Vai al contenuto

Il mio primo gradino: si può fare.


zeus499

Messaggi raccomandati

zeus499

Buonasera a tutti, dopo tante richieste di consigli, tanto lavoro e tante mazzate, sono felice di scrivere un post diverso sul forum per raccontare dei miei successi degli ultimi due giorni. 

Giorno 1:

Ieri ho rivisto dopo le sue vacanze una mia ex, con cui da qualche tempo ho un rapporto di fb. Non so se per vera amicizia o per testare le mie reazioni mi ha parlato di quanto sia presa dal nuovo fidanzato di quanto lo ami ecc ecc. Di tutta risposta ho annuito e parlato serenamente per poi fare un commento su come fosse vestita da maiala. Li mi risponde con un tono fintissimo e capisco che posso spingere al massimo. La serata è finita ovviamente con un ottimo fclose. 

 

Giorno 2

Dopo ormai un mese di allenamento ad aprire senza cavare un ragno dal buco ho finalmente trovato la location che mi aggrada e in cui mi sento di riuscire a giocare al massimo. Ormai apro tranquillamente, parlo con tutti, faccio un sacco da spalla ad amici. Sarà il frame, sarà che ero curato particolarmente essendomi fatto capelli e barba per una presentazione di lavoro domani, vedo segnali di interesse da questa francesina a un tavolo accanto a me. Faccio un paio di sguardi e vedo che mi sorride: vado a ballare e mi allontano. Mentre sto nel pieno della folla che balla riguardo al suo tavolo e vedo che mi guarda e sorride: decido di azzardare, le faccio semplicemente segno di venire da me, e incredibilmente si alza e viene a presentarsi. Parliamo balliamo ci facciamo uno shot, poi gli amici decidono di andarsene da li e me la portano via, non prima di salutarmi con un kclose. 

 

Non è tanto, c'è molto da migliorare, ma vedere questi piccoli risultati vale moltissimo. Riuscire a rompere gli schemi e seguire invece altri più proficui a ciò che si cerca nella vita è tanto, probabilmente non è così tutte le sere in cui una bella ragazza ti manda segnali di interesse, ma può succedere e vale la pena seguire questa strada. 

 

È solo l'inizio 

Modificato da zeus499
Refuso gruppo/forum
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta
5 minuti fa, zeus499 ha scritto:

Ieri ho rivisto dopo le sue vacanze una mia ex, con cui da qualche tempo ho un rapporto di fb. Non so se per vera amicizia o per testare le mie reazioni mi ha parlato di quanto sia presa dal nuovo fidanzato di quanto lo ami ecc ecc. Di tutta risposta ho annuito e parlato serenamente per poi fare un commento su come fosse vestita da maiala. Li mi risponde con un tono fintissimo e capisco che posso spingere al massimo. La serata è finita ovviamente con un ottimo fclose. 

 amore lo sai, mi sono fidanzata in casa....incasa, incasaa, incaasaaaaa

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...