ach [Lurker] 14 Inviato 12 Agosto 2021 Inviato 12 Agosto 2021 Salve, ho 21 anni e premetto che di "seduzione" sono davvero poco pratico, ho avuto solo un rapporto sessuale a 17 anni, quasi per sbaglio, e negli ultimi 4 anni solo rifiuti e figure di merda, tanto che ho smesso di provarci. ma qualche giorno fa l'essere stato approcciato da una ragazza in autobus mi ha ridato speranza nel genere femminile, questa tipa si siede vicino a me e timidamente mi fa una domanda sul libro che stavo leggendo ho intuito che era una scusa per attaccare bottone, così dopo una piacevole chiacchierata dovevo scendere, e le chiedo se le va di bere qualcosa, lei risponde positivamente e ci scambiamo il numero. il giorno dopo le mando un vocale, le chiedo come sta, e che al pomeriggio ero libero, se voleva che ci trovassimo per bere quella cosa insieme. mi risponde "che piacere sentirti, purtroppo oggi ho un impegno, ma mi farebbe molto piacere, quando hai il prossimo giorno libero? (faccina sorridente)" tempo di pranzare e le mando un altro vocale, in cui le dico quando sono libero. oggi, a due giorni di distanza lei ha visualizzato ma non ha nemmeno ascoltato il vocale, e non mi ha più scritto nulla. ci son rimasto male perché ero così felice quando mi ha dato il numero, mi sembrava già fatta e non riesco a capire cosa possa essere andato storto. se non riesco neanche con una che mi approccia non ho proprio speranze. e non è la prima volta che la brucio dopo aver ottenuto il numero. cosa può essere successo? dove ho sbagliato secondo voi?
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 12 Agosto 2021 Inviato 12 Agosto 2021 Ehi, nonn hai sbagliato. Sbagli a trarre conclusioni affrettate, può darsi che abbia un impegno e stia cercando di liberarsi prima di risponderti. Perché non è la prima volta?
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 12 Agosto 2021 Inviato 12 Agosto 2021 16 minuti fa, ach ha scritto: cosa può essere successo? Le hai asciugato la fregna con i vocali, è chiaro. Uno sconosciuto che ti manda più di 10 secondi di vocale dovrebbe essere punito con il sequestro del mezzo di comunicazione a tempo indefinito. Vale per ambo i sessi. Puttanate a parte, non possiamo sapere cosa le frulla nelle cervella. Prova a pingarla magari domani. Sensei10 e Kepak ha reagito a questo 1 1
Seth44 [Partecipante] 4833 Inviato 12 Agosto 2021 Inviato 12 Agosto 2021 1 minuto fa, RAWolf ha scritto: Uno sconosciuto che ti manda più di 10 secondi di vocale dovrebbe essere punito con il sequestro del mezzo di comunicazione a tempo indefinito. Vale per ambo i sessi. Sante parole. Avevo un amico che non scriveva mai, mandava sempre vocali (e già sta cosa mi sta sul culo). Per evitare di esagerare aveva una regola, ed era che non mandava mai vocali che superassero i 30/40 secondi, massimo massimo un minuto. La rispettava sempre, devo dire. Peccato che di vocali ne mandasse anche 8/10 consecutivi, quindi c'erano volte in cui mi toccava ascoltare 7/8 minuti di sproloqui (perché ovviamente erano sproloqui, nulla di anche solo vagamente importante). Sensei10 e Diagonale ha reagito a questo 1 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 12 Agosto 2021 Inviato 12 Agosto 2021 1 minuto fa, Seth44 ha scritto: Sante parole. Avevo un amico che non scriveva mai, mandava sempre vocali (e già sta cosa mi sta sul culo). Per evitare di esagerare aveva una regola, ed era che non mandava mai vocali che superassero i 30/40 secondi, massimo massimo un minuto. La rispettava sempre, devo dire. Peccato che di vocali ne mandasse anche 8/10 consecutivi, quindi c'erano volte in cui mi toccava ascoltare 7/8 minuti di sproloqui (perché ovviamente erano sproloqui, nulla di anche solo vagamente importante). Parlavo di sconosciuti Ho gente che mi fa audio anche di 10/15 min Da ascoltare a 2x 😁 Seth44 e Celeste ha reagito a questo 2
Seth44 [Partecipante] 4833 Inviato 12 Agosto 2021 Inviato 12 Agosto 2021 2 minuti fa, RAWolf ha scritto: Parlavo di sconosciuti Ho gente che mi fa audio anche di 10/15 min Da ascoltare a 2x 😁 C'è del disagio in giro. Molto disagio. RAWolf e SirCookie ha reagito a questo 1 1
Diagonale [Partecipante] 1322 Inviato 12 Agosto 2021 Inviato 12 Agosto 2021 Premesso che a scervellarsi sulle azioni altrui quando non si hanno le informazioni necessarie si rischia solo di farsi del male, possiamo solo azzardare delle ipotesi. 1) E' bipolare o è davvero impegnata, oggi ha preferenze completamente diverse di quelle che aveva ieri. 2) Può darsi che tu non l'abbia attratta durante la conversazione e parlando con te le sia scesa. Magari il numero te l'ha dato lo stesso perché avendoti approcciato si sentiva che quello era il suo obbiettivo e quindi la cosa più naturale da fare ma poi si è resa conto della cosa. A me capita abbastanza di frequente che decido di provarci con una e arrivo fino in fondo perchè quella è la linea che mi son dato, ma poi realizzo che non mi piace/non ne vale la pena e mollo il colpo anche se ho ricevuto solo semafori verdi. 3) Nel fattempo ti ha googlato e hai dei social da sfigato. Celeste, Miushkin e DatFreeman ha reagito a questo 3
Aeon [Élite] 1328 Inviato 12 Agosto 2021 Inviato 12 Agosto 2021 Non farti domande. Ignora/cancella il contatto e ciao. Andreaaaa ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 12 Agosto 2021 Inviato 12 Agosto 2021 17 minuti fa, Seth44 ha scritto: C'è del disagio in giro. Molto disagio. A volte non è necessario nemmeno andare troppo lontano da ciò che si considera come "casa" 🙃🤭 Seth44 ha reagito a questo 1
DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 12 Agosto 2021 Inviato 12 Agosto 2021 31 minuti fa, Diagonale ha scritto: Premesso che a scervellarsi sulle azioni altrui quando non si hanno le informazioni necessarie si rischia solo di farsi del male Direi di focalizzarsi su questo. @ach Non fasciarti la testa prima di rompertela. Non è la tua fidanzata, non ti deve nulla, non hai la minima idea del perché non ti abbia risposto. Guarda se ti risponde tra qualche giorno, altrimenti lancia l'amo un'altra volta tra una/due settimane. Leggerezza. E stabilità emotiva, non puoi dipendere così tanto da eventi esterni. Miushkin, -S-, SirCookie e 3 altri ha reagito a questo 6
Messaggi raccomandati