Vai al contenuto

Sembrava già fatta...


ach

Messaggi raccomandati

Troooppa aspettativa sull’altro.

Non puoi fantasticare così se una sconosciuta ti rivolge parola. 
Poi davvero, queste conversazioni sui libri capitano spesso sui mezzi, in treno, in aereo...a me son successe svariate volte (con uomini, donne, preadolescenti, anziane). Quindi chissà se ci fosse un interesse ulteriore rispetto alla voglia di parlare di letture.

Per il resto la tua vita come va? Hai amici, una buona socialità?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
39 minuti fa, Celeste ha scritto:

se ci fosse un interesse ulteriore rispetto alla voglia di parlare di letture.

Vero, ma che glielo chiede a fare quando è libero? Ecco perché odio la gentilezza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Celeste ha scritto:

Quindi chissà se ci fosse un interesse ulteriore rispetto alla voglia di parlare di letture.

Personalmente, a meno che una non abbia 15 anni, se mi lascia il numero -soprattutto dopo avermi approcciato- dovrebbe essere abbastanza palese per lei come venga percepito il gesto dall'altra parte.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
7 ore fa, ach ha scritto:

Salve, ho 21 anni e premetto che di "seduzione" sono davvero poco pratico, ho avuto solo un rapporto sessuale a 17 anni, quasi per sbaglio, e negli ultimi 4 anni solo rifiuti e figure di merda, tanto che ho smesso di provarci. 

ma qualche giorno fa l'essere stato approcciato da una ragazza in autobus mi ha ridato speranza nel genere femminile, questa tipa si siede vicino a me e timidamente mi fa una domanda sul libro che stavo leggendo ho intuito che era una scusa per attaccare bottone, così dopo una piacevole chiacchierata dovevo scendere, e le chiedo se le va di bere qualcosa, lei risponde positivamente e ci scambiamo il numero.

il giorno dopo le mando un vocale, le chiedo come sta, e che al pomeriggio ero libero, se voleva che ci trovassimo per bere quella cosa insieme. mi risponde "che piacere sentirti, purtroppo oggi ho un impegno, ma mi farebbe molto piacere, quando hai il prossimo giorno libero? (faccina sorridente)"

tempo di pranzare e le mando un altro vocale, in cui le dico quando sono libero.

oggi, a due giorni di distanza lei ha visualizzato ma non ha nemmeno ascoltato il vocale, e non mi ha più scritto nulla.

ci son rimasto male perché ero così felice quando mi ha dato il numero, mi sembrava già fatta e non riesco a capire cosa possa essere andato storto. se non riesco neanche con una che mi approccia non ho proprio speranze. e non è la prima volta che la brucio dopo aver ottenuto il numero.

cosa può essere successo? dove ho sbagliato secondo voi?

 

 

 

Con la prossima evita di proporre date al primo contatto, è una cosa sfigatissima

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Grazie a tutti per le risposte, siete fantastici!

Il 12/8/2021 at 17:06, Celeste ha scritto:

Troooppa aspettativa sull’altro.

in che senso troppa aspettativa? ☹️ è lei che ha attaccato bottone e mi ha dato il num con l'intento di bere qualcosa

Il 12/8/2021 at 23:19, leavingmyheart ha scritto:

Con la prossima evita di proporre date al primo contatto, è una cosa sfigatissima

non hai tutti i torti amico mio, il fatto è che si era già parlato faccia a faccia di trovarci per bere qualcosa e ogni altro tipo di messaggio mi sarebbe sembrato pedante e superfluo

probabilmente non l'ho interessata abbastanza e io o qualche fattore esterno le ha fatto cambiare idea, preciso comunque che i vocali erano tutti e due da meno di 10s, non è uno strumento che uso spesso ma quel giorno sentivo di avere una bella voce e ho pensato che fosse piu bello di un semplice messaggio, evidentemente sbagliavo.

@Aeon @Maldoner @Diagonale

grande! non ha senso scervellarsi ne rimuginarci su. è una cosa che comunque mi ha dato piu sicurezza e mi ha insegnato qualcosa forse. sto già puntando alla prossima preda. magari ve ne parlo in un altro post  ☺️

 

 

Modificato da ach
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

THOR

@Celesteha ragione, troppa aspettativa.ti eri già fatto castelli mentali su un futuro ipotetico. La prossima volta prova a prendere le cose alla leggera,per come vengono e vedrai che arrivi dove non ti aspetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...