Vai al contenuto

Agli uomini piace, agli uomini non piace: seduzione al femminile


Verbena

Messaggi raccomandati

^'V'^
9 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Io con tranquillità intendo che ad esempio, non ho voglia di girare con gente che tutte le volte che si esce si ubriaca e litiga pesantemente tra di loro, o con i buttafuori, o con i fidanzati delle tipe con cui ci provano in disco. Non penso questa sia paura del rischio.

No, è paura della stupidità e di come può intaccare anche la tua vita senza che tu ne abbia guadagno alcuno. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
17 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Ma davvero percepisci un mondo in cui a non volere i rincoglioniti e le immature addosso, rimani solo? 

Purtroppo sì.

20 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Davvero percepisci un mondo in cui sono tutti stupide bestie tranne te?

No no, le persone in gamba ci sono. Ma loro non mi vogliono. Non gli sto simpatico, non gli porto abbastanza vantaggi perché riesca a legare e fare gruppo con loro. Sto lavorando per riuscirci, ma nel mentre che lo faccio? E se non ce la facessi, ad avere questi vantaggi da mettere sul piatto?

18 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Se sì... fammelo vedere, mostrami questo luogo d'incanto.

Ma... prima... guardalo tu: 

Punteggio D di 2,9. Classificazione del 77%.

Cosa ne posso trarre?

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
20 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

Punteggio D di 2,9. Classificazione del 77%.

Cosa ne posso trarre?

Io 2,14 class. 36% 

Questo ci dice poco, ma la ragnatela con le nove qualità del D-Factor, ci dice la distribuzione di questo punteggio, se c'è un picco nel narcisismo è abbastanza normale percepire un mondo dove tutti gli altri sono stupide bestie. 

Nel tuo caso: 

Cita

No no, le persone in gamba ci sono. Ma loro non mi vogliono. Non gli sto simpatico, non gli porto abbastanza vantaggi perché riesca a legare e fare gruppo con loro. Sto lavorando per riuscirci, ma nel mentre che lo faccio? E se non ce la facessi, ad avere questi vantaggi da mettere sul piatto?

Dipinge un quadro diverso da quello del narcisista tipico. 

Non percepisci davvero che il 99% della gente sia ridicola e inferiore, alla guisa delle bestie, ma riconosci che, al livello attuale della tua salita di livello umano, la gente che ti circonda è al 99% bestia, mentre salendo di livello sai che ci sarebbero persone in gamba. 

Dalla tua precedente frase avrei puntato un dollaro su un alto indice di narcisismo. 

Mi piace dire che punto un dollaro perché mi ricorda "Una Poltrona per Due". 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
2 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Questo ci dice poco, ma la ragnatela con le nove qualità del D-Factor, ci dice la distribuzione di questo punteggio, se c'è un picco nel narcisismo è abbastanza normale percepire un mondo dove tutti gli altri sono stupide bestie. 

Il narcisismo è effettivamente alto, 3.52 e classificazione 86%.

Però come ho detto so che il problema è più mio che non riesco a interagire e legare con persone in gamba, più che del mondo che è cattivo e mi fa i dispetti. La ragnatela comunque:download.png.c8d448176f72d10ffecf757e42718d07.png

 

Cosa ci può dire e cosa posso fare per fixare i problemi?

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Aspe'... Non è che lui grida "uno!" ed accede al potere del cristallo di luna. 

Aivia che cita Sailor Moon mi mancava.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
36 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Il narcisismo è effettivamente alto, 3.52 e classificazione 86%.

Però come ho detto so che il problema è più mio che non riesco a interagire e legare con persone in gamba, più che del mondo che è cattivo e mi fa i dispetti. La ragnatela comunque:download.png.c8d448176f72d10ffecf757e42718d07.png

 

Cosa ci può dire e cosa posso fare per fixare i problemi?

 

Non prendere il D-factor come un labelling, non è un'etichetta fissa della tua personalità. 

Nel mio caso sono una specie di santo, rispetto agli umani, ma quanto sono alle strette, come un animale ferito, mi sale il narcisismo difensivo. 

Mi tengo monitorato perché le persone mi chiedono consigli e pagano anche, e non voglio mai che un alto o basso narcisismo entri nel merito delle mie interpretazioni delle loro vicende. 

In questo momento della vita per esempio non ho possibilità di uscirne intero senza fare vittime, e ho bisogno di distaccarmi emotivamente dalla vitttima. 

Dato che l'aggressore, ossia la vittima, perché io attacco, non mi difendo, è lo stato italiano che mi ha messo nel mirino, ed ho bisogno di credere che loro siano degli animali inferiori per fare quello che sarà necessario fargli perché si caghino addosso, vomitino, si sentano visti nudi da tutti, a continuare a dare la caccia a chi caccia a casa dei cacciatori. 

Così, pur essendo un santo se rapportato agli umani, il mio narcisismo del momento aumenta il D-factor: 

photo_2022-01-03_13-50-00.jpgphoto_2022-01-03_13-50-10.jpg

 

Non puoi fare allo stato italiano o a un qualsiasi gruppo quello che sono costretto a fargli, se li consideri dei tuoi simili. 

MA. 

Se faccio una consulenza ne DEVO tenere conto, perché il mio punto di osservazione è spostato rispetto a quello che sarei con gli esseri inferiori che non si mettono in gruppo a tirare sassi. 

DEVO, conoscere l'osservatore (io) perché l'osservato è soggettivo, non oggettivo. 

Nel tuo caso è evidente tu sia una persona più cattiva e spregevole di me, ma saresti lo stesso se la tua vita fosse migliore? 

NO. 

Il D-Factor cambierebbe. 

Allora il tuo scopo è migliorare la tua vita NON, per essere accolto da persone in gamba, ma per accorgerti, di chi è in gamba ed accogliere, chi è in gamba. 

Ma, se sei ferito, aggredito, pensi solo ad attaccare. 

Come me e come molti. 

Altri quando sono feriti o aggrediti si sottomettono e si difendono. 

Il loro narcisismo scende molto sotto al livello di una sana autostima. 

Io miro alla gola e agli occhi. E non posso vedere dei simili in quelli cui devo farte quello che mi forzano a fare. 

Ma, in condizioni in cui mi lasciano in pace, non versano sangue per primi, sono un santo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
2 ore fa, Gamebred ha scritto:

Il narcisismo è effettivamente alto, 3.52 e classificazione 86%.

Però come ho detto so che il problema è più mio che non riesco a interagire e legare con persone in gamba, più che del mondo che è cattivo e mi fa i dispetti. La ragnatela comunque:download.png.c8d448176f72d10ffecf757e42718d07.png

 

Cosa ci può dire e cosa posso fare per fixare i problemi?

 

Siamo davvero simili nella nostra percezione del mondo, ma se ti consola il mio schema è più preoccupante

BDEA4030-27B6-4B4D-94B6-E89C50DDB907.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Mamma mia, quanto mi ritrovo. E non me ne vergogno affatto...

D_Flower.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Shobu

punteggio: 2.61

classificazione: 64%

 

molto interessante

D_Flower.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...