Vai al contenuto

Non ho culo


Solfaerun

Messaggi raccomandati

Solfaerun

Ciao a tutti.
Sono nuovo mi presento , mi chiamo Paolo e ho 38 anni e sto vivendo un'esperienza come dire travagliata.

Sono separato da 2 anni (haimè ho sgamato le corna) ed ho un figlio di 8 anni

Dopo la separazione ho lavorato molto su me stesso , ho messo su un bel fisico e ricostruito una vita sociale (che il matrimonio aveva annientato, mea culpa)

I miei Amici mi hanno convito ad iscrivermi a queste app come tinder ecc ecc anche perché io da quando mi sono separato (vuoi il perido brutto da superare emotivamente +più il covid e tutte le sue restrizioni) non sono più uscito con una donna.

Riscuoto anche un buon successo , faccio parecchi match , ma non scrivo a nessuna .

Tranne una volta , a maggio trovo una donna(42 anni) che già avevo visto (lavorando anche al pubblico) e che mi aveva sempre colpito.

Chattiamo un pò e scopro che anche lei esce da una situazione simile alla mia (di corna)

Empatizzo molto con lei per questa cosa.

lei sembra molto presa   mi da il numero di telefono e sempre lei pressa per vedermi dal vivo.

Io non mi tiro indietro  , primo appuntamento, tutto bello , c'è sintonia , il tempo vola  e a fine serata scatta il limone pesante .

Lei mi riscrive subito , riorganizziamo la settima successiva ...e qui non ci capisco più nulla... passeggiata a braccetto nel paese dove vive e lavora , (io in imbarazzo totale)mano nella mano come 2 fidanzati ,scattano grandi limoni , poi quando arriva il momento di concludere mi si tira indietro .
Malgrado sono 2 anni che non scopo , rimango imperturbabile  
continuiamo a scriverci e lei dopo 2 giorni mi manda un messaggio vocale dicendo che si è accorta che  si sente bloccata (sopratutto dal punto di vista sessuale) dalla scia di sofferenza che gli ha lasciato la vecchia relazione, e che io sono molto più avanti rispetto a lei .

Accuso il colpo e in sostanza gli dico di capire ciò che vuole , e la chiudo lì, non la contatto più.

Mi riscrive lei dopo 10 gg dicendo che le mancavo .

Riallacciamo i contatti .

Ma qui ecco che mi fà dannare.

Io metto da subito dei punti in chiaro , non riesco a sentire o frequentare  più di una donna alla volta ,(è un mio limite , me ne rendo conto , forse dovrò modificare questo mio atteggiamento e diventare un pò piu stronzo), gli dico anche che non sono il tipo da una botta e via o che ci si vede una volta al mille (solo chi ha più frequentazioni può andare bene una roba così) ,perché ci andrei solo a stare male e penso che a sofferenza io abbia già dato.

Lei apprezza molto ...a suo dire ... ma a fatti...

Qui comincia il mio vero calvario.

Lei è ultra impegnata (fa 2 lavori , ha 2 figli grandi e pure io faccio 2 lavori , la capisco)Ed il lavoro con la stagione estiva e la riapertura post covid gli è letteralmente esploso. 

Per farla corta sembra che  vedersi sia impossibile ,Oltre ad aver subito svariate buche ,anche doppie buche (appuntamento mancato , dove lei ripropone un nuovo appuntamento che poi salta il giorno prima o il pomeriggio stesso) 

Ed è sempre così, da maggio siamo ad agosto, ci siamo visti 6 volte e tra l'altro non abbiamo consumato .

In più non sò ...ho come il sesto senso (e di solito ci prendo ) che lei a questo punto si sente o frequenti altri e che mi tenga sempre al caldo, Ho la sensazione di essere tipo un piano B

Io più volte gli ho detto che se non gli fosse scoccata la scintilla di lasciar perdere perché si sta solo a perdere tempo , non è possibile che non ci si riesca mai a vedere perché cè sempre un problema , io mi farei volentieri i 45 min di macchina che ci separano amche per vederla 10 min.

eppure lei dice che non è questo,  ma che è sempre impegnata tra mille cose e che in questo momento non riesce a gestire.

Morale della favola , mi sono bruciato tutta l'estate , mandato a puttane tante occasioni per cosa?

Lei mi piace molto sia esteticamente ( è oggettivamente una bellissima donna  )che caratterialmente , ma rimane sempre sfuggente .

alla fine mi sembra di correre senza una meta,  all'ennesimo appuntamento saltato o impegni vari  mi sembra di calpestare un pò la mia persona e dignità ma soprattutto mi sembra di aver perso solo tanto tempo e consumato stress mentale.

il mio vuole essere uno sfogo e un chiedere consiglio a chi ne sà sicuramentr più di me.

 

 

Modificato da Solfaerun
Link al commento
Condividi su altri siti

kibera

ciao, non ne so piu' di te, ma vista da fuori, ti cito una tua frase che secondo me riassume tutto:

"In più non sò ...ho come il sesto senso (e di solito ci prendo ) che lei a questo punto si sente o frequenti altri e che mi tenga sempre al caldo, Ho la sensazione di essere tipo un piano B"

Non dimenticare che se una donna è veramente interessata, fa davvero di tutto per vederti.

E non mi sembra che lei lo stia facendo.

Non le dispiaci. Ma non la fai neanche impazzire

Modificato da kibera
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 hour ago, Solfaerun said:

Ciao a tutti.
Sono nuovo mi presento , mi chiamo Paolo e ho 38 anni e sto vivendo un'esperienza come dire travagliata.

Sono separato da 2 anni (haimè ho sgamato le corna) ed ho un figlio di 8 anni

Dopo la separazione ho lavorato molto su me stesso , ho messo su un bel fisico e ricostruito una vita sociale (che il matrimonio aveva annientato, mea culpa)

I miei Amici mi hanno convito ad iscrivermi a queste app come tinder ecc ecc anche perché io da quando mi sono separato (vuoi il perido brutto da superare emotivamente +più il covid e tutte le sue restrizioni) non sono più uscito con una donna.

Riscuoto anche un buon successo , faccio parecchi match , ma non scrivo a nessuna .

Tranne una volta , a maggio trovo una donna(42 anni) che già avevo visto (lavorando anche al pubblico) e che mi aveva sempre colpito.

Chattiamo un pò e scopro che anche lei esce da una situazione simile alla mia (di corna)

Empatizzo molto con lei per questa cosa.

lei sembra molto presa   mi da il numero di telefono e sempre lei pressa per vedermi dal vivo.

Io non mi tiro indietro  , primo appuntamento, tutto bello , c'è sintonia , il tempo vola  e a fine serata scatta il limone pesante .

Lei mi riscrive subito , riorganizziamo la settima successiva ...e qui non ci capisco più nulla... passeggiata a braccetto nel paese dove vive e lavora , (io in imbarazzo totale)mano nella mano come 2 fidanzati ,scattano grandi limoni , poi quando arriva il momento di concludere mi si tira indietro .
Malgrado sono 2 anni che non scopo , rimango imperturbabile  
continuiamo a scriverci e lei dopo 2 giorni mi manda un messaggio vocale dicendo che si è accorta che  si sente bloccata (sopratutto dal punto di vista sessuale) dalla scia di sofferenza che gli ha lasciato la vecchia relazione, e che io sono molto più avanti rispetto a lei .

Accuso il colpo e in sostanza gli dico di capire ciò che vuole , e la chiudo lì, non la contatto più.

Mi riscrive lei dopo 10 gg dicendo che le mancavo .

Riallacciamo i contatti .

Ma qui ecco che mi fà dannare.

Io metto da subito dei punti in chiaro , non riesco a sentire o frequentare  più di una donna alla volta ,(è un mio limite , me ne rendo conto , forse dovrò modificare questo mio atteggiamento e diventare un pò piu stronzo), gli dico anche che non sono il tipo da una botta e via o che ci si vede una volta al mille (solo chi ha più frequentazioni può andare bene una roba così) ,perché ci andrei solo a stare male e penso che a sofferenza io abbia già dato.

Lei apprezza molto ...a suo dire ... ma a fatti...

Qui comincia il mio vero calvario.

Lei è ultra impegnata (fa 2 lavori , ha 2 figli grandi e pure io faccio 2 lavori , la capisco)Ed il lavoro con la stagione estiva e la riapertura post covid gli è letteralmente esploso. 

Per farla corta sembra che  vedersi sia impossibile ,Oltre ad aver subito svariate buche ,anche doppie buche (appuntamento mancato , dove lei ripropone un nuovo appuntamento che poi salta il giorno prima o il pomeriggio stesso) 

Ed è sempre così, da maggio siamo ad agosto, ci siamo visti 6 volte e tra l'altro non abbiamo consumato .

In più non sò ...ho come il sesto senso (e di solito ci prendo ) che lei a questo punto si sente o frequenti altri e che mi tenga sempre al caldo, Ho la sensazione di essere tipo un piano B

Io più volte gli ho detto che se non gli fosse scoccata la scintilla di lasciar perdere perché si sta solo a perdere tempo , non è possibile che non ci si riesca mai a vedere perché cè sempre un problema , io mi farei volentieri i 45 min di macchina che ci separano amche per vederla 10 min.

eppure lei dice che non è questo,  ma che è sempre impegnata tra mille cose e che in questo momento non riesce a gestire.

Morale della favola , mi sono bruciato tutta l'estate , mandato a puttane tante occasioni per cosa?

Lei mi piace molto sia esteticamente ( è oggettivamente una bellissima donna  )che caratterialmente , ma rimane sempre sfuggente .

alla fine mi sembra di correre senza una meta,  all'ennesimo appuntamento saltato o impegni vari  mi sembra di calpestare un pò la mia persona e dignità ma soprattutto mi sembra di aver perso solo tanto tempo e consumato stress mentale.

il mio vuole essere uno sfogo e un chiedere consiglio a chi ne sà sicuramentr più di me.

 

 

Non è questione di saperne ma di ragionare.

Hai bisogno di sesso e non ti ha dato nulla. Poi ci sono bidoni e bidoni doppi.

E sei anche un tipo complicato perché vuoi troppo.

1 hour ago, Solfaerun said:

Io metto da subito dei punti in chiaro , non riesco a sentire o frequentare  più di una donna alla volta ,(è un mio limite , me ne rendo conto , forse dovrò modificare questo mio atteggiamento e diventare un pò piu stronzo), gli dico anche che non sono il tipo da una botta e via o che ci si vede una volta al mille (solo chi ha più frequentazioni può andare bene una roba così) ,perché ci andrei solo a stare male e penso che a sofferenza io abbia già dato.

Quindi ti dovrebbe "quasisposare" se decide di fare sesso con te perché non ti accontenti etc.

 

1 hour ago, Solfaerun said:

Io più volte gli ho detto che se non gli fosse scoccata la scintilla di lasciar perdere perché si sta solo a perdere tempo , non è possibile che non ci si riesca mai a vedere perché cè sempre un problema , io mi farei volentieri i 45 min di macchina che ci separano amche per vederla 10 min.

Pallosino. Voglio la scintilla, voglio la scintilla...

A queste condizioni che doveva fare?

Sala di aspetto.

Se scocca la scintilla sarai contattato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solfaerun
11 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Pallosino. Voglio la scintilla, voglio la scintilla...

A queste condizioni che doveva fare?

Sala di aspetto.

Se scocca la scintilla sarai contattato.

Non voglio la scintilla hai travisato. 😅

Anzi , era per digli che se non era scatta ci stava visto che non possiamo piacere a tutti , che sarebbe solo una perdita di tempo.

 come detto lei mi risponde che non è quello ma i suoi molti impegni che non riesce a gestire , per me sapere che non le interesso sarebbe una liberazione credimi .

14 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

E sei anche un tipo complicato perché vuoi troppo.

 

 

Sicuro sono complicato , ma non credo di volere troppo e non sono nemmeno uno che pressa o tempesta di messaggi non è normale credo vedersi così poco , se uno vuole  da maggio ad agosto 6 uscite (2 delle quali subito )

 

21 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Quindi ti dovrebbe "quasisposare" se decide di fare sesso con te perché non ti accontenti etc.

 no guarda , non è questo il punto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
4 minutes ago, Solfaerun said:

Non voglio la scintilla hai travisato. 😅

Anzi , era per digli che se non era scatta ci stava visto che non possiamo piacere a tutti , che sarebbe solo una perdita di tempo.

Ah, OK. Quindi la storia della scintilla è una lamentela perché non ti ha dato sesso e quindi hai insistito.

 

4 minutes ago, Solfaerun said:

 come detto lei mi risponde che non è quello ma i suoi molti impegni che non riesce a gestire , per me sapere che non le interesso sarebbe una liberazione credimi .

Regge la storia degli impegni?

Se la risposta è no vuol dire che non gli interessi.

Se poi non sei convinto ci sono i bidoni per convincerti meglio.

Poi magari sbaglio, eh.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solfaerun
Inviato (modificato)
19 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Ah, OK. Quindi la storia della scintilla è una lamentela perché non ti ha dato sesso e quindi hai insistito.

No era un discorso che gli ho fatto da poco , non c'entra nulla sesso (sono belloccio e ne sono consapevole , non si riduce il tutto ad una mera scopata , altrimenti sin da subito sarei passato ad un'altra )

Era per dire che se non fosse scoccata, di andare oltre e lasciare perdere appunto perché non voglio più perdere tempo  

 

19 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Regge la storia degli impegni?

Se la risposta è no vuol dire che non gli interessi.

Se poi non sei convinto ci sono i bidoni per convincerti meglio.

Poi magari sbaglio, eh.

Regge si , la situazione è particolare (una volta dovevamo uscire , lei staccava alle 20.00 mi dice che ha un contrattempo, al lavoro gli dico che ok sarei venuto io da lei, soni rrivato alle 22 .30 ,sono stato ad aspettare fino a quasi mezzanotte .

Se non fossi preso non mi sbatterei così tanto.

Ma a conti fatti il piatto della bilancia pende solo da una parte , come hai detto te si tratta di ragionare ... e comincio ad essere saturo .

Ho mostrato pure toppa pazienza e disponibilità mesa 😅

 

 

Modificato da Solfaerun
Link al commento
Condividi su altri siti

shakas

Le hai praticamente chiesto esclusività senza alcuna base per farlo, hai chiaramente fatto capire che aspetti lei, l'hai pressata con la storia della scintilla, a questo punto mi meraviglia che non ti abbia mandato già a quel paese.

Se ad una persona le dici che l'aspetti, lei ti farà aspettare, è quasi inevitabile. Va bene limoni e arance, ma qui manca il frutto della passione.

A maggior ragione che lei ha già un sacco di pressione nella vita con figli, 2 lavori e cazzi vari, sicuramente avrebbe preferito più leggerezza, che da quello che dici, non sembra tu le stia offrendo.

Modificato da shakas
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

2 lavori, 2 figli, paturnie da relazione pregressa, imprevisti, chilometri di distanza, e uscite incongruenti e improduttive già sperimentate (mettici poi i discorsi con cui hai rivangato sui comuni dispiaceri e l'hai convinta che stai a aspettare lei, e che vorresti una relazione, cioè le dai valore e magari la spaventi pure; ma i punti importanti sono quelli fuori parentesi) sono tutti, qualcuno più qualcuno meno, o dipende da quelli più, elementi negativi

potrebbe avere davvero delle fisime; potrebbe non avere già qualcuno per farti restare di scorta, ma poco sta a trovarlo o lo ha trovato nel frattempo. Sembrerà che voglia banalizzare, ma ci sono passato, e secondo me con una così va bene qualcuno che ce l'ha sottomano, e che senza tanti chilometri e sforzi potrà beccare i momenti favorevoli nelle sue pressioni di lavoro e paturnie, con comodità di portarsela a casa in cinque minuti quando gli astri combaceranno. tristemente banale ma realistico; se poi sta sulle app, moltiplica almeno per 4.

lascia perdere i discorsi, se ti riesce fai il cuor contento e prova ancora un paio di volte senza ultimatum e grandi aspettative, ma anche senza tanta pazienza, e saprai quello che devi fare, che un po' già sai

    

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
57 minuti fa, Solfaerun ha scritto:

No era un discorso che gli ho fatto da poco , non c'entra nulla sesso (sono belloccio e ne sono consapevole , non si riduce il tutto ad una mera scopata , altrimenti sin da subito sarei passato ad un'altra )

Era per dire che se non fosse scoccata, di andare oltre e lasciare perdere appunto perché non voglio più perdere tempo  

 

Regge si , la situazione è particolare (una volta dovevamo uscire , lei staccava alle 20.00 mi dice che ha un contrattempo, al lavoro gli dico che ok sarei venuto io da lei, soni rrivato alle 22 .30 ,sono stato ad aspettare fino a quasi mezzanotte .

Se non fossi preso non mi sbatterei così tanto.

Ma a conti fatti il piatto della bilancia pende solo da una parte , come hai detto te si tratta di ragionare ... e comincio ad essere saturo .

Ho mostrato pure toppa pazienza e disponibilità mesa 😅

 

 

In questo casi di solito si consiglia di lasciar decantare la cosa, non contattandola via social e rispondendo alle sue sollecitazioni dopo ore.

Ma poi, non è che tutta questa sintonia l'ha simulata lei, mettendosi a specchio?

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
3 ore fa, Solfaerun ha scritto:

Ciao a tutti.
Sono nuovo mi presento , mi chiamo Paolo e ho 38 anni e sto vivendo un'esperienza come dire travagliata.

Sono separato da 2 anni (haimè ho sgamato le corna) ed ho un figlio di 8 anni

Dopo la separazione ho lavorato molto su me stesso , ho messo su un bel fisico e ricostruito una vita sociale (che il matrimonio aveva annientato, mea culpa)

I miei Amici mi hanno convito ad iscrivermi a queste app come tinder ecc ecc anche perché io da quando mi sono separato (vuoi il perido brutto da superare emotivamente +più il covid e tutte le sue restrizioni) non sono più uscito con una donna.

Riscuoto anche un buon successo , faccio parecchi match , ma non scrivo a nessuna .

Tranne una volta , a maggio trovo una donna(42 anni) che già avevo visto (lavorando anche al pubblico) e che mi aveva sempre colpito.

Chattiamo un pò e scopro che anche lei esce da una situazione simile alla mia (di corna)

Empatizzo molto con lei per questa cosa.

lei sembra molto presa   mi da il numero di telefono e sempre lei pressa per vedermi dal vivo.

Io non mi tiro indietro  , primo appuntamento, tutto bello , c'è sintonia , il tempo vola  e a fine serata scatta il limone pesante .

Lei mi riscrive subito , riorganizziamo la settima successiva ...e qui non ci capisco più nulla... passeggiata a braccetto nel paese dove vive e lavora , (io in imbarazzo totale)mano nella mano come 2 fidanzati ,scattano grandi limoni , poi quando arriva il momento di concludere mi si tira indietro .
Malgrado sono 2 anni che non scopo , rimango imperturbabile  
continuiamo a scriverci e lei dopo 2 giorni mi manda un messaggio vocale dicendo che si è accorta che  si sente bloccata (sopratutto dal punto di vista sessuale) dalla scia di sofferenza che gli ha lasciato la vecchia relazione, e che io sono molto più avanti rispetto a lei .

Accuso il colpo e in sostanza gli dico di capire ciò che vuole , e la chiudo lì, non la contatto più.

Mi riscrive lei dopo 10 gg dicendo che le mancavo .

Riallacciamo i contatti .

Ma qui ecco che mi fà dannare.

Io metto da subito dei punti in chiaro , non riesco a sentire o frequentare  più di una donna alla volta ,(è un mio limite , me ne rendo conto , forse dovrò modificare questo mio atteggiamento e diventare un pò piu stronzo), gli dico anche che non sono il tipo da una botta e via o che ci si vede una volta al mille (solo chi ha più frequentazioni può andare bene una roba così) ,perché ci andrei solo a stare male e penso che a sofferenza io abbia già dato.

Lei apprezza molto ...a suo dire ... ma a fatti...

Qui comincia il mio vero calvario.

Lei è ultra impegnata (fa 2 lavori , ha 2 figli grandi e pure io faccio 2 lavori , la capisco)Ed il lavoro con la stagione estiva e la riapertura post covid gli è letteralmente esploso. 

Per farla corta sembra che  vedersi sia impossibile ,Oltre ad aver subito svariate buche ,anche doppie buche (appuntamento mancato , dove lei ripropone un nuovo appuntamento che poi salta il giorno prima o il pomeriggio stesso) 

Ed è sempre così, da maggio siamo ad agosto, ci siamo visti 6 volte e tra l'altro non abbiamo consumato .

In più non sò ...ho come il sesto senso (e di solito ci prendo ) che lei a questo punto si sente o frequenti altri e che mi tenga sempre al caldo, Ho la sensazione di essere tipo un piano B

Io più volte gli ho detto che se non gli fosse scoccata la scintilla di lasciar perdere perché si sta solo a perdere tempo , non è possibile che non ci si riesca mai a vedere perché cè sempre un problema , io mi farei volentieri i 45 min di macchina che ci separano amche per vederla 10 min.

eppure lei dice che non è questo,  ma che è sempre impegnata tra mille cose e che in questo momento non riesce a gestire.

Morale della favola , mi sono bruciato tutta l'estate , mandato a puttane tante occasioni per cosa?

Lei mi piace molto sia esteticamente ( è oggettivamente una bellissima donna  )che caratterialmente , ma rimane sempre sfuggente .

alla fine mi sembra di correre senza una meta,  all'ennesimo appuntamento saltato o impegni vari  mi sembra di calpestare un pò la mia persona e dignità ma soprattutto mi sembra di aver perso solo tanto tempo e consumato stress mentale.

il mio vuole essere uno sfogo e un chiedere consiglio a chi ne sà sicuramentr più di me.

 

 

 

<<ho paura che poi mi lasci>>

<<non voglio soffrire>>

<<con te non voglio fare sesso, voglio fare l'amore>>

<<non sono pronta per una nuova storia>>

 

Il punto è questo 

 

 

IMG_20210814_165859.jpg.451431eac1bb3ed992ce7150e7ce1926.jpg

 

 

se leggevi un po' in giro trovavi spiegata questa cosa che limonare è una roba da pivelli. Dovevi portarla da te la prima volta e te la trombavi senza problemi. Ormai è persa. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...