Vai al contenuto

Nuova conoscenza


Gensan

Messaggi raccomandati

Sensei10
12 minuti fa, Gensan ha scritto:

Le chat non tengono ragazzi.

Prenditi una pausa. 

Puoi fare solo questo. Cazzo di chat.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gensan

Nemmeno provare con l'invito? Vediamo intanto come va il recupero fisico...poi valutiamo 

 

Perché una pausa?

Modificato da Gensan
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
24 minuti fa, Gensan ha scritto:

Nemmeno provare con l'invito? Vediamo intanto come va il recupero fisico...poi valutiamo 

 

Perché una pausa?

Perché se dici che le chat non vanno che ci fai solo con l'invito diretto?

Oh, magari funziona, anche a lungo termine. Però davvero a me sta cosa della chat crea qualche difficoltà, non sono abituato e, di conseguenza, non saprei proprio quale sia la scelta migliore in assoluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gensan
1 ora fa, Sensei10 ha scritto:

Perché se dici che le chat non vanno che ci fai solo con l'invito diretto?

Oh, magari funziona, anche a lungo termine. Però davvero a me sta cosa della chat crea qualche difficoltà, non sono abituato e, di conseguenza, non saprei proprio quale sia la scelta migliore in assoluto.

Al momento, per quanto mi possa rodere, per l'incertezza di non avere una data precisa, credo la migliore sia vederla di persona in palestra. 

Ho sentito il mio amico di vecchia data (lui mi presentato il gruppo), mi ha detto che sporadicamente organizzano uscite, che l'unica é la palestra praticamente. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gensan

Nessuna novità di rilievo. Sto cercando di recuperare dal piccolo infortunio subito e conto di tornare in palestra questa settimana che viene o massimo la prossima ancora. Avrei bisogno sempre di qualche vostro prezioso consiglio: avevo pensato di andare circa 2 volte a settimana presso il loro centro, cercherò quindi di inserirmi e rendere stabile il rapporto con lei, dato che la ho vista solo due volte e più di un mese fa. Non per farmi mille paranoie, ma chiedo quindi: per invitarla ad uscire, sarebbe meglio aspettare qualche incontro in palestra? Io avevo pensato giá dal secondo...il primo mi sembra "affrettato". Che ne dite? Almeno mi tolgo la curiosità, se dentro o fuori...

Grazie, come sempre 😎

Link al commento
Condividi su altri siti

Jamaica84
36 minuti fa, Gensan ha scritto:

Nessuna novità di rilievo. Sto cercando di recuperare dal piccolo infortunio subito e conto di tornare in palestra questa settimana che viene o massimo la prossima ancora. Avrei bisogno sempre di qualche vostro prezioso consiglio: avevo pensato di andare circa 2 volte a settimana presso il loro centro, cercherò quindi di inserirmi e rendere stabile il rapporto con lei, dato che la ho vista solo due volte e più di un mese fa. Non per farmi mille paranoie, ma chiedo quindi: per invitarla ad uscire, sarebbe meglio aspettare qualche incontro in palestra? Io avevo pensato giá dal secondo...il primo mi sembra "affrettato". Che ne dite? Almeno mi tolgo la curiosità, se dentro o fuori...

Grazie, come sempre 😎

Mi pare di capire che la ragazza faccia bodybuilding (magari bikini/fitness)...ecco togliti dalla testa che si metta con qualcuno che non pratichi lo stesso sport con la stessa mania.

Se fa crossfit idem.

Ti parlo io che gareggio da anni e di ragazze così ne conosco a migliaia.

Hanno anche una sorta di "disprezzo" per chi pratica altri sport, sebbene non te lo dicano in faccia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gensan
1 minuto fa, Jamaica84 ha scritto:

Mi pare di capire che la ragazza faccia bodybuilding (magari bikini/fitness)...ecco togliti dalla testa che si metta con qualcuno che non pratichi lo stesso sport con la stessa mania.

Se fa crossfit idem.

Ti parlo io che gareggio da anni e di ragazze così ne conosco a migliaia.

Hanno anche una sorta di "disprezzo" per chi pratica altri sport, sebbene non te lo dicano in faccia.

Hai centrato lo sport praticato (il secondo). Non lo capirei lo stesso credo, ma potrei """"accettare""" se il discorso fosse rivolto ad una persona totalmente estranea all'ambiente, la quale potrebbe avere difficoltà a metabolizzare allenamenti frequenti, dieta, nessun punto in comune su quella che é una bella fetta di vita ecc.

Ma io vengo dal bodybuilding e ora ho ripreso a praticare un altro sport fatto da ragazzino, continuando a fare pesi ai fini del miglioramento della prestazione. Nel mio caso, solo per il fatto di non fare il suo stesso sport (allenandomi comunque lì con loro), sarebbe follia. 

 

Certo, se il problema fosse questo, meglio perderla che trovarla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 ora fa, Gensan ha scritto:

Nessuna novità di rilievo. Sto cercando di recuperare dal piccolo infortunio subito e conto di tornare in palestra questa settimana che viene o massimo la prossima ancora. Avrei bisogno sempre di qualche vostro prezioso consiglio: avevo pensato di andare circa 2 volte a settimana presso il loro centro, cercherò quindi di inserirmi e rendere stabile il rapporto con lei, dato che la ho vista solo due volte e più di un mese fa. Non per farmi mille paranoie, ma chiedo quindi: per invitarla ad uscire, sarebbe meglio aspettare qualche incontro in palestra? Io avevo pensato giá dal secondo...il primo mi sembra "affrettato". Che ne dite? Almeno mi tolgo la curiosità, se dentro o fuori...

Grazie, come sempre 😎

Ma scusa, la conosci. Vi siete scritti. Perché vuoi aspettare ancora nonostante un incontro vis a vis?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gensan
7 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Ma scusa, la conosci. Vi siete scritti. Perché vuoi aspettare ancora nonostante un incontro vis a vis

Era solo un dubbio che avevo. Quindi...mercoledì potrei essere lì, solo che chiederle subito di uscire appena la rivedo, non mi convinceva, tutto qui. Non che io abbia timore, anzi..non vedo l'ora di chiudere il cerchio come ho sempre detto. Voglio solo far bene le cose, tutto qui 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
5 minuti fa, Gensan ha scritto:

Era solo un dubbio che avevo. Quindi...mercoledì potrei essere lì, solo che chiederle subito di uscire appena la rivedo, non mi convinceva, tutto qui. Non che io abbia timore, anzi..non vedo l'ora di chiudere il cerchio come ho sempre detto. Voglio solo far bene le cose, tutto qui 😁

Sì, chiaro che ti interessa giocartela bene. Secondo me sei bello pronto a capire, adesso. La rivedi, valuti l'andazzo e chiedi. Perché può anche darsi che vi fermiate a chiacchierare per tre minuti di orologio e la richiesta possa sembrare fuori luogo. Questo lo sai benissimo, e lo saprai ancora meglio una volta che sarai lì. 

Ma se hai un dubbio unicamente sulla tempistica, direi che ci siamo, ci sei.

Modificato da Sensei10
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...