Vai al contenuto

Mi aiutate a comprendere il suo comportamento??

Messaggi raccomandati

Albertomorris
Inviato

Ciao a tutti, ho 22 e mi sto frequentando da circa un paio di mesi con una ragazza un po più piccola di me, fin ora le cose andavano abbastanza bene, lei mi cercava spesso, stavamo bene insieme ecc... qualche giorno fa doveva partire con i suoi per qualche giorno di vacanza, (era molto scocciata perchè non voleva andarci), comunque, la sera prima di partire insiste molto affinché la andassi a salutare, dicendomi però che c'erano dei suoi amici che non vedeva da molto tempo che voleva salutare. Vabbè, per farla breve in tutta la sera mi ha considerato praticamente zero, quindi, io abbastanza scocciato mi sono alzato e l'ho salutata velocemente dicendole qualcosa tipo "ci vediamo tra una settimana" e andando via.

Il giorno dopo le ho scritto la sera un messaggio abbastanza freddo (reduce dall'incazzatura della sera prima), lei non ha visualizzato ne risposto per circa un giorno, fino a che io non le ho riscritto un messaggio chiedendole cos'è che aveva e lei mi ha risposto subito dopo dicendo: "perchè? che c'è?", quindi io le ho scritto semplicemente che mi aveva dato fastidio il suo comportamento dell'altra sera facendole presente che erano due giorni che mi ignorava, effettivamente rileggendo il messaggio mi è venuto un po male, cioè forse ho esagerato... però vabbe.

Passa un altro giorno e mezzo senza che lei visualizzi ne risponda, così oggi le riscrivo un messaggio di scuse dicendole anche che mi mancava, lei dopo un oretta visualizza tutto e non mi risponde. Nel frattempo apro instagram, e scopro dalle storie che mi ha aggiunto nella lista degli "amici più stretti". Che vuol dire?

Mi rendo conto che si sta comportando in maniera veramente infantile, però non mi dispiacerebbe rivederla, ma a parte questo faccio fatica veramente a comprendere il suo comportamento, cioè, se non mi vuoi più sentire perchè non dirmelo e basta? 

leavingmyheart
Inviato
12 ore fa, Albertomorris ha scritto:

si sta comportando in maniera veramente infantile

tu lo sei

• Mi piace! 2
Seth44
Inviato

Lo sono entrambi, direi. Del resto sono molto giovani, buon per loro.