Vai al contenuto

Tenere le ragazze sulle spine


Etc, etc,... ITA

Messaggi raccomandati

Etc, etc,... ITA

Non ho mai letto questo consiglio su un manuale (non almeno come lo intendo io), ma penso che sia a dir poco fondamentale.

Noi sappiamo che l'innamoramento avviene quando non si è in presenza di quella persona, quindi è necessario fare in modo che la persona su cui stiamo lavorando pensi intensamente a noi magari per tutto il pomeriggio. Per fare questo ci sono centinaia di tecniche diverse, ma molto comodi possono essere gli sms, ecco una serie di sms che ho mandato l'altro giorno e che hanno avuto buon successo:

Lei mi fa gli auguri di pasqua

IO:"Ohhh... la mia stellina si merita un premio. Immagina che ora io sia lì di fianco a te, nota come il tuo cuore batte più in fretta, come il sangue affluisce"

IO:"all'altezza dello sterno e come un calore intenso e piacevole affluisce in tutto il tuo corpo.Io mi avvicino ti do 3 baci appassionati e con sguardo sensuale ti dico:"

Adesso faccio passare 12 minuti, la ragazza è molto resistente in quanto pur volendo assolutamente conoscere il seguito,non mi fa ne squilli ne messaggi.

dopo 12 minuti

IO:"ti dico: 'Buona Pasqua, Stellina' ;)"

La sera stessa ho potuto intuire che aveva pensato a me a lungo e quando ha raccontato (con il mio permesso) i messaggi a dei miei amici ha detto "e questo mi è arrivato dopo tipo mezz'ora" (invece erano 10 min abbondanti). Quindi aveva percepito il tempo in maniera dilatata, ma soprattutto aveva continuato a pensare a me per tutto il pomeriggio tanto da voler addirittura raccontare l'episodio a qualcuno per scaricare la tensione.

Infatti i primi 2 sms simulano una dichiarazione (e lei mi aveva già dato numerosi IOI) che comunque rimane come idea di fondo. Quando il 3° dimostra che è tutto uno scherzo, noi siamo salvi perché non c'è stata dichiarazione, ma a lei rimane l'idea di fondo e il dubbio che la tartassano a lungo.

Gli sms sono veramente efficaci per fare questo genere di cose e per costringere le persone a continuare a pensare a noi. Meditate e sfruttate.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Non ho mai letto questo consiglio su un manuale (non almeno come lo intendo io), ma penso che sia a dir poco fondamentale.

Noi sappiamo che l'innamoramento avviene quando non si è in presenza di quella persona, quindi è necessario fare in modo che la persona su cui stiamo lavorando pensi intensamente a noi magari per tutto il pomeriggio. Per fare questo ci sono centinaia di tecniche diverse, ma molto comodi possono essere gli sms,

Non prendere questo post come disfattista o polemico: ti auguro migliaia di f-close felici con questa HB.

Però...

Tempo fa mi capitò di provarci (allora non sapevo neanche che esistesse FIDST) con una ragazza. Via SMS il BT era elevatissimo ma lei non si decideva. La feci durare una settimana e poi lei mi disse che le piaceva anche un altro che era "arrivato prima".

Ultimamente ho avuto quella che chiamavo HB Work in progress

Rileggiti:

http://www.italianseduction.club/forum/showt...hread.php?t=673

Ci fu anche qualcun'altra chattata precedente via SMS sullo stesso tono.

L'unico rapporto vero è il suo "comportamento", non quello che dice, non quello che scrive.

Il mio maestro dice: "se voglio offrirti qualcosa ti faccio il gesto di porgertelo. Se te lo dico e non faccio il gesto è perchè non sono convinto di offrirtelo".

E' un buon insegnamento, sia per valutare come ci vengono offerte le cose sia per valutare come noi offriamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunray
Gli sms sono veramente efficaci per fare questo genere di cose e per costringere le persone a continuare a pensare a noi. Meditate e sfruttate.

Ciao

Per far pensare una persona a noi laddove siano già presenti IOI in teoria basterebbe un semplicissimo squillo piazzato in orari da letto proprio prima del coricamento.

Questo perchè la nostra lei andrebbe nel mondo dei sogni con noi in testa. ;)

Però la tecnica del messaggio è idealmente positiva appunto perchè la "costringe" a pensare a noi per chiudere il cerchio che noi volutamente non chiudiamo, non approvo molto che ne siano 3 (siamo matti?) però ci si potrebbe lavorare.

Quel che un messaggio dovrebbe far provare sono:

tensione (es. simil-dichiarazione) e mistero (es. che cosa avrà voluto dirmi?)

intrigo (es. non chiudere il discorso)

con lo scopo di generare attrazione e possibilmente alzare la BT.

Perchè non proviamo a buttarer giù qualche sms sui generis?

Se ne avete qualcuno, postateli! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Etc, etc,... ITA
Ci fu anche qualcun'altra chattata precedente via SMS sullo stesso tono.

L'unico rapporto vero è il suo "comportamento", non quello che dice, non quello che scrive.

Sono convinto che gli sms non bastino, quello che pensavo è di usarli come supporto alla seduzione, questo che ho inviato mi è sembrato di successo perchè anche a livello di BL e segnali inconsci l'Hb sembrava molto intrigata dal messaggio.

Anzi ritengo che sms, complimenti, fiori et cetera usati nella giusta maniera (quindi senza esagerare e non da AFC) siano estremamente positivi, ma sono solo supporti, alla fine quello che conta è solo la propria personalità. Diciamo che a mio avviso hanno quasi sempre una funzione da catalizzatore, cioè velocizzano le reazioni, ma non le modificano.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Etc, etc,... ITA
Per far pensare una persona a noi laddove siano già presenti IOI

Qusto è fondamentale, se non ci sono precedenti, queste tecniche sono dannose.

in teoria basterebbe un semplicissimo squillo piazzato in orari da letto proprio prima del coricamento.

Questo perchè la nostra lei andrebbe nel mondo dei sogni con noi in testa. ;)

Però la tecnica del messaggio è idealmente positiva appunto perchè la "costringe" a pensare a noi per chiudere il cerchio che noi volutamente non chiudiamo, non approvo molto che ne siano 3 (siamo matti?) però ci si potrebbe lavorare.

Un close non vale 30 centesimi? ;)

Quel che un messaggio dovrebbe far provare sono:

tensione (es. simil-dichiarazione) e mistero (es. che cosa avrà voluto dirmi?)

intrigo (es. non chiudere il discorso)

con lo scopo di generare attrazione e possibilmente alzare la BT.

Grosso modo proprio quello che ho tentato di fare con quel sms.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

miky73
IO:"Ohhh... la mia stellina si merita un premio. Immagina che ora io sia lì di fianco a te, nota come il tuo cuore batte più in fretta, come il sangue affluisce"

IO:"all'altezza dello sterno e come un calore intenso e piacevole affluisce in tutto il tuo corpo.Io mi avvicino ti do 3 baci appassionati e con sguardo sensuale ti dico:"

Adesso faccio passare 12 minuti, la ragazza è molto resistente in quanto pur volendo assolutamente conoscere il seguito,non mi fa ne squilli ne messaggi.

dopo 12 minuti

IO:"ti dico: 'Buona Pasqua, Stellina' ;)"

interessante... l'importante è che ci siano già stati segnali di interesse. Cmq credo funzioni anche senza... crea curiosità e aspettativa. Anche una tel "intima" prima che lei va a dormire sortisce lo stesso effetto

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Per far pensare una persona a noi laddove siano già presenti IOI in teoria basterebbe un semplicissimo squillo piazzato in orari da letto proprio prima del coricamento.

Questo perchè la nostra lei andrebbe nel mondo dei sogni con noi in testa. ;)

:D

toccherebbe sapere con chi si sta coricando LEI in quel momento

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

Io mi trovo in linea col pensiero di XAX...inoltre IMHO ritengo che gli sms funzionino solo se la HB è già stata attratta, sono un po' quelli che in chimica vengono chiamati catalizzatori, accelerano una reazione, nel nostro caso possono accelerare un f-close...ma non sono sicuramente magici. In aggiunta è molto importante anche considerare chi è il destinatario dell'sms, nel senso che se ci troviamo ad avere a che fare con una HB che come "canale di accesso" è "uditiva" è inutile bombardarla di sms, perchè non funzioneranno mai come una bella chiamata a voce...

E poi per chi come me (come sono vecchio... :D ) ha vissuto la transizione da telefono di casa a cellulare, sicuramente si ricorderà che anche senza sms si scopava lo stesso... :) Il cellulare ci vizia!Think about it.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlBeto
Io mi trovo in linea col pensiero di XAX...inoltre IMHO ritengo che gli sms funzionino solo se la HB è già stata attratta, sono un po' quelli che in chimica vengono chiamati catalizzatori, accelerano una reazione, nel nostro caso possono accelerare un f-close...ma non sono sicuramente magici. In aggiunta è molto importante anche considerare chi è il destinatario dell'sms, nel senso che se ci troviamo ad avere a che fare con una HB che come "canale di accesso" è "uditiva" è inutile bombardarla di sms, perchè non funzioneranno mai come una bella chiamata a voce...

E poi per chi come me (come sono vecchio... :D ) ha vissuto la transizione da telefono di casa a cellulare, sicuramente si ricorderà che anche senza sms si scopava lo stesso... :) Il cellulare ci vizia!Think about it.

C'hai troppo ragione. Per quanto ho field-testato, sono così tutti ormai abituati ad usare i messaggini, che io invece tendo quasi sempre a chiamare, seppure magari chiamate brevi, anche in risposta agli stessi SMS. Spesso le ragazze quasi non se lo aspettano e sono sorprese (il che è sempre buono!).

Per dirla tutta non ho problemi a nascondere il mio cellulare ciofeca di 6-7 anni fa. Più di una volta l'ho usato come C&F+DLV... cazzate tipo "ce l'ho più grosso di tutti" :D magari detto mooooolto Funny per evitare di qualificarmi o per dimostrare superiorità nei confronti di un AMOG e dei suoi valori (i suoi tecnologici, i miei sessuali :stralol: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

il verme

non serve a niente demonizzare o osannare gli sms, c'è da saperli usare bene, e mi pare che Etc abbia presentato un caso di ottimo utilizzo.

c'è un mio amico che sostiene che il ricalco sia dannoso, solo xkè lui l'ha usato per mesi su delle ragazze dalle quali ha ottenuto solo amicizia (ovviamente). bravo pirla, l'hai usato male, dai la colpa a te stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...