NGK_87 [Partecipante] 68 Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 Noi 22 e 23 in vacanza attacchiamo con 22 e 26 del posto fuori da una disco in strada verso la macchina, dentro mai notate. Dopo averle convinte ad andare a mangiare qualcosa ed esserci conosciuti anche in merito di relazioni nostre e loro, ci accompagnano loro in macchina e ci salutano perché le mamme le avevano richiamate a casa (5:30). Sia 22 che 26 mostrano molti ioi verso di me, anche espliciti, io mostro interesse alla 26 e faccio kino leggero. Talmente convinti da rifarci una serata insieme organizzata meglio per scoparle a modo, le salutiamo. Scrivo a 22 (eravamo rimasti d’accordo con lei per scriverci), non risponde, 23 scrive a 26, non risponde. Ok che erano da scopare la sera stessa, ma lasciare andare per questo..
NGK_87 [Partecipante] 68 Inviato 13 Agosto 2021 Autore Inviato 13 Agosto 2021 Due giorni dopo scrivo a 26 questo: A me pare semplicemente una scusa
Seth44 [Partecipante] 4837 Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 Mmm... la frase finale può infastidire, però. Se volevi tagliare corto e liberartene ok, sennò "credi a questa cazzata" è una frase troppo brusca, rischia di allontanare invece di avvicinare.
NGK_87 [Partecipante] 68 Inviato 13 Agosto 2021 Autore Inviato 13 Agosto 2021 Io volevo prenderla e fare ciò che non avevo fatto la sera prima. Comunque ormai ho abbandonato, le ho scritto una frase dopo quel messaggio senza risposta, ma non mi ha risposto, ergo non gliene frega più niente. Era solo per capire dove potevo aver sbagliato. Grazie comunque per il suggerimento alphabeta ha reagito a questo 1
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 next NGK_87 ha reagito a questo 1
leavingmyheart [Partecipante] 10226 Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 4 ore fa, NGK_87 ha scritto: Due giorni dopo scrivo a 26 questo: A me pare semplicemente una scusa Le hai scritto come uno sfigato. Comunque non potevi fare molto. Non si è scopato quella sera. Il giorno dopo è tutto resettato. È una cosa tipica. Diagonale e NGK_87 ha reagito a questo 2
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 (modificato) 12 hours ago, NGK_87 said: Due giorni dopo scrivo a 26 questo: A me pare semplicemente una scusa È una chat suicida. Tutto quello che non andrebbe scritto in chat. - Eri ubriaca o facevi finta? - (Fantarisposta) - Ovviamente uso la scusa dell'alcol per fare la troia. Ça va sans dire... Ma tu mi hai scoperto. Modificato 14 Agosto 2021 da Back Door Man Diagonale, PapuPetagna e NGK_87 ha reagito a questo 2 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 12 hours ago, NGK_87 said: A me pare semplicemente una scusa È ovvio. Ça va sans dire. NGK_87 ha reagito a questo 1
Seth44 [Partecipante] 4837 Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 (modificato) 11 ore fa, NGK_87 ha scritto: Io volevo prenderla e fare ciò che non avevo fatto la sera prima. Comunque ormai ho abbandonato, le ho scritto una frase dopo quel messaggio senza risposta, ma non mi ha risposto, ergo non gliene frega più niente. Era solo per capire dove potevo aver sbagliato. Grazie comunque per il suggerimento Ieri ho scritto "la frase finale può infastidire" ma non avevo letto bene il resto della chat, ora l'ho fatto e concordo con @Back Door Man. È un po' tutto il discorso a essere mal condotto, ma è anche vero che ormai era bruciata, con ogni probabilità. La prossima volta sii più leggero, meno esplicito e diretto. Modificato 14 Agosto 2021 da Seth44 NGK_87 ha reagito a questo 1
Diagonale [Partecipante] 1322 Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 14 minuti fa, Back Door Man ha scritto: È una chat suicida. Tutto quello che non andrebbe scritto in chat. - Eri ubriaca o facevi finta? - (Fantarisposta) - Ovviamente uso la scusa dell'alcol per fare la troia. Ça va sans dire... Ma tu mi hai scoperto. Come dice @leavingmyheart in ogni caso non potevi fare molto perché finché non arrivi all'f-close si resetta sempre tutto, e a volte pure dopo un f-close aggiungo io (almeno io anche al secondo date con una ons non do per scontato neanche il limone e cerco sempre di ricreare un minimo di atmosfera prima di approcciarle fisicamente). Molte chat che leggo sul forum sono davvero autosabotanti. @NGK_87 fai domande e dici cose che proprio anche volendo la ragazza non ha opzioni per darti una risposta positiva. Devi capire che non è che stai parlando con tua madre, che frigni un po' e le fai la lista dei desideri dicendole tutto quello che vorresti te e come ti far star male che non te lo stia procurando e lei poverina si impegna come può per fartelo avere, perché sei suo figlio, il suo investimento. Stai parlando con una persona che non ti deve niente quindi o siete bravi ad impostare un rapporto win-win dove vi date valore a vicenda oppure lei ti può scaricare in ogni istante, perché mai dovrebbe sopportare la tua pesantezza e il tuo farla sentire a disagio? NGK_87 e Back Door Man ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati