Vai al contenuto

minchiata o colpo di genio?


ach

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

 

Il 16/8/2021 at 11:55, Back Door Man ha scritto:

Te sei il rospo che vuole il bacio.

Hahaha, metafora azzeccatissima

 

Grazie a tutti ragazzi, ho capito, d'ora innanzi niente complimentoni, niente piedistalli, niente principesse o castelli in aria.

però qualche apprezzamento ci sta nelle prime fasi o proprio no?

Il 16/8/2021 at 09:05, Seth44 ha scritto:

niente di impegnativo, solo (sulla carta) due chiacchiere rilassate tra coetanei.

non rischio che fraintenda?

Modificato da ach
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
10 ore fa, ach ha scritto:

non rischio che fraintenda?

E se anche fraintende che succede? Mica rischi la vita, al massimo ti dice di no (cosa che allo stato attuale delle cose è già implicita).

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt96
11 ore fa, ach ha scritto:

però qualche apprezzamento ci sta nelle prime fasi o proprio no?

non rischio che fraintenda?

I complimenti dovrebbero essere meritati, altrimenti fai come tutti gli altri… 

Per complimenti meritati intendo: lei ad esempio scrive molto, veloce nelle risposte ecc… allora li ci possono stare, facendole presente che apprezzi ciò

Da evitare sono i soliti complimenti: sei bellissima, hai degli occhi bellissimi, ecc… almeno non subito 

Eviterei anche complimenti del tipo:  state parlando di cosa si fa nella vita, lavoro, studio… lei ti dice: faccio l’infermiera e tu: “complimenti bravissima…” ma piuttosto struttura una risposta diversa e non fare complimenti scontati. Poi io non sono nessuno per dire ciò che è giusto e sbagliato, è solo il mio modo di fare e vedo che mi porta dei risultati, spero di esserti stato d’aiuto 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Mariougo
Il 14/8/2021 at 13:30, ach ha scritto:

Oggi vorrei parlarvi del mio ultimo tentativo di rimorchio telematico, dall'esito ancora incerto, sono aperti pronostici e scommesse ☺️

la vittima è una ragazza che era alle elementari con me, siamo entrambi sulla ventina, siamo sempre stati in buoni rapporti ma mai nulla piu di un amicizia superficiale e qualche chiacchierata quando ci si incontra per strada, però in lei ci ho sempre visto qualcosa di più, una specie di affinità e interesse reciproco.

 ora è da un po che non la vedo, però ogni tanto reagisco alle sue stories con faccine, battute o brevi commenti, e lei sembra apprezzare.

ieri lei posta un selfie con descrizione: "cercasi principe azzurro." ovviamente millemila mi piace, ma non mi lascio scoraggiare e le scrivo in pm: "io mi prenoto (faccina col bacino)"

lei, forse con un velo di sarcasmo: "hahaha, sei il primo"

e io replico la mattina dopo (cioè stamattina): "allora ho vinto! e quando è libera la mia bellissima principessa per bere qualcosa? *faccina sorridente"

deve ancora rispondermi (se lo farà) al momento mi sembrava una cosa geniale ora boh, forse sono stato un po troppo spavaldo. secondo voi?

L' inizio del prenotarsi non era male, pero troppi complimenti e troppa pressa poi...
Le hai gia dato valore prenotandoti, ora smontala un pò in maniera ironica sempre, se no sembri l' ennesimo che la vede come una pricipessa e spera in un uscita...
Dille di non farti fare brutte figure quando ballerete o chiedile se ha imparato a camminare sui tacchi, metti le faccine sorridenti se pensi non capisca l' ironia, ma appiana i ruoli di potere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...