Vai al contenuto

L'incontro - Evitare imbarazzi


Massy

Messaggi raccomandati

Non sono mai stato un grande utilizzatore di app incontri, chat con sconosciute, ecc. ho sempre preferito "puing" dal vivo.

Ora, anche a causa delle note contingenze pandemiche, ho provato qualcosa. Tinder e dating fondamentalmente, e personalmente mi trovo meglio col secondo (sarà anche che vivo in provincia e non in una grande città).

Ora, facendo match e chattando, visto che, come al solito, non è difficile emergere nella massa di sfigati se ci si sa fare un minimo ho parecchie chat "calde". Molte spingono per vedersi dal vivo.

Ora nella mia poca esperienza in questo contesto mi si pone un problema: come gestire l'incontro se la persona si rivela essere una busta di piscio 😅 o comunque non abbastanza attraente... 😄

Il problema sorge ovviamente dal fatto che co' 'sti caxxo de filtri non capisci com'è la tizia in realtà (una volta mi capitò, qualche anno fa, di incontrare una che dalle foto sembrava figa e invece in realtà era una cicciona (ho scoperto poi che esiste un filtro apposta per rendere più magra una grassa)! Volevo morire! 😄 è stato difficilissimo scollarsela senza essere troppo duro... questa voleva trombà a tutti i costi  🤣🤣🤣). Un incubo! 😂

Ora, posto che mi seccherebbe dirle in faccia, "guarda mi fai cagare, addio" 😄, vi volevo chiedere quali strategie (se ci sono) adottate per pararvi il cu1o in caso di incontro dal vivo con una che scoprite non piacervi. Come la gestite?! Soprattutto se la chat si era già "scaldata" e quindi ci si aspetta che non sia solo un incontro "in amicizia"?! Lo so sono un completo niubbo in proposito! Help me! :-) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred

 

Perdona ma non capisco, qual è la difficoltà? Come fanno ad obbligarti a chiavare? 😂

Di scuse per andartene ne esistono a migliaia: sei stanco, domani ti devi svegliare presto, ti sei scordato che hai un impegno, ti sei dimanticato i preservativi etc etc.

Arrivato nel comfort di casa, ghosting e next.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Prendila come un’occasione per fare due chiacchiere con un essere umano

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale

A me è successo il contrario che in foto non sono niente di che e dal vivo sono veramente belle e io rimango spiazzato e mi pento di non essermi messo i vestiti buoni. Anche perché una delle mie regole è non mettere mai like se non c'è una foto del corpo dove si vede chiaramente che non è grassa (o farsela mandare nei primi messaggi se ho matchato una senza nessuna foto che a volte ci sta, ne abbiamo parlato nel thread apposito), e metto in conto che il volto potrebbe essere un po' meno patinato che in foto.

Comunque per come sono fatto io ci parlerei comunque un po' perché comunque quando alloco del tempo ad un'uscita già metto in conto che quel tempo è perso e non do minimamente per scontato di arrivare alla chiusura. Poi è sempre interessante conoscere persone, vedere come pensano, cercare di capire come mai ha fatto così. Dopo mi defilerei dicendo che ho altro da fare o una qualsiasi scusa, tanto mica può obbligarti.

Invece con me una ragazza ha finto la chiamata dell'amica per defilarsi, poi altre amiche mi hanno spiegato che anche loro si accordano per farsi chiamate a comando se avvisate su whatsapp se l'appuntamento non le piace. Io li per lì pensavo fosse vero perché era un comportamento impensabile per me, cioè anche se mi dici "fai schifo al cazzo, non ti tromberei mai" mica mi offendo, mica posso pensare di piacere a tutte, col senno di poi questa scenetta l'ho trovata veramente ridicola.

Invece ad una mia amica un ragazzo dopo 10 minuti di appuntamento si è alzato senza dare giustificazioni, ha pagato il drink, e se ne è andato. A me sembra che lei sia come appare nelle foto (ragazza normale) quindi boh chissà che problemi avrà visto lui. Ci è rimasta male ma se ne è fatta una ragione (poco tempo dopo si è fidanzata con un altro conosciuto su tinder).

Link al commento
Condividi su altri siti

La fate facile voi... Ma solo a me succede che quando ad es. ci vai a bere una cosa poi si accollano e non riesci a schiodartele? 😄

Mi ricordo ancora una volta, anni fa, una pugliese che la riportai a casa con la mia macchina a fine serata e cercava in tutti i modi di baciarmi in bocca famelica nonostante io la scansassi! 🤣😂 Lo so capitano tutte a me! 🤷‍♂️😂

Una volta tornato a casa ovvio che sia facile ghostarla, il problema è arrivarci a casa!!! 😂 La finta telefonata potrebbe essere un metodo, ma troppo complicato... Quello che con la tua amica si è alzato e se ne è andato lasciandola lì, bellissima! Un grande (facciacomeilcu1o)!!! 😂 😂😂 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DeSanta
21 ore fa, Massy ha scritto:

La fate facile voi... Ma solo a me succede che quando ad es. ci vai a bere una cosa poi si accollano e non riesci a schiodartele? 😄

Mi ricordo ancora una volta, anni fa, una pugliese che la riportai a casa con la mia macchina a fine serata e cercava in tutti i modi di baciarmi in bocca famelica nonostante io la scansassi! 🤣😂 Lo so capitano tutte a me! 🤷‍♂️😂

 

Potevi limonartela comunque, magari ci scappava un assolo di flauto.

Io ho sempre cercato di cogliere il massimo possibile anche da chi non mi piaceva molto: è pur sempre un'esperienza! Poi rientrato a casa facevo i conti con le mie azioni. Però per fortuna non ho mai trovato psycho.

Quindi il mio consiglio è cercare di trarre sempre il massimo da tutto, che siano solo chiacchiere o qualcosa di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...