Vai al contenuto

Agli uomini piace, agli uomini non piace: seduzione al femminile


Verbena

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

42 anni e la risposta ti arriva adesso? Spero di no.

Bozzy 

Sei troppo intelligente per non capire il “contesto” della mia affermazione

E sono sicuro che la tua domanda fosse in buona fede e non provocatoria, lo sento, ne sono certo

Peró se preferisci posso risponderti che l’ho capita adesso e che sono un 42nne fesso

 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
8 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ci sono alcuni che una risposta non la ricevono mai, altri che la ricevono ben prima, altri ancora che la ricevono ma non capiscono e quindi rivivono sempre le situazioni in loop, altri che la ricevono e decidono di non vedere / ascoltare, perché è più facile (*) 

È abbastanza scontato pensare a: 

"se ho opzioni non ci sto sotto" 

È come dire che se ho un solo lavoro e lo perdo resto senza soldi. Grazie al cazzo. 

Meno scontato è:

1. Pensarlo quando ci stai dentro alla situazione specifica.

2. Pensarlo anche quando vedi cadere le "opzioni" una dopo l'altra. Detta così è semplice, meno semplice è se da "opzioni" traduci in "persona con cui sei stato bene, che ti ha dato (e hai dato) qualcosa". 

3. Pensarlo quando stai a zero opzioni e pensi che se ti impegni lo sai fare, a cercarne di nuove. Solo che il semplice fatto di essere senza opzioni è sufficiente a farti restare nel loop del pensiero invece di fare. 

(*) ecco, appunto. 

Ho sbagliato a fare la domanda, pardon. La correggo:


"Iscritto al forum dal 2013, membro anche del Predator Clan e l'illuminazione arriva adesso?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
2 minuti fa, -S- ha scritto:

Bozzy 

Sei troppo intelligente per non capire il “contesto” della mia affermazione

E sono sicuro che la tua domanda fosse in buona fede e non provocatoria, lo sento, ne sono certo

Peró se preferisci posso risponderti che l’ho capita adesso e che sono un 42nne fesso

Sono stupido come la merda, invece, altroché. Almeno quella puzza per un motivo. 

Non riesco proprio a capire il flusso dei pensieri, se invece era un ringraziamento postumo allora me ne sto zitto e mi metto all'angolo col cappello del pirla.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

membro anche del Predator Clan

Ecco, diciamo che questo contribuisce a non farci andare in terapia intensiva.

O in un reparto psichiatrico, raggomitolati con le mani che abbracciano le gambe mentre dondoliamo sussurrando cose senza senso. 

Vabbè Bozz, in sintesi, un conto è sapere le cose, un conto è farci esperienza diretta 1,2,3, N volte. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Sono stupido come la merda, invece, altroché. Almeno quella puzza per un motivo. 

Non riesco proprio a capire il flusso dei pensieri, se invece era un ringraziamento postumo allora me ne sto zitto e mi metto all'angolo col cappello del pirla.

No che non lo sei (stupido intendo) e lo so io come lo sai tu

voglio solo dirti che per quanto si possa essere centrati, a volte arrivano “uragani” che fanno vacillare 

Nel mio caso l’uragano ha 25 anni, attrice e modella

E ripeto, per quanto si può essere centrati, con certi uragani, a volte si perde il lume della ragione…la mente si offusca …

E quando la mente è offuscata si fanno cazzate e partono domande dalle risposte semplici…per chi non ha la mente offuscata ovvio

Sono fortunato ad avere persone che mi fanno vedere “la cosa” per come è realmente, tra cui un fratello del PREDATOR

Oggi in particolare tanto di quello che ha scritto V ha risuonato in me, la parte che hai citato più su in modo particolare 

No, non era un ringraziamento postumo, ma neanche serve indossare quel cappello 

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Gianilo ha scritto:

Natale. Torno in provincia dai miei. 

Gruppo di amici di scuola. 4 ragazzi. Tutti economicamente solidi. Figli di professionisti stimati. E guadagni personali più che discreti. Borghesia benestante. Tutti sposati. 

Tra una birra e un'altra:

-il primo racconta di come non scopi con una ragazza che non sia la moglie dal 2014

CUT

Se qualcun altro ha avuto regali di natale così sostanziosi, che condivida, non siate avari. 

Quello della villa monumentale con piscina che scopa sua moglie invece delle mogli degli altri, e quando decide lei, cioè il giorno del forse nell'anno del mai, mi ha reso la giornata migliore. Molto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/12/2021 at 18:52, ^'V'^ ha scritto:

That's it, se uno si fa rovesciare addosso del drama, è davvero evidente che non abbia altri porti in cui approdare. 

Il tutto relativamente all'età della partner, se sto frequentando una che ha meno di 20 anni e non ha ancora completato la mielinizzazione degli assoni, per cui ha aree del cervello più rapide che partono in automatico senza troppa capacità di autoregolazione, la mia pazienza rasenta l'incredibile. 

Ho storie da raccontare che non ci si crede, di quante cazzate possa assorbire senza scattare in contrattacco o abbandonare. 

Dopo i 21 anni suonati, non ci sono più santi, accettare drama significa davvero non avere alternative. 

E' come essere una donna che accetta di essere picchiata pur di avere un compagno. 

Ok la prima volta che succede, è colpa dell'altra parte, ma la seconda volta che sto a sentire paturnie e drama, è colpa mia che non so dove sia la porta. 

Sempre parlando over 21 anni. 

Curiosità: ti è mai davvero capitato di rivedere una under 20 sconnessa e capace solo di fare danni a caso, qualche anno dopo (non 10/15 eh, ma ad esempio 20/21/22 yo) e di ritrovarla riequilibrata sul lato comportamentale? Una persona decente insomma..

Perché a me mai, anzi, al massimo fanno quello che facevano a 16/17 anni, ma un attimino più velatamente, o addirittura fanno quello che mai facevano nemmeno a 16/17, come fossero tornate indietro per rivivere quell'età.

O ancora si fidanzano e dalla mattina alla sera (letteralmente, l'ultimo episodio visto risale proprio ad un mesetto fa) pare abbiano capito tutto della loro vita, con citazioni che ormai ben conosciamo e a discapito del poveretto che non sa nulla di cosa lei abbia fatto fino al giorno prima.

Chiedo perché anche a me è capitato di ricoprirmi di ridicolo per aver tollerato atteggiamenti di una teen fuori luogo e misura, mentre ad oggi noto di essere quasi all'estremo opposto, non tollerando neanche minime cazzate o frasi fuori posto che sembrano deja vu, e non con sceneggiate eh, ma appunto indicando la porta o sapendo dove questa sia, però sempre con un male a seguire che inevitabilmente dura qualche giorno, tanto lei ne ha pronti altri 20 a differenza mia.

È un argomento già trattato questo del comportamento delle teen di oggi, tra social ecc, ma secondo te dov'è la linea da non superare per non perdere da un lato dei bei momenti da vivere entrambi e dall'altro sempre rispettando se stessi?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, .E. ha scritto:

e di ritrovarla riequilibrata sul lato comportamentale? Una persona decente insomma..

Credo serva aspettare una ventina d'anni. 

Una che è testa di cazzo a 15, a 21 lo è solo un poco meno, sono io che over 21 non accetto drama e cazzate nella mia vita. 

Loro qualcuno a cui vomitare addosso le loro stronzate lo trovano, in minuti. 

25 minuti fa, .E. ha scritto:

pare abbiano capito tutto della loro vita, con citazioni che ormai ben conosciamo e a discapito del poveretto che non sa nulla di cosa lei abbia fatto fino al giorno prima

Questo è tipico e non guardo i social da anni perché mi cascavano le braccia a leggere i sermoni moralizzatori e le critiche a quelle che si vestono sexy ad halloween, da quelle che sapevo benissimo cosa avessero fatto, quanto e in cambio di quanto poco. 

26 minuti fa, .E. ha scritto:

È un argomento già trattato questo del comportamento delle teen di oggi, tra social ecc, ma secondo te dov'è la linea da non superare per non perdere da un lato dei bei momenti da vivere entrambi e dall'altro sempre rispettando se stessi?

La monogamia. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...