Vai al contenuto

Ho fatto colpo?


THOR

Messaggi raccomandati

THOR

Ieri sera c’era un festa nel bar del mio paese con diversa gente anche di altri paesi vicino. Vedo queste due ragazze (sorelle) braccate da degli sfigati che ci provavano, l’unico amico che le conosceva e fingo di essere il fidanzato del target per portarla via (ovviamente il mio amico si portava via la sorella). La allontano da quel gruppo di ragazzi, lei mi ringrazia, ci presentiamo e andiamo a bere qualcosa. Si parla un po’ del più e del meno con un po’ di flirt nelle risposte e dal body-language mi pareva anche interessata. Stamani mi trovo la sua richiesta di seguirmi su insta. Ho fatto un buon inizio game? Consigli su come andare avanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98

Soliti consigli: crea comfort in chat e chiedi di uscire entro 2-3gg, con l’idea di spingere fin dal primo appuntamento.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

THOR
Il 8/8/2021 at 11:33, Lord98 ha scritto:

Soliti consigli: crea comfort in chat e chiedi di uscire entro 2-3gg, con l’idea di spingere fin dal primo appuntamento.

Ho fatto così,ho avuto quasi la certezza che è interessata a me (mi risponde quasi subito anche se le scrivo dopo qualche oretta, mi fa domande,si interessa di quello che faccio). Problemone: lei è in vacanza, dovrei continuare fino a quando non torna oppure procedere in altri modi? In caso della prima opzione,non si rischia di arrivare poi ad un uscita sapendo già tanto dell’altra persona e facendo sparire quella curiosità di una conoscenza fresca? Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...