Vai al contenuto

Nuova conoscenza


Gensan

Messaggi raccomandati

Ciao @Gensanho letto il thread e provo a darti la mia opinione. Secondo me stai troppo in fissa per una che incontri ogni tanto in palestra e con cui fai qualche uscita di gruppo (da quel che ho capito eh, perdonami se ho frainteso). Per proporre un day One seriamente hai indugiato troppo: avresti dovuto proporre subito un qualcosa prima della partenza, ma in maniera più decisa tipo lunedì aperitivo 20.30 o ci sei o amen, non quella roba lì del "fammi sapere se ci sei pomeriggio/sera". 

Lei comunque con la palese scusa della sorella aveva rifiutato.

Poi vabbè vacanza e amen (magari tromba già con qualcuno del gruppo, boh).

Fossi in te mi concentrerei su altro (e possibilmente su altre). Hai l'infortunio? Pensa a guarire. Vai in palestra? Pensa ad allenarti. Se non la caghi due domande se le farà. Se non si farà sentire allora non era cosa.

Se è interessata te lo farà sapere anche attraverso terzi, magari un amico/a del gruppo.

P. S. Concordo totalmente con @Jamaica84 riguardo l'argomento ragazze e palestra. Certe stanno proprio male. Una volta ho trombato con una che si era lasciata con un personal trainer (si erano conosciuti in palestra). Non ti dico le cattiverie che mi ha raccontato riguardo i loro momenti intimi (anche se non so fino a che punto possa essere un qualcosa circoscritto all'ambiente palestra).

Link al commento
Condividi su altri siti

Gensan
8 minuti fa, Kepak ha scritto:

Ciao @Gensanho letto il thread e provo a darti la mia opinione. Secondo me stai troppo in fissa per una che incontri ogni tanto in palestra e con cui fai qualche uscita di gruppo (da quel che ho capito eh, perdonami se ho frainteso). Per proporre un day One seriamente hai indugiato troppo: avresti dovuto proporre subito un qualcosa prima della partenza, ma in maniera più decisa tipo lunedì aperitivo 20.30 o ci sei o amen, non quella roba lì del "fammi sapere se ci sei pomeriggio/sera". 

Lei comunque con la palese scusa della sorella aveva rifiutato.

Poi vabbè vacanza e amen (magari tromba già con qualcuno del gruppo, boh).

Fossi in te mi concentrerei su altro (e possibilmente su altre). Hai l'infortunio? Pensa a guarire. Vai in palestra? Pensa ad allenarti. Se non la caghi due domande se le farà. Se non si farà sentire allora non era cosa.

Se è interessata te lo farà sapere anche attraverso terzi, magari un amico/a del gruppo.

P. S. Concordo totalmente con @Jamaica84 riguardo l'argomento ragazze e palestra. Certe stanno proprio male. Una volta ho trombato con una che si era lasciata con un personal trainer (si erano conosciuti in palestra). Non ti dico le cattiverie che mi ha raccontato riguardo i loro momenti intimi (anche se non so fino a che punto possa essere un qualcosa circoscritto all'ambiente palestra).

Per il primo invito, nonostante il poco tempo, mi ero buttato (la frase fammi sapere, era stata detta in seconda battuta, prima di andare via e nonostante la risposta della sorella, ma la avevo invitata seriamente e con decisione). Fare in questo modo cosa mi porta? Io volevo almeno provarci, altrimenti resta tutto fermo al primo tentativo fatto in extremis. Poi ovviamente se dovesse essere no, farò come giustamente dici, mica sto dietro a lei. Ma quantomeno provarci...non credi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Gensan said:

Per il primo invito, nonostante il poco tempo, mi ero buttato (la frase fammi sapere, era stata detta in seconda battuta, prima di andare via e nonostante la risposta della sorella, ma la avevo invitata seriamente e con decisione). Fare in questo modo cosa mi porta? Io volevo almeno provarci, altrimenti resta tutto fermo al primo tentativo fatto in extremis. Poi ovviamente se dovesse essere no, farò come giustamente dici, mica sto dietro a lei. Ma quantomeno provarci...non credi? 

Ti porta a non darle l'impressione di averla idealizzata troppo. Perché il più grosso errore che puoi fare è farle capire sta cosa. Perché la guardi sempre quando è in palestra? (Ho letto di tanti sguardi, forse sto sbagliando). Te allenati e sbattitene e se proprio vuoi insistere, appena è da sola proponi con orario e tutto eh non del tipo "domani a pomeriggio", ma "domani alle 18". Poi vedi che fa. 

Secondo me avresti dovuto provarci seriamente prima della vacanza, e l'appuntamento proposto in quella circostanza non mi ha dato l'impressione di decisione. 

Falla andare un po' dietro a te. Lei ti scrive mai per prima? Ti saluta mai per prima? Insomma, fa qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gensan
5 minuti fa, Kepak ha scritto:

Ti porta a non darle l'impressione di averla idealizzata troppo. Perché il più grosso errore che puoi fare è farle capire sta cosa. Perché la guardi sempre quando è in palestra? (Ho letto di tanti sguardi, forse sto sbagliando). Te allenati e sbattitene e se proprio vuoi insistere, appena è da sola proponi con orario e tutto eh non del tipo "domani a pomeriggio", ma "domani alle 18". Poi vedi che fa. 

Secondo me avresti dovuto provarci seriamente prima della vacanza, e l'appuntamento proposto in quella circostanza non mi ha dato l'impressione di decisione. 

Falla andare un po' dietro a te. Lei ti scrive mai per prima? Ti saluta mai per prima? Insomma, fa qualcosa?

Su questo hai ragione pienamente e hai centrato il punto. Diciamo che é quello che ho cercato di fare da quando sono lì, sbattermene un po', anche perché secondo me le ho dato troppa importanza nel corso delle settimane (magari scrivendole io ecc.). Gli sguardi capitano ogni tanto...stando lì, ma ho cercato un po' di ignorarla in questi giorni (magari oggi ci sono riuscito meno, perché cercavo il momento propizio per avvicinarmi anche 😅). Poi ogni tanto cerco di inserirmi nei discorsi e fare qualche battuta (anche su di lei, prendendola in giro mentre si era in gruppo), altrimenti mi isolo troppo.

Lei non fa nulla..tranne una mezza battuta l'altro giorno, zero spaccato. Durante l'allenamento, mi guarda e non dice nulla. Infatti merita di essere ignorata. 

Venerdì dovrebbe essere una mattinata più tranquilla, se riesco a isolarla, propongo diretto per sabato alle 18 tipo. 

Se dice no, freeze, vado ad allenarmi e non la cago, merita quello, ma volevo almeno riprovare con un invito serio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gensan

Oggi sembrava non ci fosse possibilità di avvicinarla, invece si é creato uno spiraglio e ne ho approfittato. Ci siamo allenati ognuno per i fatti propri, poi quando é stato il momento,  le ho chiesto di uscire domani alle 18 per un aperitivo. Lei mi ha chiesto dove e io le ho indicato il posto dove intendevo andare. Non ha detto no, però si é lasciata uno spiraglio, dicendo vagamente che dopo pranzo si allena, ma crede di finire in tempo, che la sera forse esce con le amiche, ma tanto é di sera e non dovrebbero esserci problemi. Io ero tranquillo, le ho detto che avrei lavorato e poi mi sarei allenato in un'altra struttura, nel mentre mi sono fatto dare il suo numero. Alla fine se ne é uscita dicendo che si sarebbe allenata da un suo amico, in altra struttura, che questo é innamorato di lei, ma lei lo considera un amico, che é bruttino, che ci é uscita una volta ma solo in amicizia, che forse sbaglia lei a dare corda ecc 

Inizialmente mi sembrava un modo per dire: mi alleno da lui, ma é un amico. Tuttavia quando il discorso é scivolato sul discorso amicizia e uscite, ci ho visto un rimando alla mia proposta. Io ho cercato di essere tranquillo, non ho dato peso a nulla di quanto detto, anzi ridevo e le dicevo cmq di andarsi ad allenare lì dal tipo.

 

Alla fine, credo sia per tutti così, avrei voluto dire o fare tante altre cose (a freddo), ma sono soddisfatto. Ho fatto ciò che sentivo e di persona. Va bene a prescindere dal risultato positivo o negativo.

Modificato da Gensan
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

L’importante è che vi vediate domani alle 18, poi si vedrà. Ma non ho capito se ha accettato.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gensan
Adesso, PapuPetagna ha scritto:

L’importante è che vi vediate domani alle 18, poi si vedrà. Ma non ho capito se ha accettato.

 

Ah non lo ho capito nemmeno io 🤣. Ha solo sollevato quelle due questioni ("vediamo se faccio in tempo con l'allenamento", gran cazzata ovviamente, più l'uscita di sera, forse). A questo punto mi dovrebbe far sapere lei o al limite domani devo scriverle io per dirle che ci vediamo direttamente sul posto alle ore x, non saprei. Da come siamo rimasti, praticamente deve farmi sapere alla fine...non ha detto un sì netto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

SDONF

Grande! Hai agito bene! Ora hai anche il suo numero. 

Secondo me non devi mollare, ma anzi, finché senti che hai le forze gently push verso l'accoppiamento. 

Anche nel caso bidonasse (da come ha detto sembra probabile, speriamo di no ovviamente) tu conitnua a ronzarle attorno (magari fatti vedere anche con altre, e fissa qualche altro date per scaricare un po la tensione ed il focus) 

Piu sei sicuro, più lei cederà alle tue avances. 

Non aver paura di scriverle chiedendo conferma. Rischi magari di aspettare in vano e sprecare un pomeriggio. Le bidonate all'ultimo in questi casi sono un classicone.

Almeno non mandi a puttane la giornata aspettandola. 

Modificato da SDONF
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gensan
4 ore fa, SDONF ha scritto:

Grande! Hai agito bene! Ora hai anche il suo numero. 

Secondo me non devi mollare, ma anzi, finché senti che hai le forze gently push verso l'accoppiamento. 

Anche nel caso bidonasse (da come ha detto sembra probabile, speriamo di no ovviamente) tu conitnua a ronzarle attorno (magari fatti vedere anche con altre, e fissa qualche altro date per scaricare un po la tensione ed il focus) 

Piu sei sicuro, più lei cederà alle tue avances. 

Non aver paura di scriverle chiedendo conferma. Rischi magari di aspettare in vano e sprecare un pomeriggio. Le bidonate all'ultimo in questi casi sono un classicone.

Almeno non mandi a puttane la giornata aspettandola. 

Domani a metá mattina, se non lo dovesse fare lei, le scrivo io per confermare l'appuntamento. Se dovesse dire si, vado tranquillo e facciamo due chiacchiere in relax. Se fosse no, va comunque bene, dato che il mio lo ho fatto e sono soddisfatto. Vi aggiorno domani a questo punto 😅

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gensan

Ha accettato. Però ha buttato le mani avanti dicendo che è solo in amicizia, che sono piacevole, ma ora ha in testa un altro e non vuole nulla di più in questo momento. Mi ha chiesto se va bene comunque, altrimenti amici come prima.......

Diciamo che questa risposta così diretta non me la aspettavo

 

Mia risposta: figurati, usciamo in amicizia noi, volevi correre?! A dopo 

 

Lei: non volevo correre, non voglio illudere nessuno però. Anche perché ti dicevo che mi piace un'altra persona..tutto qui a dopo

Io: tranquilla, a dopo 

 

Nel mezzo mille emoticon che manco vi metto, faccine sorridenti ecc

Modificato da Gensan
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...