Vai al contenuto

Nuova conoscenza


Gensan

Messaggi raccomandati

Back Door Man
1 minute ago, Back Door Man said:

Ovviamente è da sposare.

Siamo oltre il masochismo.

🥸

È l'effetto TV.

Io SO per certo di avere dei problemi da risolvere. Se casco nella trappola leggo queste cose e dovrei pensare che sto a posto.

Eh no xxx cane.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SDONF
37 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Ovviamente è da sposare.

Siamo oltre il masochismo.

Ma scusa che senso avrebbe avuto? É un chiaro next. No waste time. 

Una donna interessata non mette di fronte un tale ostacolo

Almeno non gli ha fatto perdere tempo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
6 minutes ago, SDONF said:

Ma scusa che senso avrebbe avuto? É un chiaro next. No waste time. 

Una donna interessata non mette di fronte un tale ostacolo

Almeno non gli ha fatto perdere tempo 

Allora ti do un parere. Non è cosa certa, è quello che ho pensato io:

Perché lei ha fatto quel discorso del cazzo?

1 - Paura. Non sa come difendersi dall'approccio di lui e ha bisogno di un'uscita di sicurezza. Dire che è innamorata di un altro è la salvezza. Se lui metterà mani nelle mutande lei salverà gli orifizi appellandosi all'ammore dell'altro (Sanità mentale sotto la sufficienza)

2 - Variazioni del tema 1 in cui la soggetta è abituata a rapportarsi verbalmente con gente che incoraggia il racconto delle sue cazzate (Persone con sanità mentale sotto la sufficienza, a livello più basso del suo).

In ogni caso l'esternazione di lei denota grave disagio psicosociale.

Questa è la mia opinione.

Preciso che oggigiorno è difficile trovare donne / ragazze con sanità mentale a livello ok per cui si scende a compromessi.

Può darsi che rilassata sia più sana. È stato solo un momento di nervosismo e paranoia. Succede.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
31 minutes ago, SDONF said:

Ma scusa che senso avrebbe avuto? É un chiaro next. No waste time. 

Una donna interessata non mette di fronte un tale ostacolo

Almeno non gli ha fatto perdere tempo 

Neanche una disinteressata lo farebbe.

Ci sono tanti modi più eleganti per dire di no.

Per me è segno di disagio.

Insomma, non si sa comportare (imparerà).

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SDONF

Oppure molto più simply non é interessata per 2000 x cazzi, che nessuno (forse nemmeno lei saprà) 

Mi sembra un po eccessivo per essere una sorta di test. 

Comunque non vuol dire che non cé speranza, ma sicuuuro, game moolto in salita. 

Le probabilità di successo sono calate (secondo me) 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SDONF
4 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Neanche una disinteressata lo farebbe.

Ci sono tanti modi più eleganti per dire di no.

Per me è segno di disagio.

Insomma, non si sa comportare (imparerà).

Mha, secondo me mi sembra una cosa chiarissima. Non vedo nessun disagio. Semplicemente not interested. 

Ovvio che una cosa cosi te la fa scendere, ma il punto é proprio questo. 

Era il suo obbiettivo. Farla scendere per far desistere il maschio eccitato dalla voglia di accoppiamento. Più chiaro di cosi... Deve tirarti una badilata? :)

Non é che tutte le donne che non ce la danno sono matte! :) 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
5 minutes ago, SDONF said:

Mha, secondo me mi sembra una cosa chiarissima. Non vedo nessun disagio. Semplicemente not interested. 

Ovvio che una cosa cosi te la fa scendere, ma il punto é proprio questo. 

Era il suo obbiettivo. Farla scendere per far desistere il maschio eccitato dalla voglia di accoppiamento. Più chiaro di cosi... Deve tirarti una badilata? :)

Non é che tutte le donne che non ce la danno sono matte! :) 

È possibile che l'abbia fatto di proposito.

Per scoraggiarlo.

Che voto gli dai a una così?

Da zero a dieci ove 10 è figa di classe. 😆

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ulysses

Sono d'accordo che quando una dice una cosa così non è interessata, poco da fare.

Magari non ha un cazzo da fare, magari una uscita senza impegno anche se uno non le piace è meglio dell'ennesima serie Netflix, chi lo sa..

Conosci la regola di Brad Pitt? Pensi che se l'avesse invitata lui se ne sarebbe uscita con una frase del genere?

Appunto.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

@Gensan, lascia perdere. 

Riavvolgendo il nastro dall'inizio, e tu lo sai meglio di noi, la strada è stata sempre impervia. 

Chi la dura la vince, si dice. Ma non c'è stato mai neppure un frammento di racconto in cui è emersa una chiara possibilità di riuscita. 

Al principio c'era curiosità, poi il giusto tempismo, poi il dubbio di scriverle/incontrarla/uscirci ecc. 

Fino a questa risposta. Pietra tombale. 

Riepiloghiamo un momento la tua situazione complessiva, però: relazione seria che viene troncata. Collega precedentemente interessata che non rinnova l'interesse. Adesso questa ragazza con un messaggio chiaro. 

Io così, tanto per non saper leggere né scrivere, ti vorrei chiedere: stai cercando una toppa da attaccare sul buco della  solitudine? Perché me li ricordo i post dopo la rottura con la tua ex. E sinceramente, onestamente, da amico, devo dirti che mi sembra difficile che tu (come me e quasi tutti) possa rimetterti in pista in così poco tempo. So che in certi periodi se ne ha la necessità, ma se non si è pronti a sufficienza ci si butta un po' con chi capita, anziché attendere la situazione a noi più congeniale. 

Al di là di quest'ultima vicenda, il punto è che, per me, ancora non sei pronto e questo ti porta ad agire con fretta e con le persone sbagliate. Tu stai cercando una nuova ragazza, né una scopata senza impegno, né una frequentazione saltuaria. Per farlo, non solo devi recuperare una fiducia interiore che ora non hai, ma anche selezionare la donna che davvero farebbe per te. E se così fossi te ne accorgeresti, senza troppi tentennamenti e tentativi. Ma le due condizioni sono intimamente legate.

Fermati un attimo, non c'è niente di male. Ricostruisciti più forte e più sicuro di prima. Vedrai che andrai dritto al punto, quando si presenterà l'occasione.

Ti mando un abbraccio.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gensan

Premessa: io mi sono trovato bene a parlare con lei un mese fa, fisicamente mi interessava, quindi ho deciso di provare a conoscerla meglio per avere conferme su quanto percepito. Purtroppo come dice il buon @Sensei10 la strada é stata sin da subito in salita, in quanto non ho visto in Lei un interesse palese, ma questo non sempre é un problema insormontabile. Il mio obiettivo era uscirci per capire se potesse essere una persona interessante, tuttavia, come ben sapete, c'é stato un sì smorzato dalle sue premesse poco carine.

Vengo dunque all'uscita di ieri: il suo mettere le mani avanti mi ha infastidito, non per il rifiuto, figurati, ma per aver subito voluto mettere in chiaro non so cosa, dato che ci siamo visti due volte e in realtà io dovevo ancora conoscerla. Ho deciso comunque di andare, primo perché mai avrei fatto la figura di quello che si tira indietro dopo quelle frasi, secondo perché il mio obiettivo era veramente quello di cercare di conoscerla meglio, per farmi un'idea più precisa e meno fantasiosa della cosa. Abbiamo preso un aperitivo e fatto due chiacchiere, anche se inizialmente con difficoltà, in quanto si era portata dietro il cane per non lasciarlo a casa e diciamo che é stato un po' irrequieto (si, anche questa). Alla fine ci siamo spostati e messi a fare una passeggiata in una zona tranquilla, in modo da avere la possibilità di parlare con calma. Abbiamo parlato, come immaginavo, molto di allenamento, delle persone che vi ruotano attorno, compresi noi. Una cosa che mi infastidisce é che lei non chiede praticamente nulla di me, probabilmente per scarso interesse, anche se questa cosa la trovo assurda e non mi é mai capitata con nessuno, a prescindere dal grado di interesse (nemmeno a dire: oh chi sei? Che lavori fai? Che ne pensi di questo? Io temo che sia proprio un suo limite mentale, l'incapacitá di parlare di altro che non sia allenamento, ahimè). Quindi ho tirato fuori qualcosa io ogni tanto, su di me, qualcosa lo ha detto lei su se stessa ecc. 

 

Io sinceramente, tra cane e altro, non ci ho capito veramente niente, non so dire nemmeno di cosa abbiamo parlato, mille interruzioni. Me ne sono andato con la sensazione di dolce e amaro, né una schifezza né una bella uscita. 

 

Alla fine, siamo scivolati nel discorso sentimentale, il suo, ma non ha detto nulla di una fiamma, ha fatto la ragazzina (anche il modo di dirlo, secondo me infantile), iniziando a elencare tutti gli innamorati pazzi che le vanno dietro, alla fine é scesa anche nei dettagli raccontando che ha un amico che si allenava in passato con lei, però ci scopa in amicizia e cose cosí (lì mi sono definitivamente spento, non avevo forza nemmeno di provare a cambiare il discorso e provare a parlare di altro). Poi mi ha salutato e ringraziato per l'aperitivo (offerto io), chiedendomi se volessi un passaggio in auto fino alla mia macchina, le ho detto di no. 

 

Tornato a casa mi ha nuovamente ringraziato per mex, chiedendomi scusa se per colpa del cane non eravamo riusciti a fare un discorso con calma (perché abbiamo avuto un discorso normale?). Le ho risposto di non preoccuparsi dopo tipo due ore. In totale siamo stati insieme 2 orette e mezza.

Sinceramente mi é un po' calata come persona, mi ha dato una impressione non positiva come credevo. Il timore é che sia tutto allenamento e fuori zero, che abbia il suo "personaggio". Mi sono anche chiesto cosa mi piaccia di lei (forse l'aspetto e la passione per lo sport?), fatto sta che qualcosa mi incuriosisce, infatti mi dispiace, non tanto per il palo, ma per l'essersi svalutata, forse apparentemente, ai miei occhi. Non so che dire...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...