Vai al contenuto

Nuova conoscenza


Gensan

Messaggi raccomandati

Gensan
1 minuto fa, Sensei10 ha scritto:

Sì, chiaro che ti interessa giocartela bene. Secondo me sei bello pronto a capire, adesso. La rivedi, valuti l'andazzo e chiedi. Perché può anche darsi che vi fermiate tre minuti di orologio e la richiesta sia fuori luogo. Questo lo sai benissimo, e lo saprai ancora meglio una volta che sarai lì. 

Ma se hai un dubbio sulla tempistica, direi che ci sei.

Diciamo che nella mia testa volevo ricreare intimità, ma di certo farlo al secondo allenamento non é che avrebbe cambiato chissà cosa. Più che altro sarà scegliere il momento, perché dopo l'allenamento sarebbe perfetto, ma bisogna vedere se saremo sincronizzati con i tempi. Altrimenti durante una pausa e amen, come va va.  

Per l'uscita conviene in linea di massima fissare un giorno e in base alla risposta aggiustare il tiro? Esempio: fisso un giorno, mi dice che quel giorno non può, conviene dare una seconda alternativa oppure beccarsi il palo e tagliare corto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
10 minuti fa, Gensan ha scritto:

Diciamo che nella mia testa volevo ricreare intimità, ma di certo farlo al secondo allenamento non é che avrebbe cambiato chissà cosa. Più che altro sarà scegliere il momento, perché dopo l'allenamento sarebbe perfetto, ma bisogna vedere se saremo sincronizzati con i tempi. Altrimenti durante una pausa e amen, come va va.  

Per l'uscita conviene in linea di massima fissare un giorno e in base alla risposta aggiustare il tiro? Esempio: fisso un giorno, mi dice che quel giorno non può, conviene dare una seconda alternativa oppure beccarsi il palo e tagliare corto?

A quel punto taglierei corto, hai fatto il possibile. Lascia che sia lei a darti l'alternativa, nel caso 

Modificato da Sensei10
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gensan

Appena riesco ad andare, provo con l'invito...vi faccio sapere! 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
9 ore fa, Gensan ha scritto:

Hai centrato lo sport praticato (il secondo). Non lo capirei lo stesso credo, ma potrei """"accettare""" se il discorso fosse rivolto ad una persona totalmente estranea all'ambiente, la quale potrebbe avere difficoltà a metabolizzare allenamenti frequenti, dieta, nessun punto in comune su quella che é una bella fetta di vita ecc.

Ma io vengo dal bodybuilding e ora ho ripreso a praticare un altro sport fatto da ragazzino, continuando a fare pesi ai fini del miglioramento della prestazione. Nel mio caso, solo per il fatto di non fare il suo stesso sport (allenandomi comunque lì con loro), sarebbe follia. 

 

Certo, se il problema fosse questo, meglio perderla che trovarla. 

Ma guarda in realtà questa cosa della passione sportiva in comune è un boomerang. Dipende molto da come sei fatto tu, perché se hai altri interessi diciamo umanistici e lei no, vedrai che dopo un po’ sarai tu stesso a romperti il cazzo. O viceversa.

Detto questo, visto che ormai è passato tanto tempo devi tastare il terreno dal vivo. Conversare tra una pausa e l’altra potrebbe non essere così facile, ci saranno altri cazzi su di lei ecc..

Potresti organizzare un’uscita di gruppo e poi riaccompagnarla a casa, tu e lei da soli: è fattibile la cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gensan
44 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Ma guarda in realtà questa cosa della passione sportiva in comune è un boomerang. Dipende molto da come sei fatto tu, perché se hai altri interessi diciamo umanistici e lei no, vedrai che dopo un po’ sarai tu stesso a romperti il cazzo. O viceversa.

Detto questo, visto che ormai è passato tanto tempo devi tastare il terreno dal vivo. Conversare tra una pausa e l’altra potrebbe non essere così facile, ci saranno altri cazzi su di lei ecc..

Potresti organizzare un’uscita di gruppo e poi riaccompagnarla a casa, tu e lei da soli: è fattibile la cosa?

Il fatto che sia passato tutto questo tempo (anche dal mio primo invito ad uscire), non é che mi vada molto a genio, ma non c'erano alternative. Come non ci sono alternative su dove vederla, ovvero in palestra. Lei sta uscendo ogni tanto in gruppo, ma con altra gente che io nemmeno conosco, quindi l'unico modo rimane la palestra. Conversare sará praticamente molto difficile, ma non vedo alternative. L'obiettivo é provare con l'invito e amen, per la conversazione ecc non credo ci sarà molto tempo, per questo in precedenza avevo parlato del dubbio riguardo il proporre l'invito subito il primo allenamento, perché mi sarebbe piaciuto rivederla e parlarci come fatto in precedenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
3 minuti fa, Gensan ha scritto:

Il fatto che sia passato tutto questo tempo (anche dal mio primo invito ad uscire), non é che mi vada molto a genio, ma non c'erano alternative. Come non ci sono alternative su dove vederla, ovvero in palestra. Lei sta uscendo ogni tanto in gruppo, ma con altra gente che io nemmeno conosco, quindi l'unico modo rimane la palestra. Conversare sará praticamente molto difficile, ma non vedo alternative. L'obiettivo é provare con l'invito e amen, per la conversazione ecc non credo ci sarà molto tempo, per questo in precedenza avevo parlato del dubbio riguardo il proporre l'invito subito il primo allenamento, perché mi sarebbe piaciuto rivederla e parlarci come fatto in precedenza.

Mettiamo in luce un dato di fatto: lei non si è fatta mai sentire. Quindi, almeno che tu non sia il Luca Argentero della situazione, è molto probabile che ti beccherai un NO se farai questo tentativo kamikaze. Già all’epoca sei stato rimbalzato.

Il mio consiglio, dunque, è quello di creare un po’ di feeling prima di proporre qualcosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gensan
11 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Mettiamo in luce un dato di fatto: lei non si è fatta mai sentire. Quindi, almeno che tu non sia il Luca Argentero della situazione, è molto probabile che ti beccherai un NO se farai questo tentativo kamikaze. Già all’epoca sei stato rimbalzato.

Il mio consiglio, dunque, è quello di creare un po’ di feeling prima di proporre qualcosa. 

Perché secondo me l'interesse da parte sua, almeno al momento, non credo sia così elevato. Creare feeling ok, ci avevo pensato anche io, ma come? Facendo qualche allenamento lì, cercando un minimo di contatto? 

Il no lo ho previsto...ma é anche vero che non posso tirare la cosa in eterno. Vorrei arrivare alle conclusioni insomma. Alla fine cosa mi rimane da fare? Proporre subito oppure far passare tot allenamenti "insieme" prima di farlo. Non mi viene in mente altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
7 minuti fa, Gensan ha scritto:

Perché secondo me l'interesse da parte sua, almeno al momento, non credo sia così elevato.

E quindi glielo devi suscitare in qualche modo. Per carità, sappiamo che le donne sono instabili ma cosa può essere cambiato da un mese all’altro con zero contatti all’attivo? Le cose possono essere cambiate solo in negativo: ha conosciuto un altro.

Non dico di aspettare chissà quanto ma adesso andresti incontro ad un rifiuto sicuro. Noi questo non lo vogliamo. Se ci vuoi provare devi avere almeno qualche chance. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gensan
1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

E quindi glielo devi suscitare in qualche modo. Per carità, sappiamo che le donne sono instabili ma cosa può essere cambiato da un mese all’altro con zero contatti all’attivo? Le cose possono essere cambiate solo in negativo: ha conosciuto un altro.

Non dico di aspettare chissà quanto ma adesso andresti incontro ad un rifiuto sicuro. Noi questo non lo vogliamo. Se ci vuoi provare devi avere almeno qualche chance. 

purtroppo anche l'infortunio ha rallentato la cosa, altrimenti avrei già fatto la prima settimana lì. Bisogna lavorare con quello che abbiamo ahimè. La mia fretta é alimentata anche da quel pensiero lì, che magari mentre ci penso e pianifico, un altro fa prima di me 🤣

 

E quanto aspetteresti? Potendo vederla solo due volte a settimana e in allenamento..

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
11 minuti fa, Gensan ha scritto:

purtroppo anche l'infortunio ha rallentato la cosa, altrimenti avrei già fatto la prima settimana lì. Bisogna lavorare con quello che abbiamo ahimè. La mia fretta é alimentata anche da quel pensiero lì, che magari mentre ci penso e pianifico, un altro fa prima di me 🤣

 

E quanto aspetteresti? Potendo vederla solo due volte a settimana e in allenamento..

Non c’è un numero magico. Magari vi rivedete, ti corre incontro, ti abbraccia e allora non c’è da aspettare nulla. Muoviti come la prima volta quando l’avevi isolata, ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...