Vai al contenuto

Serata di ordinaria follia (3 racconti e 1/2)


Gigio130

Messaggi raccomandati

Seth44
3 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

nessun prognostico sul terzo racconto?

Se questo è l'andazzo, presumo che la tizia in questione sarà quella che frega e Gigio sarà il fregato.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
3 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Se questo è l'andazzo, presumo che la tizia in questione sarà quella che frega e Gigio sarà il fregato.

Se questo è l'andazzo, Gigi sarà il fregato perché la tipa, fidanzata del suo amico, gli chiederà di sistemargli il lavandino che perde, ma in realtà non sarà quello il tubo della discordia... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigio130

3. Gigio e' stato fregato (dedicato alle tipe sotto per un tipo)

Parte 1 di 2

Lascio i miei amici e la principessa di sto cazzo e vado al date con quella che all'epoca pensavo essere una ex del mio amico. Sponsorizzata da lui come tipa speciale, super top, bella, brava, etc etc..Aspettative molto alte, lei bella topa, reattiva in real, bene in chat, rispondeva subito, ogni tanto mi cercava lei per prima e soprattutto era stata con il mio amico che non e' certamente un top.

Lei si presenta molta bella, in tiro ma non troppo, fisico da paura, ci salutiamo bene, lei molto felice di vedermi. Tutto molto bene. Aperitivo e serata scorre benissimo, parla lei, mi tocca, abbraccia, cerca il contatto, sembro io che faccio kino per rimorchiarmi una. Sensazioni al top. Aspetto solo il momento buono per limonarmela e taaaac il mio amico la chiama, lei per scherzare e prenderlo in giro mette in vivavoce e ascolto una chiamata IMBARAZZANTE. Finita la chiamata mi racconta quanto vi ho detto nella storia due e inzio a inquadrare meglio il personaggio. Ma questo appunto e' il capitolo due, una cosa a parte, il bello della chiamata e' stato l'argomento, ovvero il vero ex o presunto ex della tipa.

Si perche' il mio amico la chiamava per consolarla per come il suo ex la stava trattando. Stile white knight alla riscossa. Vengo quindi a sapere che la tipa si e' lasciata con l'ex ma che da un po' si rivedono, classico tira e molla, etc. Tutto accuratamente evitato nel corso della serata. Ma ok ci sta e' una bella topa e li per li vado avanti con il mio game. La tizia inizia pero' a raccontarmi dell'ex e di come il mio amico ci avesse provato mesi prima quando si erano lasciati. Io ridendo e scherzando difendo il mio amico dicendo che e' una bella ragazza, lui si sara' emozionato, etc e lei invece ci va' giu' pesante deridendolo per come ci avesse provato nonostante lei avesse chiarito fossero solo amici.

Ora qua io forse commetto un errore, ma sticazzi, per sdrammatizzare le dico l'importante e' che ora le sia passata e che sia uscita con me. Lei mi dice che non le e' passata e mi chiede che intenzioni ho? Io faccio finta di niente, non rispondo e lei mi dice che pensava fossimo usciti da amici (fregatura1). Gelo. Silenzio imbarazzante per un po'. Lei mi chiede ma non vuoi essere mio amico? Io le rispondo non so, pensavo ad altro e che non mi ero mai sentito dire di essere amici prima ancora di provarci. Lei ci scherza su, riprendiamo a parlare, inizia a bere e mi racconta un po' di sue storie precedenti da cui emerge una tizia ribelle che adesso gioca a fare la ripulita. Di sicuro non la tizia top che mi aveva descritto il mio amico (fregatura2).

Qui si potrebbe discutere se avessi dovuto insistere, provarci lo stesso, etc. Sento gia' @PapuPetagna che mi dice dovevi limonartela lo stesso, sei tu che conduci il giuoco, non farti influenzare, etc, ma onestamente dopo che aveva umiliato il mio amico per avere fatto piu' o meno le stesse cose io ho mollato il colpo. Poi tutta una sua serie di confidenze quando lei ha capito chr non avrei giocato a fare l'amico me l'hanno fatta calare tantissimo.

 

Vi posto la parte 2 di 2 entro cena che ora mi devo spostare. Parte dedicata a @Minipony89e alle altre girls. 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Gigio130 ha scritto:

Parte dedicata

grazie perché mi sa che sono sotto per un tipo e ho bisogno di spunti per capire come uscirne al meglio e indenne (in realtà so già cosa devo fare, ma è sempre difficile applicarlo quando siamo noi a doverlo fare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigio130
Inviato (modificato)

3. Gigio e' stato fregato (dedicato alle tipe sotto per un tipo)

Parte 2 di 2

In questo periodo ho vari game aperti con piu' tipe, ma ogni tanto devi scegliere e per uscire con questa ho dovuto paccare un'altra che mi ispirava solo poco di meno. E porco due sentirti la storiella del pensavo uscissimo come amici da una persona adulta che ti lancia segnali e ti dimostra interesse mi sembra una colossale perdita di tempo no sense. Questo, il comportamento loser del mio amico e la principessina con le sue cagate, quella sera mi avevano proprio fatto girare i coglioni.

Saluto la mia nuova amica e me ne vado a fanculo per i cazzi miei. Riscrivo alla tipa che avevo paccato per uscire con questa e vedendo che non da segni di vita inzio a scrivere a un po' tutta la rubrica, trombamiche, amiche, ex amiche, ex trombamiche, cold case, scheletri di tinder, totalmente a caso. E' tipo l'una di notte e raccatto un cold case che mi dice e' in zona e due trombamiche mi dicono di andarle a trovare a casa. Una era tipo un anno che non la vedevo, l'altra da prima del covid. 

Raggiungo in piazza il cold case, le dico due cagate, che e' figa, me la limono e tempo un quarto d'ora finsico a casa sua. La trombo di cattiveria, faccio la doccia, la bacio e le dico ci sentiamo, domani lavoro e non posso fare tardi. Prendo l'auto, faccio 50 km e vado dalla trombamica che non vedevo da un anno. Sono le tre e mezza di mattina. Salgo le scale, lei mi apre mezza addormentata che pensava scherzassi che sarei passato. La prendo in braccio, limoniamo ed andiamo in camera. Come sopra, solo che e' la seconda della serata, fa caldissimo e cazzo non vengo, inizio a essere stanco e la tipa non mi piace troppo. Porto cmq a termine il mio compito da bravo soldatino, mi ridoccio e mi levo dal cazzo con questa che mi chiede di restare a dormire. Prendo l'auto, altri 70 km, sono quasi le 6 di mattina e suono il citofono dell'altra trombamica. Cazzo non risponde. Insisto, dopo un po' mi apre. Mi dice che sono uno stronzo e che non me la dara' mai piu'. Ho sonno e le dico va bene, posso dormire almeno sul divano? Se no vado in auto. Mi fa restare. Sta pazza mi sveglia tipo dopo due ore e si mette a fare colazione. La guardo, mi viene voglia e mi gira ancora il cazzo per la fregatura della serata precedente. Mi alzo e l'abbraccio da dietro sbaciucchiandole il collo, lei si incazza dandomi dello stronzo ma si lascia fare. La spoglio e andiamo in camera. Lei insiste che non me la da, vuole una relazione o niente. Io le dico non so', e' un periodo di merda. Sara' che ero sconsolato ma oh cede e me la da. Niente di che, trombata quasi d'agonia, non si lascia andare e anzi si scusa e mi dice che se ci frequentiamo di nuovo andra' meglio. Le dico vediamo e che devo andare a lavorare. Mi saluta e mi chiede quando ci rivediamo. Penso mai piu' ma le dico vediamo, ti chiamo.

Tornando a casa sono ancora piu' infastidio di quando la tipa mi ha detto che pensava ci frequentavamo da amici. Ho riesumato tre tipe a caso pensando mi passasse e invece ho peggiorato la situazione. Tra l'altro una mentre sono in auto inizia a scrivermi e proprio mi deprimo. Speravo fosse la tizia della sera prima che tentava un qualche approccio. Arrivato a casa leggo il cellulare. Mi hanno scritto due su tre. Visuallizzo e non rispondo. Vado a dormire.

Mi sveglio dopo pranzo, guardo i messaggi e niente, la tipa della storia non mi scrive. Le altre si, tutte e tre. Una mi manda anche foto. Spengo il cellulare e vado al lago. La sera controllo di nuovo i messaggi. Quella che mi interessava niente, le altre iniziano a lamentarsi che sono sparito, sono uno stronzo, etc. Vorrei scrivere a tutte che mi dispiace, non mi interessano e non starei mai con loro, ma non ho coraggio. Nessuna crede possibile questa opzione, hanno tutte strane razionalizzazioni per il mio comportamento.

Quindi ecco girls, se vi capita un tizio che si comporta in questo modo, facile e' che gli sia andata male, molto male con una tipa e che di voi non gliene freghi niente. Voi eravate disponibili, gliel'avete data e lui se l'e' presa. Finita li. Li per li sembrava un deal win-win. Ma poi come sempre partono gli scazzi e i fastidi.

C'e' da dire che serate cosi erano anni che non le facevo. Ma la combo della morosa del mio amico che lo vuole tradire con me e l'altra che mi friendzona in partenza mi ha mandato in tilt.

Vedo se riesco a postare l'ultima storia entro stasera.

Modificato da Gigio130
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Gigio130 ha scritto:

3. Gigio e' stato fregato (dedicato alle tipe sotto per un tipo)

Parte 2 di 2

In questo periodo ho vari game aperti con piu' tipe, ma ogni tanto devi scegliere e per uscire con questa ho dovuto paccare un'altra che mi ispirava solo poco di meno. E porco due sentirti la storiella del pensavo uscissimo come amici da una persona adulta che ti lancia segnali e ti dimostra interesse mi sembra una colossale perdita di tempo no sense. Questo, il comportamento loser del mio amico e la principessina con le sue cagate, quella sera mi avevano proprio fatto girare i coglioni.

Saluto la mia nuova amica e me ne vado a fanculo per i cazzi miei. Riscrivo alla tipa che avevo paccato per uscire con questa e vedendo che non da segni di vita inzio a scrivere a un po' tutta la rubrica, trombamiche, amiche, ex amiche, ex trombamiche, cold case, scheletri di tinder, totalmente a caso. E' tipo l'una di notte e raccatto un cold case che mi dice e' in zona e due trombamiche mi dicono di andarle a trovare a casa. Una era tipo un anno che non la vedevo, l'altra da prima del covid. 

Raggiungo in piazza il cold case, le dico due cagate, che e' figa, me la limono e tempo un quarto d'ora finsico a casa sua. La trombo di cattiveria, faccio la doccia, la bacio e le dico ci sentiamo, domani lavoro e non posso fare tardi. Prendo l'auto, faccio 50 km e vado dalla trombamica che non vedevo da un anno. Sono le tre e mezza di mattina. Salgo le scale, lei mi apre mezza addormentata che pensava scherzassi che sarei passato. La prendo in braccio, limoniamo ed andiamo in camera. Come sopra, solo che e' la seconda della serata, fa caldissimo e cazzo non vengo, inizio a essere stanco e la tipa non mi piace troppo. Porto cmq a termine il mio compito da bravo soldatino, mi ridoccio e mi levo dal cazzo con questa che mi chiede di restare a dormire. Prendo l'auto, altri 70 km, sono quasi le 6 di mattina e suono il citofono dell'altra trombamica. Cazzo non risponde. Insisto, dopo un po' mi apre. Mi dice che sono uno stronzo e che non me la dara' mai piu'. Ho sonno e le dico va bene, posso dormire almeno sul divano? Se no vado in auto. Mi fa restare. Sta pazza mi sveglia tipo dopo due ore e si mette a fare colazione. La guardo, mi viene voglia e mi gira ancora il cazzo per la fregatura della serata precedente. Mi alzo e l'abbraccio da dietro sbaciucchiandole il collo, lei si incazza dandomi dello stronzo ma si lascia fare. La spoglio e andiamo in camera. Lei insiste che non me la da, vuole una relazione o niente. Io le dico non so', e' un periodo di merda. Sara' che ero sconsolato ma oh cede e me la da. Niente di che, trombata quasi d'agonia, non si lascia andare e anzi si scusa e mi dice che se ci frequentiamo di nuovo andra' meglio. Le dico vediamo e che devo andare a lavorare. Mi saluta e mi chiede quando ci rivediamo. Penso mai piu' ma le dico vediamo, ti chiamo.

Tornando a casa sono ancora piu' infastidio di quando la tipa mi ha detto che pensava ci frequentavamo da amici. Ho riesumato tre tipe a caso pensando mi passasse e invece ho peggiorato la situazione. Tra l'altro una mentre sono in auto inizia a scrivermi e proprio mi deprimo. Speravo fosse la tizia della sera prima che tentava un qualche approccio. Arrivato a casa leggo il cellulare. Mi hanno scritto due su tre. Visuallizzo e non rispondo. Vado a dormire.

Mi sveglio dopo pranzo, guardo i messaggi e niente, la tipa della storia non mi scrive. Le altre si, tutte e tre. Una mi manda anche foto. Spengo il cellulare e vado al lago. La sera controllo di nuovo i messaggi. Quella che mi interessava niente, le altre iniziano a lamentarsi che sono sparito, sono uno stronzo, etc. Vorrei scrivere a tutte che mi dispiace, non mi interessano e non starei mai con loro, ma non ho coraggio. Nessuna crede possibile questa opzione, hanno tutte strane razionalizzazioni per il mio comportamento.

Quindi ecco girls, se vi capita un tizio che si comporta in questo modo, facile e' che gli sia andata male, molto male con una tipa e che di voi non gliene freghi niente. Voi eravate disponibili, gliel'avete data e lui se l'e' presa. Finita li. Li per li sembrava un deal win-win. Ma poi come sempre partono gli scazzi e i fastidi.

C'e' da dire che serate cosi erano anni che non le facevo. Ma la combo della morosa del mio amico che lo vuole tradire con me e l'altra che mi friendzona in partenza mi ha mandato in tilt.

Vedo se riesco a postare l'ultima storia entro stasera.

Ok e se uno ti dice che è in sbatta perché suo nonno sta per morire? Prima volta che mi dice queste cose.

pensavo fosse per lavoro invece mi ha detto che al lavoro va tutto liscio.

devo dedurre che non è interessato? 
non so che diavolo dirgli

Modificato da Minipony89
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

la tipa..il tipo...il tipo della tipa......
 

Gigio ma in tutta sta situation comedy, alla fine, si chiava o no ?  😆

la principessa mi è piaciuto molto - essere invitati al tavolo della principessa, che onore 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigio130
34 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

Ok e se uno ti dice che è in sbatta perché suo nonno sta per morire? Prima volta che mi dice queste cose.

pensavo fosse per lavoro invece mi ha detto che al lavoro va tutto liscio.

devo dedurre che non è interessato? 
non so che diavolo dirgli

Magari e' vero, non mi sembra una scusa finta. Ce ne sono altre mille. Io se devo ghostare, ghosto con la scusa del lavoro.

Ad ogni moso alla fine se gli piaci ti scrive, viene sotto. Se non si fa vivo ha altri pensieri. Poi certo dipende da come ti sei posta tu prima. Ma se gia' vi frequentavate e non si fa sentire non sei la sua priorita'.

Mandagli un nudo di consolazione. Vedi come reagisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gigio130 ha scritto:

Magari e' vero, non mi sembra una scusa finta. Ce ne sono altre mille. Io se devo ghostare, ghosto con la scusa del lavoro.

Ad ogni moso alla fine se gli piaci ti scrive, viene sotto. Se non si fa vivo ha altri pensieri. Poi certo dipende da come ti sei posta tu prima. Ma se gia' vi frequentavate e non si fa sentire non sei la sua priorita'.

Mandagli un nudo di consolazione. Vedi come reagisce.

Niente gli ho detto che mi dispiaceva e che spero stia vicino ai suoi mi ha detto “comunque sono un po’ in sbatta in sti gg “  io gli ho chiesto come mai è poi lui mi ha spiegato…forse me l’ha detto per avvisarmi del fatto che se è assente è per questo motivo e di non scassargli anche se non gli rompo di solito. Anzi al lavoro di solito è il momento nel quale ci sentiamo maggiormente 

puo’ essere ?io l’ho vista così 

Modificato da Minipony89
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 ora fa, Gigio130 ha scritto:

3. Gigio e' stato fregato (dedicato alle tipe sotto per un tipo)

Parte 2 di 2

In questo periodo ho vari game aperti con piu' tipe, ma ogni tanto devi scegliere e per uscire con questa ho dovuto paccare un'altra che mi ispirava solo poco di meno. E porco due sentirti la storiella del pensavo uscissimo come amici da una persona adulta che ti lancia segnali e ti dimostra interesse mi sembra una colossale perdita di tempo no sense. Questo, il comportamento loser del mio amico e la principessina con le sue cagate, quella sera mi avevano proprio fatto girare i coglioni.

Saluto la mia nuova amica e me ne vado a fanculo per i cazzi miei. Riscrivo alla tipa che avevo paccato per uscire con questa e vedendo che non da segni di vita inzio a scrivere a un po' tutta la rubrica, trombamiche, amiche, ex amiche, ex trombamiche, cold case, scheletri di tinder, totalmente a caso. E' tipo l'una di notte e raccatto un cold case che mi dice e' in zona e due trombamiche mi dicono di andarle a trovare a casa. Una era tipo un anno che non la vedevo, l'altra da prima del covid. 

Raggiungo in piazza il cold case, le dico due cagate, che e' figa, me la limono e tempo un quarto d'ora finsico a casa sua. La trombo di cattiveria, faccio la doccia, la bacio e le dico ci sentiamo, domani lavoro e non posso fare tardi. Prendo l'auto, faccio 50 km e vado dalla trombamica che non vedevo da un anno. Sono le tre e mezza di mattina. Salgo le scale, lei mi apre mezza addormentata che pensava scherzassi che sarei passato. La prendo in braccio, limoniamo ed andiamo in camera. Come sopra, solo che e' la seconda della serata, fa caldissimo e cazzo non vengo, inizio a essere stanco e la tipa non mi piace troppo. Porto cmq a termine il mio compito da bravo soldatino, mi ridoccio e mi levo dal cazzo con questa che mi chiede di restare a dormire. Prendo l'auto, altri 70 km, sono quasi le 6 di mattina e suono il citofono dell'altra trombamica. Cazzo non risponde. Insisto, dopo un po' mi apre. Mi dice che sono uno stronzo e che non me la dara' mai piu'. Ho sonno e le dico va bene, posso dormire almeno sul divano? Se no vado in auto. Mi fa restare. Sta pazza mi sveglia tipo dopo due ore e si mette a fare colazione. La guardo, mi viene voglia e mi gira ancora il cazzo per la fregatura della serata precedente. Mi alzo e l'abbraccio da dietro sbaciucchiandole il collo, lei si incazza dandomi dello stronzo ma si lascia fare. La spoglio e andiamo in camera. Lei insiste che non me la da, vuole una relazione o niente. Io le dico non so', e' un periodo di merda. Sara' che ero sconsolato ma oh cede e me la da. Niente di che, trombata quasi d'agonia, non si lascia andare e anzi si scusa e mi dice che se ci frequentiamo di nuovo andra' meglio. Le dico vediamo e che devo andare a lavorare. Mi saluta e mi chiede quando ci rivediamo. Penso mai piu' ma le dico vediamo, ti chiamo.

Tornando a casa sono ancora piu' infastidio di quando la tipa mi ha detto che pensava ci frequentavamo da amici. Ho riesumato tre tipe a caso pensando mi passasse e invece ho peggiorato la situazione. Tra l'altro una mentre sono in auto inizia a scrivermi e proprio mi deprimo. Speravo fosse la tizia della sera prima che tentava un qualche approccio. Arrivato a casa leggo il cellulare. Mi hanno scritto due su tre. Visuallizzo e non rispondo. Vado a dormire.

Mi sveglio dopo pranzo, guardo i messaggi e niente, la tipa della storia non mi scrive. Le altre si, tutte e tre. Una mi manda anche foto. Spengo il cellulare e vado al lago. La sera controllo di nuovo i messaggi. Quella che mi interessava niente, le altre iniziano a lamentarsi che sono sparito, sono uno stronzo, etc. Vorrei scrivere a tutte che mi dispiace, non mi interessano e non starei mai con loro, ma non ho coraggio. Nessuna crede possibile questa opzione, hanno tutte strane razionalizzazioni per il mio comportamento.

Quindi ecco girls, se vi capita un tizio che si comporta in questo modo, facile e' che gli sia andata male, molto male con una tipa e che di voi non gliene freghi niente. Voi eravate disponibili, gliel'avete data e lui se l'e' presa. Finita li. Li per li sembrava un deal win-win. Ma poi come sempre partono gli scazzi e i fastidi.

C'e' da dire che serate cosi erano anni che non le facevo. Ma la combo della morosa del mio amico che lo vuole tradire con me e l'altra che mi friendzona in partenza mi ha mandato in tilt.

Vedo se riesco a postare l'ultima storia entro stasera.

Sembra uno dei racconti di Trainspotting. Ma cos’è un cold case?

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...