Vai al contenuto

Serata di ordinaria follia (3 racconti e 1/2)


Gigio130

Messaggi raccomandati

Gigio130
4 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

Niente gli ho detto che mi dispiaceva e che spero stia vicino ai suoi mi ha detto “comunque sono un po’ in sbatta in sti gg “  io gli ho chiesto come mai è poi lui mi ha spiegato…forse me l’ha detto per avvisarmi del fatto che se è assente è per questo motivo e di non scassargli anche se non gli rompo di solito. Anzi al lavoro di solito è il momento nel quale ci sentiamo maggiormente 

puo’ essere ?io l’ho vista così 

Ma si, aspetta. Mi sembra una situazione a parte. Ti ha anche avvisato. Non vedo problemi.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
5 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Sembra uno dei racconti di Trainspotting. Ma cos’è un cold case?

Quei casi irrisolti ma siccome è passato troppo tempo sono stati lasciati li come congelati 

C'era un telefilm basato su questo. 

 

Modificato da saekonogami
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gigio130
4 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Sembra uno dei racconti di Trainspotting. Ma cos’è un cold case?

Una tizia che ci era stata e poi era sparita. Non mi ero mai posto il problema di ricontattarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigio130
20 minuti fa, alphabeta ha scritto:

la tipa..il tipo...il tipo della tipa......
 

Gigio ma in tutta sta situation comedy, alla fine, si chiava o no ?  😆

la principessa mi è piaciuto molto - essere invitati al tavolo della principessa, che onore 😃

Chiavo con tipe che per un motivo o per l'altro non mi interessano. 10 anni fa sarei stato contento, ora la cosa mi scazza, non ne ho quasi piu' voglia tranne in serate come queste dove mi girano i coglioni. Vorrei trovarne una a posto ma c'e' sempre qualcosa che non va. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
7 minuti fa, Gigio130 ha scritto:

Chiavo con tipe che per un motivo o per l'altro non mi interessano. 10 anni fa sarei stato contento, ora la cosa mi scazza, non ne ho quasi piu' voglia tranne in serate come queste dove mi girano i coglioni. Vorrei trovarne una a posto ma c'e' sempre qualcosa che non va. 

 stasera sei un po scazzato mi spiace 🥺

Di solito sei più allegro... 

Ma dimmi, 130  del tuo nick sono i mm? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigio130
5 minuti fa, saekonogami ha scritto:

 stasera sei un po scazzato mi spiace 🥺

Di solito sei più allegro... 

Ma dimmi, 130  del tuo nick sono i mm? 

E' stato un traguardo che avevo raggiunto all'epoca in cui mi sono iscritto al forum. Poi ho smesso di aggiornare le tacche perche' non ne vedevo piu' il significato. Roba da ragazzini. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
5 hours ago, Minipony89 said:

grazie perché mi sa che sono sotto per un tipo

Ma figurati, a me andrebbe bene anche se stai sopra.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
51 minutes ago, PapuPetagna said:

Ma cos’è un cold case?

Quando metto un barattolo di maionese nel frigo e 2 giorni dopo sparisce senza che io l'abbia minimamente assaggiata.

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gigio130

Cmq a me sta profondamente sul cazzo ma proprio profondamente la morosa del mio amico che ci prova con me con lui perso. Che merda.

Mi sta meno sul cazzo ma trovo cmq inconcepibile quell'altra che fa l'ingenua con me e se ne viene fuori con la storiella del moroso e degli amici. Perdiamo tempo in due così, non ha senso. Mille volte meglio le tipe che ghostano, visuallizzano e non rispondo, etc..

Ho riaperto Tinder...male

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
52 minuti fa, Gigio130 ha scritto:

Chiavo con tipe che per un motivo o per l'altro non mi interessano. 10 anni fa sarei stato contento, ora la cosa mi scazza, non ne ho quasi piu' voglia tranne in serate come queste dove mi girano i coglioni. Vorrei trovarne una a posto ma c'e' sempre qualcosa che non va. 

solita storia un po' triste, nel tuo caso forse neanche troppo, dell'avere più successo quando tiri dritto senza nessuna preoccupazione perché non te ne frega niente.

se ti può consolare, io nelle ultime settimane sono stanco e scazzato totalmente, per problemi miei e per cose che vedo e mi infastidiscono; un paio di settimane fa, una sera ho attaccato bottone con una, con l'aria un po' superiore e qualche servitore a disposizione, carina e decisamente in forma, considerati i probabili anta; troppo signora altolocata per i miei gusti, ma ero appunto scazzato e non mi fregava nulla di nulla, e quindi anche della sua signorile superiorità. Lei ha fatto l'indifferente sul filo dello sprezzante, io le ho detto/risposto solo cazzate totali, dandole retta sempre meno, avendo capito anche - non che importasse comunque - che era accompagnata e veniva da fuori, e notando comunque una gran prontezza di risposta. Prima di andar via però è tornata due volte a salutare altri e l'ho pure presa in giro per il taglio di capelli da finta fanciulla dolce e perché era ancora lì, faceva ancora la sostenuta ma rideva e abbassava lo sguardo.

Ebbene, l'ho rivista ieri sera, io ancora più scazzato e di fretta, lei molto simpatica e leggera, niente a che vedere con la "principessa" di prima; evidentemente interessata e ammansita, ci siamo presentati e..  sta a un tot di chilometri, come cavolo sia arrivata lì non so (escludo qualsiasi coinvolgimento con qualcuno degli accompagnatori), e soprattutto è pressoché sicuramente la figlia del proprietario di un'azienda che ha dei materiali introvabili, e sicuramente degli agganci che sarebbero abbastanza insostituibili per delle cose che non sto a spiegare, azienda che mi ripromettevo di contattare appena si risolve sta storia del covid. insomma, probabilmente un disastro totale. Io volevo solo fare un esperimento sociale sulla facilità con cui le donne hanno risposte pronte e acide per selezionare.

 

ma la tipa 2 e quella di Gigio fregato sei sicuro che dicano le cose come sono/sono state davvero?

e Gigio è davvero fregato, o è il solito effetto di desiderare di più quello che non si ha?              

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...