Vai al contenuto

Serata di ordinaria follia (3 racconti e 1/2)


Gigio130

Messaggi raccomandati

Gigio130

Cerchero' di essere breve e sintetico. Vi posto 3 storielle di cui sono stato testimone e che mi hanno colpito. Potrebbero essere uno spunto di riflessione per chi passa da queste parti. Le prime 2 riguardano due miei carissimi amici, la terza me. La 1/2 o la quarta e' l'inizio di un nuovo capitolo.

  1. La principessa (dedicato a chi e' sotto per la tipa)
  2. L'amico a cui non puoi dire la verita'
  3. Gigio e' stato fregato (dedicato alle tipe sotto per un tipo)
  4. E' sempre game on
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

Gigio non ho capito niente, questi sono i titoli e le storielle coming soon o cosa?

Cioè, a cosa alludi magari si può intuire, ma manca poco che riassumi con "casini con le fighe, casini per le fighe" (poi se guardo il rebus dei numeri mi viene mal di testa, tre storielle numerate da 1 a 4, ma forse c'è la mezza, speta che provo con la calcolatrice)   

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigio130

1. La principessa (dedicato a chi e' sotto per la tipa)

Un mio caro amico di infanzia e' fidanzato da qualche anno con una ragazza senza infamia e senza lode. Un 5.5/6.5 a seconda dei gusti. Lui e' presissimo. Lei a vederli insieme sembra ci tenga. Si atteggiano a coppietta vip. Da quando abbiamo ripreso i contatti (sono rientrato da poco dalle mie parti) tentano di rifilarmi qualche amica non richiesta. Compatiscono i single (uomini e donne) e hanno deciso che mi devo fidanzare. Ovviamente se posso li evito.

In una sera di agosto, quella che diventera' di ordinaria follia, capita che prima di uscire per un first date con una che conoscevo da un po' faccia aperitivo con dei miei amici. A un certo punto compare da dietro la fidanzata del mio amico visibilmente ubriaca che inizia a insistere che andassi al tavolo con lei e le sue amiche. Tento di evitare ma alla fine questa insiste e le raggiungo. Neanche mi sono seduto che inizano a parlare male del mio amico e di quanto sono stronzi o sfigati gli uomini. Faccio per andare via e la fidanzata del mio amico mi prende per il braccio e mi fa "tu no". Le amiche ridacchiano. Iniziano a farmi domande da mentecatte e piu' manifesto il mio disagio piu' insistono. Bevono e piu' bevono il livello della situa si abbassa. La fidanzata del mio amico inizia a toccarmi la gamba e mi lancia tutti i segnali che non dovresti lanciare all'amico del tuo fidanzato. Quando rifiuto di bere con loro sgancia la bomba: "Sai Gigio io sono una principessa..varie cagate..ancora cagate..io sono una principessa e il tuo amico mi deve offrire sempre. Io non pago mai. Sai sono una principessa..altre cagate..sono una all'antica gli uomini devono sempre pagare..altre cagate...". Le amiche applaudono. Condividono. Le do' ragione, dico che fa bene, qualche frase di circostanza e le saluto. Faccio in tempo pero' a sentire altra merda sul mio amico. Dopo un po' che sono tornato dai miei amici questa ritorna e mi chiede se l'accompagno a casa. Le dico che sono appena uscito e che mi dispace ma non posso. Mi dice all'orecchio: "scemo portami a casa tua, io sono una principessa, non sai cosa ti perdi..". Gentilmente declino e per non triggerarla le dico che e' una bellissima principessa ma non e' il caso. Mi manda a fanculo e se ne va. Non mi meraviglio di sentirmi dire un giorno che ci ho provato io.

Che dire il mio amico e' preso malissimo, farebbe qualsiasi cosa per lei, ovviamente non vede la situazione per quella che e'. Raccontargli cosa e' successo direi sia fuori luogo. Non capirebbe mai, anzi, passerei io da stronzo che ci prova con la morosa migliore del mondo. Che amarezza.

Sulla tipa invece c'e' poco da dire, mi meraviglia solo la facilita' con cui sputtanano davanti a tutti il fidanzato e di come si vantino di farsi offrire tutto. A fare certi discorsi qualche anno fa passavi da olgettina/puttana di turno. Chissa' quanti questa si sara' fatta a sfregio del mio povero amico. Amici in LTR convinti lei sia perfetta meditate, meditate..

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gigio130
44 minuti fa, maidiremai ha scritto:

Gigio non ho capito niente, questi sono i titoli e le storielle coming soon o cosa?

Cioè, a cosa alludi magari si può intuire, ma manca poco che riassumi con "casini con le fighe, casini per le fighe" (poi se guardo il rebus dei numeri mi viene mal di testa, tre storielle numerate da 1 a 4, ma forse c'è la mezza, speta che provo con la calcolatrice)   

Si coming soon. Sono in viaggio e ho vari cambi da fare. In giornata vi posto tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
57 minuti fa, Gigio130 ha scritto:

Si coming soon. Sono in viaggio e ho vari cambi da fare. In giornata vi posto tutto

Un suggerimento, nella seconda e nella terza storia lascia il finale aperto e noi dobbiamo indovinarlo.

Ovviamente vince chi dà la descrizione più precisa.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gigio130
Inviato (modificato)

2. L'amico a cui non puoi dire la verita'

Tornati in zona bianca una sera esco con un amico che mi dice ha da presentrmi delle amiche. Una sostiene fosse la sua ex e l'altra una trombamica. Belle tipe. Complimenti. Usciamo un paio di volte in amicizia ma io non insisto tanto, mi secca provarci con le ex dei miei amici. Una sera pero' una delle due mi lancia degli assist clamorosi, mi faccio dare il numero e iniziamo a sentirci. Lei sara' la protagonista della storia numero 3, quella del first date con cui stavo per uscire nella storia numero 1 quando e' venuta a trovarmi la principessa.

In questo caso la cito perche' quasi subito durante il date della storia 3 lei ci tiene a precisare che con il mio amico non c'e' mai stato niente, anzi, lei lo vede solo come amico, la imbarazza il suo comportamento, che lui ci provi in modo piu' o meno pessimo e insistente,  la riempia di attenzioni, etc. ma la cosa in pratica la egoboosta e quindi alla fine ci esce, gli lascia credere quello che vuole e alla fine va bene cosi. Parliamo di gente +30 purtroppo.

In pratica il mio amico mi millantava di stare con questa e di trombarsi l'altra per fare bella figura con me (agghiacciante ma va beh questo e' un altro discorso) e questa mi dice che invece lui non si e' fatto nessuna, e' un morto di figa clamoroso che l'ha quasi mezza stuprata, ma va bene cosi' perche' ormai si e' piu o meno calmato ed ora escono insieme da amici perche' cmq le sue attenzioni la egoboostano. Non so chi e' messo peggio, lui o lei. 

In questo caso ho pensato seriamente di raccontare la cosa al mio amico, omettendo naturalmente che sapevo non gliel'avesse mai data, nel tentativo di fargli capire come lei lo stesse perculando e come lui stesse perdendo clamorosamente tempo. Ma poi alla fine ho pensato che questo e' palesentemente in one itis e che qualsiasi cosa gli dicessi sarebbe stata inutile o peggio con lui che va a chiedere spiegazioni a lei. E' pero' un peccato non potere aiutare un amico a non schiantarsi per quanto coglionazzo possa essere. Alla fine siamo amici e la situazione mi dispiace.

Modificato da Gigio130
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Non male questo post a rate, fin qui i racconti sono divertenti e istruttivi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Seth44 ha scritto:

Non male questo post a rate, fin qui i racconti sono divertenti e istruttivi.

nessun prognostico sul terzo racconto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...