Vai al contenuto

Perchè smettono di seguirmi?


Dave889

Messaggi raccomandati

Dave889

Domanda veloce su instagram, non mi interessa particolarmente ma vorrei solo capire questa dinamica. 

 

Non ho un profilo con molti follower, mi sembra meno di 300... posto solitamente roba musicale oppure quando vado in giro e vedo qualcosa che mi piace, non faccio praticamente mai trasparire la mia vita privata, chi frequento ecc.. alcune foto mie, tipo 2 o e ed un paio di video mentre suono.

Fino a qualche settimana fa avevo sempre delle ragazze (Che conosco di vista, oppure un paio già timbrate) che mi mettevano like e subito guardavano le mie storie, la maggior parte di esse (Che io sappia) sono single. 

 

Da quando ho messo un paio di storie in cui si può leggermente capire che ho una ragazza, alcune mi hanno tolto il follow, mentre altre hanno smesso di visualizzare 

 

Premetto che io non metto praticamente mai like a nessuna e non seguo le loro storie, non mi piace farmi i cazzi degli altri, ma non ho potuto fare a meno di notare sta cosa.. perchè fanno cosi secondo voi ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Thorp

Semplicemente perchè suonare non è allo stesso livello di uno che fa vedere storie in barca, vacanze su vacanze, bella vita e cene (soprattutto in estate).Oramai penso si venga considerati e scremati dalle persone sulla base di ciò che pubblichi per mostrarti,da qui nasce ''un interesse'' dall'altra parte, non su ciò che pubblichi riguardante un tema che a te piace purtroppo.La storia dell'avere una ragazza secondo me va in secondo piano, anzi molto spesso sono lì all'orizzonte come arpie pronte a vedere e giudicare ogni singolo passo tu faccia o semplicemente per farsi i fatti tuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave889
Il 7/9/2021 at 19:10, Thorp ha scritto:

Semplicemente perchè suonare non è allo stesso livello di uno che fa vedere storie in barca, vacanze su vacanze, bella vita e cene (soprattutto in estate).Oramai penso si venga considerati e scremati dalle persone sulla base di ciò che pubblichi per mostrarti,da qui nasce ''un interesse'' dall'altra parte, non su ciò che pubblichi riguardante un tema che a te piace purtroppo.La storia dell'avere una ragazza secondo me va in secondo piano, anzi molto spesso sono lì all'orizzonte come arpie pronte a vedere e giudicare ogni singolo passo tu faccia o semplicemente per farsi i fatti tuoi.

infatti l'ho disinstallato da circa un mese e non mi manca per niente instagram. Avevo sempre questa fastidiosa sensazione di avere delle persone che  si facevano i cazzi miei. 

Comunque ho anche foto di bei posti e viaggi se per quello (Avevo), ma non sopportavo tutta quella falsità ed egocentrismo di cui Instagram è pieno. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...