Vai al contenuto

Mega shit test! Questo e' tosto eh!


ziotibia

Messaggi raccomandati

ziotibia

Amici , grazie alla lettura dei vostri topic penso di essere uscito da uno shit test alla grande.

Dunque ero al day 3 , cioe' il secondo appuntamento dopo il #close.

Dopo essere stati tutta la sera a coccolarsi , pero' senza che lei accettasse il k-close ma solo baci leggeri ed affettuosi sul collo e le guancie (come il day2), con una super escalation di kino... , la tipa fa per darmi una spiegazione del suo blocco con i k-close. Le chiudo la bocca con la mia mano e dopo un po' decido di spostarsi da li per tornare indietro.

Stradafacendo le chiedo che cosa voleva dirmi prima... e lei mi dice "sai ecco c'e' un problema , c'e' un altro ragazzo" ed io le rispondo beh "allora prosegui dove e' il problema" e lei "come ti dico che c'e' un altro ragazzo" (non e' fidanzata sicuro, forse un ex oppure uno a cui lei punta) io le rispondo beh allora?

Solo un altro ragazzo? Pensavo a chissa' che problema, fosse stata una squadra di giocatori di Football forse portei preoccuparmi ma per uno!! NAHHHH!!

Allora ci fermiamo e la guardo negli occhi dicendole che lei non deve frenarsi e pensare troppo ma agire d'istinto e di non fare lavorare troppo il cervello! E che se ho agito accelerando le cose a suo dire (kino e co)non mi devo giustificare perche'e' stata una cosa naturale e bellissima perche' mi sono sentito subito a mio agio con lei!

Chiudo dicendo che non mi preoccupo minimamente di cio' che mi ha detto , lei mi chiede spiegazioni (shit test2) dicendo che allora non le interesso, ed io le rispondo non no tuttaltro, e' solo che io non mi preoccupo perche so' quanto valgo e conosco le mie qualita'!! Lei si e' detta molto contenta di cio' che le ho detto.

Finito questo la ho accompagnata alla macchina ed una volta scesi dalla mia ci siamo abbracciati e coccolati ancora per qualche minuto!

CHE NE DITE?

Infine le ho proposto di andare a ballare domenica, allora lei mi ha detto non so forse! Allora io le rispondo o SI o NO! non forse , ed io lo so perche' dici forse, hai paura che balliamo e che poi da cosa nasce cosa ecc ecc... lei con imbarazzo mi fa si forse e mi dice allora no!

Che mi dite di fare? Oggi intanto non la chiamo , eppoi domani la chiamo dicendo "allora che si fa oggi stai a casa a pensare e pensare o esci con me a stare BENE e divertirti?"

Grazie raga!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...