Vai al contenuto

Cercare o essere cercato


ares

Messaggi raccomandati

Adesso, maidiremai ha scritto:

ma come si fa a stabilire delle regole? 

Regole, inteso che se tu - uomo - mi chiedi consiglio, io ti rispondo: "Applica questa prassi comportamentale, falla tua".

Vorrei che gli uomini con me applicassero questa consuetudine, in presenza di gradimento...chiaramente.

Ma in giro puoi già leggere di me e di tutte le volte in cui non ho fatto di questa "regola" motivo di scarto o di pregio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
Adesso, Sensei10 ha scritto:

Ma ha fatto l'amore con te, come fai a non avere conferme?

Con chi ti accompagni, di solito?

Perché gli uomini non rifiutano mai😁

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 minuti fa, saekonogami ha scritto:

Perché gli uomini non rifiutano mai😁

Conosci la gente sbagliata

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ares
16 minuti fa, saekonogami ha scritto:

Anche perché ti limita

Nel senso, il fatto già di interrogarti su mandare o no il messaggio per primo o no, ti metti da solo in una posizione di uno che non sa che cosa fare. Per cui il tuo atteggiamento "forzato" si percepirà subito e ti remerà contro, ed allora ti dirai

"ecco, visto che non dovevo scriverle?" 

Per cui, libera le briglie al cervello, e scrivi quando hai qualcosa di interessante da dire. 

Hai visto o sentito una cosa inerente a dei discorsi che avete fatto? 

Benissimo, manda lo spunto 

Magari con una nuova frequentazione cerca solo di non essere banale, o meglio "impersonale"... 

Ottima motivazione 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Non è una gentilezza, ma un gesto resistente. 

Tralasciando per un momento il significato ampio di gentilezza, che avvolge più la forma della sostanza, mi colpisce il tuo post precedente, in realtà

Hai scritto "Se la scopi" e non "se ci scopi". Dice molto.

 

Non ci avevo fatto caso...un automatismo.

La donna ne esce più arruffata, a livello fisico, dal sesso.

E allora mi piace il messaggio, un sorriso complice. Evaporato l'erotismo, essere avvolti per un attimo da una simpatia sincera, laica...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Ma ha fatto l'amore con te, come fai a non avere conferme?

Con chi ti accompagni, di solito?

Sarebbe bello questo senso dell'umano...ma penso già a tutte le volte in cui IO non ci sono stata. Non c'ero.

Sarà capitato anche l'opposto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Adesso, Celeste ha scritto:

Non ci avevo fatto caso...un automatismo.

La donna ne esce più arruffata, a livello fisico, dal sesso.

E allora mi piace il messaggio, un sorriso complice. Evaporato l'erotismo, essere avvolti per un attimo da una simpatia sincera, laica...

Ciò che vorrei dire, è che lo possono fare entrambi, senza che ci sia uno schema.

Sa di verifica. Di, appunto, conferma. Non si dovrebbe avere bisogno di conferme dopo, ma prima. 

Il bel gesto dovrebbe sempre arrivare prima. Perché altrimenti si deve attendere. Ma come è possibile che si debba attendere il placet dopo aver fatto sesso e non prima? È un meccanismo che funziona al contrario e rinfocola solo la fiamma delle insicurezze. 

Ed ecco i luoghi comuni perpetuati anche dalle donne che sembrano più libere e tali si professano. 

Poi ti dicono "Eppure stavolta era diverso, cosa avrò fatto?" 

Non hai scelto bene. Semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
3 minuti fa, Celeste ha scritto:

Sarebbe bello questo senso dell'umano...ma penso già a tutte le volte in cui IO non ci sono stata. Non c'ero.

Sarà capitato anche l'opposto.

Ma boh. Non ti è mai venuta voglia di rovesciare il banco anziché finire il compitino? Sarebbe andata mille volte meglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
4 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Ciò che vorrei dire, è che lo possono fare entrambi, senza che ci sia uno schema.

Sa di verifica. Di, appunto, conferma. Non si dovrebbe avere bisogno di conferme dopo, ma prima. 

Il bel gesto dovrebbe sempre arrivare prima. Perché altrimenti si deve attendere. Ma come è possibile che si debba attendere il placet dopo aver fatto sesso e non prima? È un meccanismo che funziona al contrario e rinfocola solo la fiamma delle insicurezze. 

Ed ecco i luoghi comuni perpetuati anche dalle donne che sembrano più libere e tali si professano. 

Poi ti dicono "Eppure stavolta era diverso, cosa avrò fatto?" 

Non hai scelto bene. Semplice.

Ma perché quando ti piace  qualcuno può succedere che ci vengano le insicurezze... Donne e uomini alpha compresi

Poi come dice @Celestenon scartiamo per questo motivo, però fa piacere 

 

P. S prometto che a te manderò un vocale non inferiore ai 4 minuti 😁

Modificato da saekonogami
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

scopiamo, mi rivesto e me ne vado, la mattina dopo ti mando un messaggio carino

scopiamo, mi rivesto, ti do due bacini della buonanotte e me ne vado, la mattina dopo ti mando un buongiornissimo

ci godiamo un incontro coinvolgente ci accontentiamo generosamente e ci scambiamo delle effusioni fino a tardi,ma mattina dopo niente messaggi, ci siamo salutati leggendoci in faccia che aspettiamo la prossima occasione

 

il ghost a sorpresa resta un opzione in tutti i casi, ma quello che voglio dire è che i passaggi e i "messaggi" importanti dovrebbero essere altri  

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...