Vai al contenuto

Cercare o essere cercato


ares

Messaggi raccomandati

Sensei10
Adesso, LSDB83 ha scritto:

beh insomma, mi pare un questione semplice. 😁

E perché tu sei brava a renderla tale 

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Anche tu conosci la stessa gente di @saekonogami

ci hai sgamate.

Io e lei ce li scambiamo, ma doveva essere un segreto. Vero @saekonogami?

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 minuto fa, LSDB83 ha scritto:

ci hai sgamate.

Io e lei ce li scambiamo, ma doveva essere un segreto. Vero @saekonogami?

 

Amichette del 💗 

Siete quelle due che andavano in bagno insieme, perché una doveva "tenere la porta chiusa"

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Siete quelle due che andavano in bagno insieme, perché una doveva "tenere la porta chiusa"

ovviamente sì. ❤️

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

shakas

Nei rapporti tra persone non c'è mai parità, soprattutto all'inizio, c'è sempre chi dirige e chi segue.

Come ho detto anche in altri post, la differenza tra scrivere o meno per primo dipende da tante cose e dal proprio modo di essere. 

Sicuramente l'autostima e l'insicurezza hanno un peso non indifferente nella questione. Ma anche la percezione dell'interesse dell'altro non è mai da sottovalutare.

La differenza tra agire e subire è piuttosto labile. 

Siamo tutti in cerca di validazione in un modo o in un altro ed essere cercati è sempre un boost di autostima, ma il valore è direttamente proporzionale da colui o colei che ti cerca.

Quindi la vera domanda da farsi non è se scrivere o meno per primi, ma se quella persona per la quale scrivi vuole o spera nel tuo messaggio. 

Però spesso come si imposta un rapporto all'inizio, quello diventa lo standard del proseguo della conoscenza. Dove un cambio di schema viene spesso percepito come la decaduta del rapporto stesso.

Come è possibile notare non ho parlato delle dinamiche specifiche uomo/donna e dei loro ruoli che dovrebbero avere, perché ritengo che in una società moderna come la nostra è tutto relativo al rapporto in sé. 

Beh si ovviamente è l'uomo che solitamente deve fare i primi passi ma per un semplice motivo di valore diverso nel mercato, ma un uomo con valore alto solitamente fa sempre saltare questi schemi che sono la consuetudine.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, maidiremai ha scritto:

cioè, non avendo ancora sentito nulla, a capodanno hai scritto per prima?

👀

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
57 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Amichette del 💗 

Siete quelle due che andavano in bagno insieme, perché una doveva "tenere la porta chiusa"

Io e @LSDB83 quando ci troviamo facciamo in modo di confrontarci  sullo stesso bacino di utenti... 

poi aggiorniamo il foglio excel con le misure (del transit), chi ha scritto per primo, chi ha portato il vino ecc... 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 minuto fa, saekonogami ha scritto:

Io e @LSDB83 quando ci troviamo facciamo in modo di confrontarci  sullo stesso bacino di utenti... 

poi aggiorniamo il foglio excel con le misure (del transit), chi ha scritto per primo, chi ha portato il vino ecc... 

... Libri aperti... 🤷‍♂️

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
1 ora fa, saekonogami ha scritto:

Io e @LSDB83 quando ci troviamo facciamo in modo di confrontarci  sullo stesso bacino di utenti... 

poi aggiorniamo il foglio excel con le misure (del transit), chi ha scritto per primo, chi ha portato il vino ecc... 

fantastico, adesso dobbiamo solo hackerarvi le impostazioni di excel e eventuali algoritmi che ordinano la classifica finale, e mettere tutto all'asta su is

altro che ricatto alla regione Lazio   

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
On 8/2/2021 at 11:30 PM, Sensei10 said:

No, però, a parte gli scherzi e le battute facili.

Ma solo a me dava un sottile piacere scoprire di non interessare più perché la persona si fissava su una cazzata? 

Prendiamo il messaggio. Una che ti giudica perdente o vincente dal numero  o dalla tempestività dei messaggi, può essere una donna a cui donare energie? 

Voglio dire, ci sarà tanto altro da scoprire. Essere marchiati per un buongiorno o una buonanotte significa essere molto fortunati: pensa che cazzo di scala di valori e che acume potrà avere una così. Ma veramente meglio perderla che trovarla, alla faccia delle frasi fatte.

Io sarei contentissimo di sbagliare. 

Gli uomini dovrebbero puntare più in alto.

Non in quanto a bellezza ma a altre qualità.

Sciacquette, fregnacce, gli va bene tutto.

Io leggo i thread e mi dispiace.

😂

On 8/2/2021 at 11:56 PM, Sensei10 said:

Ma ha fatto l'amore con te, come fai a non avere conferme?

Con chi ti accompagni, di solito?

È bello imparare altre lingue. Non limitarsi all'italiano.

Lo spagnolo è di grande aiuto. E mi è sempre piaciuto.

En español la misma cosa se dice de otra manera.

Tu non hai fatto l'amore con quella donna.

Le hiciste el amor.

L'hai fatto a lei.

Le azioni assumono significati diversi. Ci sono piccole sfumature che cambiano molto le cose.

Il pensiero si arricchisce, ti fai delle domande e trovi risposte.

Anche la lingua francese è molto bella.

L'inglese è più asettico. Hanno vinto la guerra ma non è bello come le lingue neoromanze.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...