Vai al contenuto

Tenere le ragazze sulle spine


Etc, etc,... ITA

Messaggi raccomandati

Etc, etc,... ITA

Non ho mai letto questo consiglio su un manuale (non almeno come lo intendo io), ma penso che sia a dir poco fondamentale.

Noi sappiamo che l'innamoramento avviene quando non si è in presenza di quella persona, quindi è necessario fare in modo che la persona su cui stiamo lavorando pensi intensamente a noi magari per tutto il pomeriggio. Per fare questo ci sono centinaia di tecniche diverse, ma molto comodi possono essere gli sms, ecco una serie di sms che ho mandato l'altro giorno e che hanno avuto buon successo:

Lei mi fa gli auguri di pasqua

IO:"Ohhh... la mia stellina si merita un premio. Immagina che ora io sia lì di fianco a te, nota come il tuo cuore batte più in fretta, come il sangue affluisce"

IO:"all'altezza dello sterno e come un calore intenso e piacevole affluisce in tutto il tuo corpo.Io mi avvicino ti do 3 baci appassionati e con sguardo sensuale ti dico:"

Adesso faccio passare 12 minuti, la ragazza è molto resistente in quanto pur volendo assolutamente conoscere il seguito,non mi fa ne squilli ne messaggi.

dopo 12 minuti

IO:"ti dico: 'Buona Pasqua, Stellina' ;)"

La sera stessa ho potuto intuire che aveva pensato a me a lungo e quando ha raccontato (con il mio permesso) i messaggi a dei miei amici ha detto "e questo mi è arrivato dopo tipo mezz'ora" (invece erano 10 min abbondanti). Quindi aveva percepito il tempo in maniera dilatata, ma soprattutto aveva continuato a pensare a me per tutto il pomeriggio tanto da voler addirittura raccontare l'episodio a qualcuno per scaricare la tensione.

Infatti i primi 2 sms simulano una dichiarazione (e lei mi aveva già dato numerosi IOI) che comunque rimane come idea di fondo. Quando il 3° dimostra che è tutto uno scherzo, noi siamo salvi perché non c'è stata dichiarazione, ma a lei rimane l'idea di fondo e il dubbio che la tartassano a lungo.