Vai al contenuto

Donna bloccat


Lucacarver87

Messaggi raccomandati

Lucacarver87

Ciao ragazzi,

lei si è lasciata dopo 12 anni. Si è lasciata un anno e mezzo fa. Ormai non sente piu l’ex nè prova sentimento. È solo legata alle emozioni positive della relazione. Come fate se una donna ha paura di iniziare una nuova relazione, nonostante lei sia interessata (gia bacio) nei tuoi confronti?

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

dopo 12 anni sempre una gran puttana è rimasta - chiamala per nome e si risolve tutto

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
9 ore fa, Lucacarver87 ha scritto:

Ciao ragazzi,

lei si è lasciata dopo 12 anni. Si è lasciata un anno e mezzo fa. Ormai non sente piu l’ex nè prova sentimento. È solo legata alle emozioni positive della relazione. Come fate se una donna ha paura di iniziare una nuova relazione, nonostante lei sia interessata (gia bacio) nei tuoi confronti?

Che intendi per emozioni positive? Perché se comincia a raccontarti lui faceva questo, noi facevamo quest’altro ecc non è una cosa buona

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
6 ore fa, alphabeta ha scritto:

dopo 12 anni sempre una gran puttana è rimasta - chiamala per nome e si risolve tutto

Non oso pensare al disastro che avresti combinato stanotte se dopo il tuo suggerimento ti avessero veramente abilitato i messaggi privati. 😂

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
17 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Non oso pensare al disastro che avresti combinato stanotte se dopo il tuo suggerimento ti avessero veramente abilitato i messaggi privati. 😂

Credo che nel suo caso abbiano risolto il problema alla radice

Modificato da Outsider
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
16 minutes ago, Seth44 said:

Non oso pensare al disastro che avresti combinato stanotte se dopo il tuo suggerimento ti avessero veramente abilitato i messaggi privati. 😂

😂

Sto pensando che forse queste chat esplicite possono essere migliori delle autosabotanti.

6 hours ago, alphabeta said:

dopo 12 anni sempre una gran puttana è rimasta - chiamala per nome e si risolve tutto

Se a lei gli prude e vuole masturbarsi questa chat potrebbe piacergli.

😂

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
7 ore fa, alphabeta ha scritto:

dopo 12 anni sempre una gran puttana è rimasta - chiamala per nome e si risolve tutto

non ho capito; intendi il nome vero o quello di battaglia? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucacarver87
7 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Che intendi per emozioni positive? Perché se comincia a raccontarti lui faceva questo, noi facevamo quest’altro ecc non è una cosa buona

Lei non ne hai mai parlato. L ho saputo da una sua amica. Con lei ci sono uscito e baciato ad una festa.

anche se la storia è lunga da raccontare. Dopo vari fraintendimenti ci siamo chiariti ed ora stiamo provando a conoscerci meglio. Ieri siamo usciti e mi ha detto che ha fatto piacere vedermi, ci teneva a salutarmi e per il futuro (senza avere ansie, ha precisato ) si “vedra”

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
11 minuti fa, Lucacarver87 ha scritto:

Lei non ne hai mai parlato. L ho saputo da una sua amica. Con lei ci sono uscito e baciato ad una festa.

anche se la storia è lunga da raccontare. Dopo vari fraintendimenti ci siamo chiariti ed ora stiamo provando a conoscerci meglio. Ieri siamo usciti e mi ha detto che ha fatto piacere vedermi, ci teneva a salutarmi e per il futuro (senza avere ansie, ha precisato ) si “vedra”

Ok beh allora almeno per i primi tempi di frequentazione non ti resta che assecondarla. Non è facile ma devi trovare un equilibrio tra il vedervi stando bene, farti sentire il giusto e attendere che ogni tanto prenda l’iniziativa lei. Evitare discussioni per cazzate. È una cosa che dovrai capire strada facendo. Se trascorrerete insieme del tempo di qualità potrai attrarla verso di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
15 minuti fa, Lucacarver87 ha scritto:

Lei non ne hai mai parlato. L ho saputo da una sua amica. Con lei ci sono uscito e baciato ad una festa.

anche se la storia è lunga da raccontare. Dopo vari fraintendimenti ci siamo chiariti ed ora stiamo provando a conoscerci meglio. Ieri siamo usciti e mi ha detto che ha fatto piacere vedermi, ci teneva a salutarmi e per il futuro (senza avere ansie, ha precisato ) si “vedra”

Si sono lasciati consensualmente o è stato lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...