Vai al contenuto

Ma secondo voi è gay?


Back Door Man

Messaggi raccomandati

Back Door Man

Ieri sera c'era un tizio con una figa. 
Lei niente di speciale ma alla mia età se una è giovane aumenta di un punto. Se è una 6 diventa una 7 etc.
Poi lui si è messo a parlare col barista. Una voce da mariquita stupenda. Di quelle da barzellette sui gay.
Però non ostentava niente. Nessun movimento caricato, era naturalissimo.
Mi chiedo se uno con quella voce possa essere eterosessuale. 
Sono nel dubbio.

Modificato da Back Door Man
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Ieri sera c'era un tizio con una figa. 
Lei niente di speciale ma alla mia età se una è giovane aumenta di un punto. Se è una 6 diventa una 7 etc.
Poi lui si è messo a parlare col barista. Una voce da mariquita stupenda. Di quelle da barzellette sui gay.
Però non ostentava niente. Nessun movimento caricato, era naturalissimo.
Mi chiedo se uno con quella voce possa essere eterosessuale. 
Sono nel dubbio.

A che pro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
4 minutes ago, Edo said:

A che pro?

Perché me lo chiedo?

Curiosità.

Di solito un gay di tipo femminile lo riconosco subito.

Lui mi sfugge.

È un caso degno di indagine.

😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
36 minutes ago, Back Door Man said:

Ieri sera c'era un tizio con una figa. 
Lei niente di speciale ma alla mia età se una è giovane aumenta di un punto. Se è una 6 diventa una 7 etc.
Poi lui si è messo a parlare col barista. Una voce da mariquita stupenda. Di quelle da barzellette sui gay.
Però non ostentava niente. Nessun movimento caricato, era naturalissimo.
Mi chiedo se uno con quella voce possa essere eterosessuale. 
Sono nel dubbio.

Anche se fosse?

Cerchi un partner?

Il lato oscuro ti affascina?

Oh io non giudico, ognuno è libero di fare ciò che vuole col proprio culo, sono per la libertà anale.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Garrosh
6 ore fa, Doom Head ha scritto:

ognuno è libero di fare ciò che vuole col proprio culo

ognuno è anche libero di fare quello che vuole col culo di quelli che ci stanno, magari chiedeva per questo... non diamo del passivo senza prove 😆

 

Al di là delle battutacce proibite dal DDL Zan, la riflessione del thread potrebbe essere riscritta come "Mario Giordano, con la voce che ha, è etero o gay"?

A questo punto le linee di pensiero diventerebbero:

- molti gay hanno una voce poco virile perchè la impostano o perchè sono così di natura (magari per basso testosterone?)

- Mario Giordano ha una voce così perchè ha avuto un trauma o perchè ha basso T? 

- le persone con basso T tendono ad avere più possibilità di essere omo (le cosiddette checche) per motivi biologici o perchè sono incentivati (leggasi "meno disincentivati") a livello sociale? 

 

P.S. Qualcuno ha il numero della figa che stava col fluidosessuale?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
19 minutes ago, Garrosh said:

ognuno è anche libero di fare quello che vuole col culo di quelli che ci stanno, magari chiedeva per questo... non diamo del passivo senza prove 😆

Sì ma come l'ho scritta io era più divertente.

Se su questi lidi si scopre che un culo può essere penetrato senza che il tuo venga penetrato di rimando, alla sezione one-itis si aggiungeranno oltre ai problemi con le donne anche quelli con gli uomini.

22 minutes ago, Garrosh said:

Al di là delle battutacce proibite dal DDL Zan

Con tutte le barzellette che racconto sui gay addirittura facendo allusioni con il finocchio o gli orecchioni, mi daranno l'ergastolo.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
16 hours ago, Garrosh said:

ognuno è anche libero di fare quello che vuole col culo di quelli che ci stanno, magari chiedeva per questo... non diamo del passivo senza prove 😆

 

Al di là delle battutacce proibite dal DDL Zan, la riflessione del thread potrebbe essere riscritta come "Mario Giordano, con la voce che ha, è etero o gay"?

A questo punto le linee di pensiero diventerebbero:

- molti gay hanno una voce poco virile perchè la impostano o perchè sono così di natura (magari per basso testosterone?)

- Mario Giordano ha una voce così perchè ha avuto un trauma o perchè ha basso T? 

- le persone con basso T tendono ad avere più possibilità di essere omo (le cosiddette checche) per motivi biologici o perchè sono incentivati (leggasi "meno disincentivati") a livello sociale? 

 

P.S. Qualcuno ha il numero della figa che stava col fluidosessuale?

Credo anch'io che si tratti di una questione ormonale.

Le corde vocali si inspessiscono durante l'adolescenza per effetto del testosterone (e per altri ormoni ?)

Ma le mie conoscenze in materia si fermano qui.

Di solito un gay di tipo femminile lo sgamo facile ma lui sfugge al mio tentativo di classificazione.

Poi ci sono quelli testosteronici, muscolosi, pelati, che fisicamente non lo diresti mai ma non dargli mai le spalle.

Lui semmai è del primo gruppo.

Oppure boh.

Sarebbe il primo eterosessuale che incontro con una voce a quel modo.

Mistero.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
23 ore fa, Doom Head ha scritto:

ognuno è libero di fare ciò che vuole col proprio culo, sono per la libertà anale.

Beh, si dice che il culo sia la figa del terzo millennio. 

Non so come ti vengano certi dubbi, @Back Door Man 😂 ma capita di vedere dei ragazzi con un che di effeminato che non sono gay neanche per errore

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
29 minutes ago, Sensei10 said:

Non so come ti vengano certi dubbi, @Back Door Man 😂 ma capita di vedere dei ragazzi con un che di effeminato che non sono gay neanche per errore

Tranquillo, non me lo voglio fare.

Semmai la sua amica.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Adesso, Back Door Man ha scritto:

Tranquillo, non me lo voglio fare.

Semmai la sua amica.

 

Indagine su di lui per arrivare a lei, e guarda che mica è così folle come cosa

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...