Vai al contenuto

Nuova conoscenza


Gensan

Messaggi raccomandati

Gensan
2 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Non c’è un numero magico. Magari vi rivedete, ti corre incontro, ti abbraccia e allora non c’è da aspettare nulla. Muoviti come la prima volta quando l’avevi isolata, ecc

Dubito ahahaha io l'ho sempre vista come una guerra di trincea, ovvero di una cosa che, qualora dovesse  funzionare, lo farà alla lunga, magari anche dopo aver ricevuto qualche  NO. Almeno mi sono sempre fatto questa idea della cosa.

In settimana vedo di iniziare ad andare e vediamo le sensazioni. Vi aggiorno 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jamaica84
20 ore fa, Gensan ha scritto:

Hai centrato lo sport praticato (il secondo). Non lo capirei lo stesso credo, ma potrei """"accettare""" se il discorso fosse rivolto ad una persona totalmente estranea all'ambiente, la quale potrebbe avere difficoltà a metabolizzare allenamenti frequenti, dieta, nessun punto in comune su quella che é una bella fetta di vita ecc.

Ma io vengo dal bodybuilding e ora ho ripreso a praticare un altro sport fatto da ragazzino, continuando a fare pesi ai fini del miglioramento della prestazione. Nel mio caso, solo per il fatto di non fare il suo stesso sport (allenandomi comunque lì con loro), sarebbe follia. 

 

Certo, se il problema fosse questo, meglio perderla che trovarla. 

Purtroppo il 95% sono disagiati, e te lo dice uno che fa parte dell'ambiente (gareggio negli altezza peso up+180 cm)

Specie le donne.

Donne bodybuilder/crossfitter = scappare.

Modificato da Jamaica84
Link al commento
Condividi su altri siti

Gensan
47 minuti fa, Jamaica84 ha scritto:

Purtroppo il 95% sono disagiati, e te lo dice uno che fa parte dell'ambiente (gareggio negli altezza peso up+180 cm)

Specie le donne.

Donne bodybuilder/crossfitter = scappare.

Come in una partita di Poker, voglio andare a vedere. Mi ha messo curiosità e mi ci sono trovato bene a fare due chiacchiere, quindi mi piacerebbe conoscerla meglio. Poi non ci metto la mano sul fuoco, magari approfondisco e scappo a gambe levate. Diciamo che anche io sono abbastanza "fissato" con allenamenti e diete, credo però di essere in grado di adattarmi anche a chi ho davanti. Ovvero: posso essere abbastanza flessibile a seconda di chi frequento. Esempi sciocchi: non vuoi sgarrare? Non ho problemi, posso mangiare anche pollo con le verdure. Vuoi una pizza e una birra? Una volta a settimana non mi pongo il problema. Vuoi allenarti anche se sei in vacanza? Ok, mi alleno anche io ecc. 

 

Ovviamente con la mia ex, totalmente estranea a questo mondo, cercavo di essere flessibile. Ma posso benissimo rimanere in tiro, non mi spaventa la cosa insomma.

 

Poi bisogna vedere quale é il confine tra la normalità e il disagio. Per moltissimi potrei essere un disagiato anche io, per me e te il disagio potrebbe partire da un livello più alto invece...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
33 minuti fa, Gensan ha scritto:

Come in una partita di Poker, voglio andare a vedere. Mi ha messo curiosità e mi ci sono trovato bene a fare due chiacchiere, quindi mi piacerebbe conoscerla meglio. Poi non ci metto la mano sul fuoco, magari approfondisco e scappo a gambe levate. Diciamo che anche io sono abbastanza "fissato" con allenamenti e diete, credo però di essere in grado di adattarmi anche a chi ho davanti. Ovvero: posso essere abbastanza flessibile a seconda di chi frequento. Esempi sciocchi: non vuoi sgarrare? Non ho problemi, posso mangiare anche pollo con le verdure. Vuoi una pizza e una birra? Una volta a settimana non mi pongo il problema. Vuoi allenarti anche se sei in vacanza? Ok, mi alleno anche io ecc. 

 

Ovviamente con la mia ex, totalmente estranea a questo mondo, cercavo di essere flessibile. Ma posso benissimo rimanere in tiro, non mi spaventa la cosa insomma.

 

Poi bisogna vedere quale é il confine tra la normalità e il disagio. Per moltissimi potrei essere un disagiato anche io, per me e te il disagio potrebbe partire da un livello più alto invece...

Per noi maschi credo sia più facile adattarsi comunque. Una bella donna alla linea ci tiene anche se non frequenta palestre, quindi non ti farà mai sgarrare troppo. 

Al contrario un uomo sregolato può essere un problema per una donna “fissata”.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jamaica84
Il 12/9/2021 at 21:06, Gensan ha scritto:

Come in una partita di Poker, voglio andare a vedere. Mi ha messo curiosità e mi ci sono trovato bene a fare due chiacchiere, quindi mi piacerebbe conoscerla meglio. Poi non ci metto la mano sul fuoco, magari approfondisco e scappo a gambe levate. Diciamo che anche io sono abbastanza "fissato" con allenamenti e diete, credo però di essere in grado di adattarmi anche a chi ho davanti. Ovvero: posso essere abbastanza flessibile a seconda di chi frequento. Esempi sciocchi: non vuoi sgarrare? Non ho problemi, posso mangiare anche pollo con le verdure. Vuoi una pizza e una birra? Una volta a settimana non mi pongo il problema. Vuoi allenarti anche se sei in vacanza? Ok, mi alleno anche io ecc. 

 

Ovviamente con la mia ex, totalmente estranea a questo mondo, cercavo di essere flessibile. Ma posso benissimo rimanere in tiro, non mi spaventa la cosa insomma.

 

Poi bisogna vedere quale é il confine tra la normalità e il disagio. Per moltissimi potrei essere un disagiato anche io, per me e te il disagio potrebbe partire da un livello più alto invece...

Più che altro non mi tornano i conti del come ci sei così "in fissa", tanto da dire "non mi spaventa rimanere in tiro", cioè già ti prepareresti a rinunce per lei.

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gensan
12 ore fa, Jamaica84 ha scritto:

Più che altro non mi tornano i conti del come ci sei così "in fissa", tanto da dire "non mi spaventa rimanere in tiro", cioè già ti prepareresti a rinunce per lei.

Mi sono spiegato male io. Per me non sarebbe una rinuncia, nel senso che io sono alla fine "malato" per l'allenamento, però posso aumentare o diminuire a seconda dei casi, senza problemi, purché non siano situazioni grottesche. Sarebbe un sacrificio non allenarmi per nulla, non seguire il mio programma, oppure cambiare sport, tutto questo come rinuncia per un'altra persona. Ma il resto sono aggiustamenti che a me non cambiano niente. Non so se riesco a rendere bene l'idea, posso cioé adattarmi. Se una settimana non sgarro, a me non importa nulla, non mi pesa. Mi pesa l'esasperazione del concetto: non puoi cenare fuori mai nella tua vita, solo riso e pollo. Oppure: sgarro e vita sregolata ogni santo giorno. Cambiamenti così non li farei per nessuno. Se vado in vacanza con loro, mi alleno e ne sono felice, mentre se dovessi andarci con persone non del settore, programmerei uno scarico dalla palestra e giusto così, easy. Ma non sono sacrifici. 

 

Poi mi chiedo anche io perché mi attiri così...ma tant'é che provo interesse...

Modificato da Gensan
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/9/2021 at 20:11, Jamaica84 ha scritto:

Donne bodybuilder/crossfitter = scappare.

Mi interessa la tua opinione riguardo

come la tua mente ha partorito questo pensiero?

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

Jamaica84
22 ore fa, Minypony ha scritto:

Mi interessa la tua opinione riguardo

come la tua mente ha partorito questo pensiero?

Facendo parte dell'ambiente. Conoscendone di persona e frequentandone.

Chiaramente parlo di donne che lo fanno a livello agonistico, non di coloro che si tengono in forma e basta.

Già molti uomini che fanno questo sport sono disagiati, ma l'uomo è scientificamente più equilibrato.

In più la maggior parte delle donne che si danno a questi stile di vita hanno disturbi alimentari e problemi psicologici legati all'immagine distorta che hanno di sé stesse.

Non parlo tanto per, faccio l'istruttore e il personal trainer da 10 anni, e gareggio nel bodybuilding da 4.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jamaica84 ha scritto:

In più la maggior parte delle donne che si danno a questi stile di vita hanno disturbi alimentari e problemi psicologici legati all'immagine distorta che hanno di sé stesse.

Io ho notato la mentalità della donna power in apparenza forte  ma che poi in realtà è molto fragile .

corretto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SDONF

Letto tutto quanto, e solo una cosa ?

Ma cosa stai aspettando ? Non e' che aspettando lei magicamente inizierà a fantasticarti e a pensare a quel ragazzo carino che aveva conosciuto un paio di settimane fa... Ci vuole ogni tanto un po' di presenza (specie se la ragazza a prima vista magari non e' pazza di te... ) devi in qualche modo diventare un "qualcosa" per lei, al momento non lo sei.

La vuoi vedere si o no ? Se si fatti avanti, vai bello diretto.

Magari chiamala, chiudi con queste chat che non servono ad un tubo. Chiamala, senti come reagisce, e digli che l'hai chiamata perche' vuoi uscirci insieme. 

Se pianta una scusa anche con un direttone cosi, passa oltre magari. Lascia pasturare, veramente, poi se fra un po avrai ancora il tarlo magari rivai all'attacco (nel frattempo concentrati su altro)

Non negare cio' che senti. Se vuoi vederla vuoi vederla. Non mettiamoci a fare questi giochetti da biutiful.

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...