Vai al contenuto

Serata di ordinaria follia (3 racconti e 1/2)


Gigio130

Messaggi raccomandati

Gigio130
13 minuti fa, maidiremai ha scritto:

solita storia un po' triste, nel tuo caso forse neanche troppo, dell'avere più successo quando tiri dritto senza nessuna preoccupazione perché non te ne frega niente.

se ti può consolare, io nelle ultime settimane sono stanco e scazzato totalmente, per problemi miei e per cose che vedo e mi infastidiscono; un paio di settimane fa, una sera ho attaccato bottone con una, con l'aria un po' superiore e qualche servitore a disposizione, carina e decisamente in forma, considerati i probabili anta; troppo signora altolocata per i miei gusti, ma ero appunto scazzato e non mi fregava nulla di nulla, e quindi anche della sua signorile superiorità. Lei ha fatto l'indifferente sul filo dello sprezzante, io le ho detto/risposto solo cazzate totali, dandole retta sempre meno, avendo capito anche - non che importasse comunque - che era accompagnata e veniva da fuori, e notando comunque una gran prontezza di risposta. Prima di andar via però è tornata due volte a salutare altri e l'ho pure presa in giro per il taglio di capelli da finta fanciulla dolce e perché era ancora lì, faceva ancora la sostenuta ma rideva e abbassava lo sguardo.

Ebbene, l'ho rivista ieri sera, io ancora più scazzato e di fretta, lei molto simpatica e leggera, niente a che vedere con la "principessa" di prima; evidentemente interessata e ammansita, ci siamo presentati e..  sta a un tot di chilometri, come cavolo sia arrivata lì non so (escludo qualsiasi coinvolgimento con qualcuno degli accompagnatori), e soprattutto è pressoché sicuramente la figlia del proprietario di un'azienda che ha dei materiali introvabili, e sicuramente degli agganci che sarebbero abbastanza insostituibili per delle cose che non sto a spiegare, azienda che mi ripromettevo di contattare appena si risolve sta storia del covid. insomma, probabilmente un disastro totale. Io volevo solo fare un esperimento sociale sulla facilità con cui le donne hanno risposte pronte e acide per selezionare.

 

ma la tipa 2 e quella di Gigio fregato sei sicuro che dicano le cose come sono/sono state davvero?

e Gigio è davvero fregato, o è il solito effetto di desiderare di più quello che non si ha?              

Bisogna sempre stare attenti a come ci si comporta, il mondo e' piccolo, non sai mai chi hai davanti o chi lei conosce. Poi a loro viene perdonato tutto, a noi no. E se c'e' di mezzo il lavoro sono cazzi. Meglio passare per assessuati.

La tipa penso abbia detto la verita', le e' caduto il palco con la chiamata del mio amico che ha tirato fuori la storia dell'ex. Poi a babbo morto, capito il personaggio, ci ho messo poco a fare le domande giuste e tirargli fuori tutta una serie di storielle poco simpatiche. Alla fine questa sarebbe finita nella categoria non va bene per qualche motivo quindi amen. Resta cmq una fregatura perche' me la sarei fatta volentieri.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Gigio130 ha scritto:

Bisogna sempre stare attenti a come ci si comporta, il mondo e' piccolo, non sai mai chi hai davanti o chi lei conosce. Poi a loro viene perdonato tutto, a noi no. E se c'e' di mezzo il lavoro sono cazzi. Meglio passare per assessuati.

La tipa penso abbia detto la verita', le e' caduto il palco con la chiamata del mio amico che ha tirato fuori la storia dell'ex. Poi a babbo morto, capito il personaggio, ci ho messo poco a fare le domande giuste e tirargli fuori tutta una serie di storielle poco simpatiche. Alla fine questa sarebbe finita nella categoria non va bene per qualche motivo quindi amen. Resta cmq una fregatura perche' me la sarei fatta volentieri.

Se c’è una cosa che ho imparato è  mai tirare fuori i cazzi miei… già in partenza c’erano già troppi intoppi secondo me e per come sono io non mi piace fare partire le cose così.. può essere che lei avendo già tutti questi collegamenti in comune non volesse passare per una che ci sta facile , quando a me succede così chiarisco subito la mia posizione e che non mi interessa altro dalla situazione se non amicizia.

Modificato da Minipony89
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marlenekuntz
1 ora fa, Minipony89 ha scritto:

Se c’è una cosa che ho imparato è  mai tirare fuori i cazzi miei… già in partenza c’erano già troppi intoppi secondo me e per come sono io non mi piace fare partire le cose così.. può essere che lei avendo già tutti questi collegamenti in comune non volesse passare per una che ci sta facile , quando a me succede così chiarisco subito la mia posizione e che non mi interessa altro dalla situazione se non amicizia.

Gigio mi aggancio al post di @Minipony89 perché ha spunti interessanti. Per noi donne la validazione sociale è importante: quando esci con l'amico dell'amico non ci fai una ONS, per non passare da una facile. Se ci pensi ti ha pure chiesto che intenzioni avevi... Probabilmente ha anche voluto fornire la sua versione tra quello che è successo tra lei e il tuo amico, casualmente smentendo la sua versione (poi quello che è veramente successo lo sanno loro due), per ripulire la sua immagine.

Analogamente, la principessa si comporta così perché nel suo circolo sociale tali comportamenti vengono approvati. Ora ti faccio una domanda un pochino provocatoria: credi che in gruppi in cui denigrare un uomo perché paga tu possa trovare una donna con cui possa valere costruire qualcosa? E il qualcosa lo sai tu cos'è, ma hai già scritto di essere stufo dei giri in giostra.

Modificato da Marlenekuntz
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Questa tipa è proprio la principessa di sto cazzo 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Marlenekuntz ha scritto:

Gigio mi aggancio al post di @Minipony89 perché ha spunti interessanti. Per noi donne la validazione sociale è importante: quando esci con l'amico dell'amico non ci fai una ONS, per non passare da una facile. Se ci pensi ti ha pure chiesto che intenzioni avevi... Probabilmente ha anche voluto fornire la sua versione tra quello che è successo tra le è il tuo amico, casualmente smentendo la sua versione (poi quello che è veramente successo lo sanno loro due), per ripulire la sua immagine.

Analogamente, la principessa si comporta così perché nel suo circolo sociale tali comportamenti vengono approvati. Ora ti faccio una domanda un pochino provocatoria: credi che in gruppi in cui denigrare un uomo perché paga tu possa trovare una donna con cui possa valere costruire qualcosa? E il qualcosa lo sai tu cos'è, ma hai già scritto di essere stufo dei giri in giostra.

Esatto spesso mi succede che mi scrivano tipi amici intimi di un soggetto con il quale sono stata anni fa , e li non ci sto ma non perché non mi piacciano semplicemente perché so bene come funziona il giro e i tipi che ne sono all’interno e so che se dovessi fare un passo falso probabilmente verrei sputtanata a vita…ovviamente che io ci stia o non ci stia per loro resto ugualmente una facile ( in quel circolo lì) ma solitamente tendo ad evitare persone troppo collegate tra loro. Mi è successo anche di recente. Non ci sono stata con un “fratello” di uno e guarda caso sono ugualmente una facile anche se non è la versione reale.

Il tipo di anni fa continua a farsi sentire sperando in una ONS ogni tanto mi scrivono i suoi amici ma io mi tiro sempre via da queste situazioni.

Modificato da Minipony89
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gigio130
1 ora fa, Minipony89 ha scritto:

Se c’è una cosa che ho imparato è  mai tirare fuori i cazzi miei… già in partenza c’erano già troppi intoppi secondo me e per come sono io non mi piace fare partire le cose così.. può essere che lei avendo già tutti questi collegamenti in comune non volesse passare per una che ci sta facile , quando a me succede così chiarisco subito la mia posizione e che non mi interessa altro dalla situazione se non amicizia.

Chiarire subito va benissimo ma non e' quello che e' successo. Lei mi aveva lanciato segnali di interesse, mi scriveva, etc. Non proprio premesse da amici. Prima del date mi mandava messaggi carini tipo non vedo l'ora, che bello ci vediamo, etc. Dopo, a sentire lei, viene fuori che era in para per l'ex, argomento pero' mai toccato in mia presenza nelle serate in gruppo precedenti o all'inizio della serata, anzi io sapevo fosse single dopo che si era lasciata con il tipo. Il clima e' cambiato ed e' venuta fuori la verita' quando l'ha chiamata il mio amico e lei un po' per sfotterlo l'ha messo in vivavoce. Se questo non avesse chiamato finiva che io provavo a limonarla e poi chissa' che cazzo succedeva. 

In tre ore che siamo usciti ogni volta che la lasciavo sola un'attimo per andare a prendere da bere o al cesso ogni volta che tornavo trovavo qualcuno che ci stava provando. E mi va bene, e' giusto che sia cosi. Ma come paccava questi dicendoli che non era interessata poteva dirlo subito anche a me.

6 minuti fa, Marlenekuntz ha scritto:

Gigio mi aggancio al post di @Minipony89 perché ha spunti interessanti. Per noi donne la validazione sociale è importante: quando esci con l'amico dell'amico non ci fai una ONS, per non passare da una facile. Se ci pensi ti ha pure chiesto che intenzioni avevi... Probabilmente ha anche voluto fornire la sua versione tra quello che è successo tra le è il tuo amico, casualmente smentendo la sua versione (poi quello che è veramente successo lo sanno loro due), per ripulire la sua immagine.

Analogamente, la principessa si comporta così perché nel suo circolo sociale tali comportamenti vengono approvati. Ora ti faccio una domanda un pochino provocatoria: credi che in gruppi in cui denigrare un uomo perché paga tu possa trovare una donna con cui possa valere costruire qualcosa? E il qualcosa lo sai tu cos'è, ma hai già scritto di essere stufo dei giri in giostra.

Hai ragione su tutto. In questo caso a essere precisi lei tira scemo il mio amico, il mio amico me la presenta per farsi bello con me, io quasi subito mi faccio dare il numero e la sento, il mio amico lo scopre e qualcosa gli dice, io e lei usciamo, lui fa esplodere la bomba del fidanzato. Lei mi dice di uscire in amiciza e io le dico non mi interessa. Mi sa che le ho ucciso l'egoboost 😀.

La principessa invece mi fa schifo. Proprio schifo come persona. Mi fa pena il mio amico che ci sta assieme. E pensare che lui e' convintissimo. Mah.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
29 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

Esatto spesso mi succede che mi scrivano tipi amici intimi di un soggetto con il quale sono stata anni fa , e li non ci sto ma non perché non mi piacciano semplicemente perché so bene come funziona il giro e i tipi che ne sono all’interno e so che se dovessi fare un passo falso probabilmente verrei sputtanata a vita…ovviamente che io ci stia o non ci stia per loro resto ugualmente una facile ( in quel circolo lì) ma solitamente tendo ad evitare persone troppo collegate tra loro. Mi è successo anche di recente. Non ci sono stata con un “fratello” di uno e guarda caso sono ugualmente una facile anche se non è la versione reale.

Il tipo di anni fa continua a farsi sentire sperando in una ONS ogni tanto mi scrivono i suoi amici ma io mi tiro sempre via da queste situazioni.

A me purtroppo è capitato di essere il soggetto. Quelli che erano all’epoca amici intimi non li ho più considerati tali. Mi hanno fatto fare solo una figura di merda e basta.

  • Grazie! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta
1 ora fa, Marlenekuntz ha scritto:

la principessa si comporta così perché nel suo circolo sociale tali comportamenti vengono approvati. Ora ti faccio una domanda un pochino provocatoria: credi che in gruppi in cui denigrare un uomo perché paga tu possa trovare una donna con cui possa valere costruire qualcosa? E il qualcosa lo sai tu cos'è, ma hai già scritto di essere stufo dei giri in giostra.

è un circolo sociale che non porta a nulla secondo me, negativo al massimo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

A me purtroppo è capitato di essere il soggetto. Quelli che erano all’epoca amici intimi non li ho più considerati tali. Mi hanno fatto fare solo una figura di merda e basta.

infatti io anche per l'immagine del tipo non farei mai niente con i suoi amici e infatti le persone credono che ci sia qualcosa di serio invece è solo rispettare la reciproca posizione altrui.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
20 ore fa, Minipony89 ha scritto:

Ok e se uno ti dice che è in sbatta perché suo nonno sta per morire? Prima volta che mi dice queste cose.

pensavo fosse per lavoro invece mi ha detto che al lavoro va tutto liscio.

devo dedurre che non è interessato? 
non so che diavolo dirgli

Ma i nonni una persona normale se li è già giocati alle scuole medie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...