Vai al contenuto

Quando viene aggiornata la posizione su Tinder?


Carol17

Messaggi raccomandati

Carol17

Non ho ben capito come Tinder rilevi effettivamente gli aggiornamenti di posizione. 
mi spiego meglio con esempi pratici, se io vivo a Bologna la mia posizione quando accedo risulta Bologna e mi vengono mostrati match nella mia zona. Ipotizziamo adesso che io senza fare log out vada in viaggio a Bari, ma non apra Tinder,

cosa succede in questo caso? la mia posizione viene aggiornata e un mio match di Bologna che prima risultava a 1km di distanza ora dovrebbe vedere,visitando il mio profilo, 700 km di distanza, giusto? La distanza di 700km inoltre dovrebbe essere vista per tutto il tempo in cui io rimango a Bari. 
 

ieri ho fatto una prova con un amico. Ho aperto Tinder a Bologna e arrivata a Bari ho lasciato l’app aperta ma non in uso (ovviamente sto usando città e distanze immaginarie) e lui vedeva “1km di distanza”, mi ha così chiesto di aprire l’app, non appena l’ho fatto, ecco che escono i 700km di distanza.  
 

pensieri? 

Link al commento
Condividi su altri siti

barbra

La geolocalizzazione si aggiorna solo se apri l'app e la usi. Così so io

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Garrosh

Il tuo obiettivo è essere vista o non essere vista? 

Tinder non aggiorna subito la tua posizione anche per evitare situazioni anomale (esempio: se faccio Bologna-Bari in treno o in macchina comparirei a tutta Italia)
 

Io quando vado in una nuova località dove voglio apparire su Tinder lo apro, faccio qualche swipe e chiudo, l'app registra dove sono e così la gente inizia a vedermi

Anche se non si fa niente dopo un po' dovrebbe geolocalizzarti dove sei, ma penso che in tal caso lo faccia dopo almeno 24 ore

Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale

Testato durante una vacanza con una tipa conosciuta su Tinder. Il suo profilo continuava ad apparirmi lontano nella nostra città di origine anche dopo giorni perché evidentemente non aveva aperto l'app.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Con telefono Android (e anche Apple, suppongo) la posizione si aggiorna se attivi il servizio di geolocalizzazione.

Apri l'app e la nuova posizione viene registrata.

Se apri l'app con la geolocalizzazione disattivata l'app ti chiede se vuoi attivarla.

Se usi Tinder da computer la posizione viene rilevata in maniera più approssimativa tramite i dati di connessione.

Comunque Tinder, Don B. Evil e tutte queste entità del web sanno tutto di tutti.

Più di quanto danno mostra di sapere.

Stanno lavorando al riconoscimento facciale.

Il giochino di cancellare l'account e rifarlo funziona se loro vogliono che funzioni, perché in realtà ti riconoscono.

Io avevo due account Tinder diversi, con numeri diversi, dispositivo hardware diverso.

Dopo un po' che usavo solo il secondo account ho riaperto il primo e sono stato riconosciuto.

Buongiorno.

Buongiorno una sega.

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Garrosh
4 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Comunque Tinder, Don B. Evil e tutte queste entità del web sanno tutto di tutti.

Più di quanto danno mostra di sapere.

Stanno lavorando al riconoscimento facciale.

Riconoscimento facciale non lo sapevo ma non ho difficoltà a crederci

Il mercato di informazioni legato ai gusti sessuali delle persone ha sicuramente un valore enorme 

Anche l'amico zuckerberg ci si è lanciato creando Facebook dating

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
11 minutes ago, Garrosh said:

Riconoscimento facciale non lo sapevo ma non ho difficoltà a crederci

E' un campo di studio molto vasto, e non ci lavorano da ieri.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

barbra

Invece qualcuno ha notizie o esperienze dirette su come viene calcolata la distanza indicata? 
Chi dice in linea d'aria, chi in miglia non convertite in km... (posto che, se paghi o usi una VPN, puoi comparire a Helsinki pur stando a Roccacannuccia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...