Vai al contenuto

minchiata o colpo di genio?


ach

Messaggi raccomandati

Oggi vorrei parlarvi del mio ultimo tentativo di rimorchio telematico, dall'esito ancora incerto, sono aperti pronostici e scommesse ☺️

la vittima è una ragazza che era alle elementari con me, siamo entrambi sulla ventina, siamo sempre stati in buoni rapporti ma mai nulla piu di un amicizia superficiale e qualche chiacchierata quando ci si incontra per strada, però in lei ci ho sempre visto qualcosa di più, una specie di affinità e interesse reciproco.

 ora è da un po che non la vedo, però ogni tanto reagisco alle sue stories con faccine, battute o brevi commenti, e lei sembra apprezzare.

ieri lei posta un selfie con descrizione: "cercasi principe azzurro." ovviamente millemila mi piace, ma non mi lascio scoraggiare e le scrivo in pm: "io mi prenoto (faccina col bacino)"

lei, forse con un velo di sarcasmo: "hahaha, sei il primo"

e io replico la mattina dopo (cioè stamattina): "allora ho vinto! e quando è libera la mia bellissima principessa per bere qualcosa? *faccina sorridente"

deve ancora rispondermi (se lo farà) al momento mi sembrava una cosa geniale ora boh, forse sono stato un po troppo spavaldo. secondo voi?

Modificato da ach
Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21

@leavingmyheart una volte mi disse:

"Le femmine non sono polli caldi di default, ogni volta che sbuchi fuori dal nulla sono sempre freddi, vanno scaldati da zero ogni volta. Ecco perché quella cosa che hai fatto non funziona. Devi imparare il CRESCENDO, non che parti in quarta. "

Mai sentite parole più sagge. È improbabile ti risponda, potrebbe anche risponderti e starci chi lo sa, ma secondo me avresti dovuto continuare a parlarci dopo l'opening e "scaldarla", prima di proporre qualcosa.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna risposta... Questa mi sa che l'ho bruciata, in futuro come dici di "scaldarla" prima di proporre qualcosa?

Le chat non sono proprio il mio forte, tante volte finisce in interminabili e inutili conversazioni, che io o la tipa ci si annoia e muore tutto la, oppure ci vado più diretto e smettono di rispondermi per l'appunto

Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21

Non sono la persona più indicata per questa domanda, non ho sufficiente esperienza per consigliarti. Attendiamo l'intervento di qualche utente più esperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

DeSanta

Non sono sicuramente tra i più esperti ma nel chat game qualcosa l'ho imparata e ho colto qualche ottimo risultato negli ultimi anni.

Mi sono sempre costruito delle routine che proponevo identiche a tutte le ragazze, quasi non le adattavo nemmeno alle loro risposte. E alla fine n-close + day1 arrivavano ugualmente.

Quindi il mio consiglio è di costruirti una routine ma devi testarne diverse e capire quale "padroneggi". Perché è facile inventarsi la qualunque e poi dal vivo non soddisfare le attese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

@DeSanta

Interessante amico mio, tu stai dicendo che non ha senso sbattersi tanto, di usare degli approci di default che tanto se se ci sta ci sta se non ci sta non ci sta.

io ho sempre cercato di essere naturale, spontaneo e di divertirmi nel rimorchiare ma mi sto rendendo conto anch io che sui social non funziona così.

Quindi ti chiedo, quali sono le tue routine, probabilità di successo? e tenendo conto che è il mio primo tentativo cosa pensi del mio approccio?

@paolino21 pongo a te le medesime domande

Modificato da ach
Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
4 ore fa, ach ha scritto:

@DeSanta

Interessante amico mio, tu stai dicendo che non ha senso sbattersi tanto, di usare degli approci di default che tanto se se ci sta ci sta se non ci sta non ci sta.

 

Non ha detto questo, ha detto di creare delle routine che funzionano e sono ben strutturate, quindi qualitativamente valide, non cose a caso e se ci sta ci sta.

Per il resto il tuo approccio è totalmente sbagliato. Robe tipo "io mi prenoto (emoticon del bacio)" ti pongono in una situazione non paritaria, ma di svantaggio, dove lei hai il coltello dalla parte del manico e può decidere ciò che vuole di te.

Il 14/8/2021 at 13:30, ach ha scritto:

 

e io replico la mattina dopo (cioè stamattina): "allora ho vinto! e quando è libera la mia bellissima principessa per bere qualcosa? *faccina sorridente"

Una cosa del genere non la devi dire nemmeno dopo che sei arrivato al punto in cui le hai sborrato in bocca.

Stesso discorso, la stai mettendo su un piedistallo. Niente bellissima, niente principessa, è roba che non funziona.

Ripeto, non sono la persona più indicata per questo genere di consigli, ti consiglio di spulciare nel forum per capire come si muovono gli utenti che ne sanno, più tempo spendi sul forum, più impari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
6 ore fa, paolino21 ha scritto:

Non ha detto questo, ha detto di creare delle routine che funzionano e sono ben strutturate, quindi qualitativamente valide, non cose a caso e se ci sta ci sta.

Per il resto il tuo approccio è totalmente sbagliato. Robe tipo "io mi prenoto (emoticon del bacio)" ti pongono in una situazione non paritaria, ma di svantaggio, dove lei hai il coltello dalla parte del manico e può decidere ciò che vuole di te.

Una cosa del genere non la devi dire nemmeno dopo che sei arrivato al punto in cui le hai sborrato in bocca.

Stesso discorso, la stai mettendo su un piedistallo. Niente bellissima, niente principessa, è roba che non funziona.

Ripeto, non sono la persona più indicata per questo genere di consigli, ti consiglio di spulciare nel forum per capire come si muovono gli utenti che ne sanno, più tempo spendi sul forum, più impari.

Tutto giusto, però qui si sta parlando di una persona già conosciuta, con cui c'è una base in comune. Non la si può contattare come se fosse una perfetta sconosciuta da scaldare, c'è già un passato (anche abbastanza importante) condiviso.

Detto questo, anche secondo me @ach ha esagerato con le sdolcinatezze e infatti la chat sembra non aver portato da nessuna parte. Sarebbe stato più semplice e funzionale sfruttare la conoscenza pregressa per proporre un'uscita "in amicizia" in cui sondare il terreno: niente principi azzurri (stendo un velo pietoso sul suo messaggio) e principesse, niente di impegnativo, solo (sulla carta) due chiacchiere rilassate tra coetanei.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

On 8/14/2021 at 1:30 PM, ach said:

la mia bellissima principessa

Ciao. Questa cosa si dice solo ad una pro dopo un bel rapporto.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
On 8/14/2021 at 1:30 PM, ach said:

ieri lei posta un selfie con descrizione: "cercasi principe azzurro." ovviamente millemila mi piace, ma non mi lascio scoraggiare e le scrivo in pm: "io mi prenoto (faccina col bacino)"

lei, forse con un velo di sarcasmo: "hahaha, sei il primo"

e io replico la mattina dopo (cioè stamattina): "allora ho vinto! e quando è libera la mia bellissima principessa per bere qualcosa? *faccina sorridente"

deve ancora rispondermi (se lo farà) al momento mi sembrava una cosa geniale ora boh, forse sono stato un po troppo spavaldo. secondo voi?

È chiusa così.

Gli hai dato validazione massima.

Cioè, è finita la chat, per un po'.

Portare la situazione sul reale, nel mondo vero, cioè l'uscita, è un'altra storia.

In ogni caso il complimentone crea pausa.

E poi che principessa sarà mai.

Te sei il rospo che vuole il bacio.

 

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...