Vai al contenuto

Da amore a friendzone


Alessio Donati

Messaggi raccomandati

Alessio Donati

Salve ragazzi ho 21 anni e mesi fa ho conosciuto all'università una ragazza del mio stesso anno. Lei si è mostrata interessata fin da subito, tendeva a starmi sempre vicino, mi toccava spesso, era gelosa e spesso mi dedicava storie amorose su Instagram. Lei mi è stata dietro per svariati mesi e anch'io ricambiavo, però a causa del Covid e impegni vari non ci siamo potuti vedere soli io e lei. Un giorno però tutto cambiò. Una sera che era ancora inizialmente interessata all'improvviso a lei dava fastidio il mio contatto fisico e il fatto che abbia dormito con lei, tanto che qualche sera dopo, dopo avermi ignorato mi aveva detto che mi vedeva come un amico e che non voleva farmi credere di essere interessata. Non capisco perché si sia comportata così dal momento che ci ha provato lei con me. Che cosa posso fare? Posso ancora rimediare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
22 minuti fa, Alessio Donati ha scritto:

e il fatto che abbia dormito con lei 

Ciao Alessio 

Mi spiegheresti meglio questo passaggio... Intendi dormire e basta? 

Volevo capire se tra voi c'era stato qualcosa di fisico oppure no... 

Perchè se ha cambiato idea significa che qualcosa di te non le è piaciuto o è presente un altro ragazzo che ti ha preceduto in qualche modo... 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

O magari hai frainteso una vicinanza affettiva. 

Consideralo, può succedere, specialmente tra ragazzi giovani l'abitudine alle effusioni è comune

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Donati
19 ore fa, saekonogami ha scritto:

Ciao Alessio 

Mi spiegheresti meglio questo passaggio... Intendi dormire e basta? 

Volevo capire se tra voi c'era stato qualcosa di fisico oppure no... 

Perchè se ha cambiato idea significa che qualcosa di te non le è piaciuto o è presente un altro ragazzo che ti ha preceduto in qualche modo... 

 

 

No non c'è stato nulla di fisico

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...