Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 1 hour ago, Gensan said: Ha accettato. Però ha buttato le mani avanti dicendo che è solo in amicizia, che sono piacevole, ma ora ha in testa un altro e non vuole nulla di più in questo momento. Mi ha chiesto se va bene comunque, altrimenti amici come prima....... Diciamo che questa risposta così diretta non me la aspettavo Mia risposta: figurati, usciamo in amicizia noi, volevi correre?! A dopo Lei: non volevo correre, non voglio illudere nessuno però. Anche perché ti dicevo che mi piace un'altra persona..tutto qui a dopo Io: tranquilla, a dopo Nel mezzo mille emoticon che manco vi metto, faccine sorridenti ecc Male. Le mani avanti è cosa comune. Usciamo in amicizia. Lo dicono tutte. Ma questa ci ha messo un'altra persona che gli piace. Non dirgli niente. Se è il caso prova muto. Se entri nell'argomento sesso e relazioni partirà un pippone sul tizio che gli piace che se abbocchi dura un mese.
Gensan [Partecipante] 52 Inviato 25 Settembre 2021 Autore Inviato 25 Settembre 2021 1 minuto fa, Back Door Man ha scritto: Male. Le mani avanti è cosa comune. Usciamo in amicizia. Lo dicono tutte. Ma questa ci ha messo un'altra persona che gli piace. Non dirgli niente. Se è il caso prova muto. Se entri nell'argomento sesso e relazioni partirà un pippone sul tizio che gli piace che se abbocchi dura un mese. Mi ha gelato un po' l'uscita insieme sinceramente. Cioè non ho niente da perdere, però ci vado meno contento diciamo. Io non tocco l'argomento, se mi dice qualcosa in riferimento a noi, le ribadisco che é in amicizia e che ci vuole altro per parlare di altre cose di più di una semplice uscita tra amici. Per il resto provo a fare una conversazione rilassata, parlando in scioltezza di cose leggere.
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 1 minute ago, Gensan said: Mi ha gelato un po' l'uscita insieme sinceramente. Cioè non ho niente da perdere, però ci vado meno contento diciamo. Io non tocco l'argomento, se mi dice qualcosa in riferimento a noi, le ribadisco che é in amicizia e che ci vuole altro per parlare di altre cose di più di una semplice uscita tra amici. Per il resto provo a fare una conversazione rilassata, parlando in scioltezza di cose leggere. Va bene ma le risposte decidile sul momento. Niente idee preconcette. La sua è classica maleducazione di ragazza italiana. Ti ha mancato di rispetto. Ti sarà venuta voglia di mandarla in culo, sennò sei strano.
Gensan [Partecipante] 52 Inviato 25 Settembre 2021 Autore Inviato 25 Settembre 2021 1 minuto fa, Back Door Man ha scritto: Va bene ma le risposte decidile sul momento. Niente idee preconcette. La sua è classica maleducazione di ragazza italiana. Ti ha mancato di rispetto. Ti sarà venuta voglia di mandarla in culo, sennò sei strano. Si..sinceramente é stata la peggior risposta che potessi aspettarmi. Mi aspettavo più un no, ma non avevo minimamente preso in considerazione una sparata così. La cosa migliore da fare per difendermi, secondo me, é di far credere che lei abbia esagerato, sparando in alto senza motivo (cercato di ottenere con la risposta che le ho dato), in seconda battuta andare lì, sereno, a farmi una chiacchierata tranquilla.
Gensan [Partecipante] 52 Inviato 25 Settembre 2021 Autore Inviato 25 Settembre 2021 Mi sono organizzato una cena subito dopo, almeno tengo fisso un impegno imminente che mi "aspettera" (poi mi fa piacere). Tanto non si andrà oltre l'aperitivo. Troppo pesante come cosa?
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 Allora la risposta avrebbe fatto ammosciare chiunque ma non la considero una porta chiusa. Lei dice che le piace un ragazzo ma mi pare di capire che non sia una storia. È come se non si volesse bruciare l’occasione di vedere se tante volte tu sia meglio di questo. Prova a giocare le tue carte, anche senza provarci. Cambia subito discorso se ti parla di questo tizio. Io mi terrei comunque libero, oggi devi dare attenzioni a lei perché, come ti ha detto, c’è un’altra persona. Il che spiegherebbe come mai fino ad ora ti ha cagato poco. Con gli amici ci esci domani.
SDONF [Partecipante] 562 Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 (modificato) 4 ore fa, Gensan ha scritto: Ha accettato. Però ha buttato le mani avanti dicendo che è solo in amicizia, che sono piacevole, ma ora ha in testa un altro e non vuole nulla di più in questo momento. Mi ha chiesto se va bene comunque, altrimenti amici come prima....... Mmm io fatto che abbia messo le mani avanti in maniera così diretta non é un buon segno. É stata abbastanza diretta. Onesta. Ce ne sono poche in giro così. In ogni caso in bocca al lupo. Modificato 25 Settembre 2021 da SDONF
Gensan [Partecipante] 52 Inviato 25 Settembre 2021 Autore Inviato 25 Settembre 2021 2 minuti fa, SDONF ha scritto: Mmm io fatto che abbia messo le mani avanti in maniera così diretta non é un buon segno. É stata abbastanza diretta. Onesta. Ce ne sono poche in giro così. In ogni caso in bocca al lupo. Crepi! Che sfiga 🤣 pessimo segno Peggio del no forse...boh Io non ci sarei nemmen uscito con queste premesse (a parti inverse)
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 15 minutes ago, SDONF said: É stata abbastanza diretta. Onesta. Ce ne sono poche in giro così. Ovviamente è da sposare. Siamo oltre il masochismo. 🥸 PapuPetagna ha reagito a questo 1
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 Ma non ha avuto le pa... le ovaie di dirtelo di persona
Messaggi raccomandati