Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Natalia99
Inviato

Ciao Boys,

vorrei chiedervi: quali sono i motivi che vi fanno sparire dopo il sex? 

o meglio, se una ve la da dopo poco tempo cosa pensate di lei? vi scende?

1 mese di chat, lui classico belloccio e sfrontato. Ci prova evidentemente nei messaggi. Io lo ignoro un po’ si è un po’ no. Finché lunedì decido di rispondergli e iniziamo a parlare tutto il giorno.

Venerdi é vicino casa mia,ci vediamo e andiamo da me, insomma scop** epica. Non solo mia sensazione. Dormiamo insieme. Next day mi scrive e manda foto della via di casa mia dicendo che è lì da un amica, ci stuzzichiamo e mi dice che sono una gelosona. (Alla fine era da un amico). 

Questa sera ci troviamo per caso nello stesso locale, balliamo un po’ ma poi puff sparito, mi ignora. Chiedo se ha un passaggio per casa ma dice di no, vedo poi storia ig dove va a casa.

Domanda. Dove ho sbagliato? il sesso non mi pare andato male anzi. Just una delucidazione schietta e sincera così lo lascio perdere

PapuPetagna
Inviato
2 ore fa, Natalia99 ha scritto:

Ciao Boys,

1 mese di chat, lui classico belloccio e sfrontato. Ci prova evidentemente nei messaggi. Io lo ignoro un po’ si è un po’ no. Finché lunedì decido di rispondergli e iniziamo a parlare tutto il giorno.

Venerdi é vicino casa mia,ci vediamo e andiamo da me, insomma scop** epica. Non solo mia sensazione. Dormiamo insieme. Next day mi scrive e manda foto della via di casa mia dicendo che è lì da un amica, ci stuzzichiamo e mi dice che sono una gelosona. (Alla fine era da un amico). 

Questa sera ci troviamo per caso nello stesso locale, balliamo un po’ ma poi puff sparito, mi ignora. Chiedo se ha un passaggio per casa ma dice di no, vedo poi storia ig dove va a casa.

Domanda. Dove ho sbagliato? il sesso non mi pare andato male anzi. Just una delucidazione schietta e sincera così lo lascio perdere

È fidanzato 

Natalia99
Inviato
22 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

È fidanzato 

haha no 100%, si e lasciato qualche mese fa

Seth44
Inviato
4 ore fa, Natalia99 ha scritto:

Ciao Boys,

Ci sono uomini per cui il sesso è un mezzo (per conoscere meglio la persona che si ha davanti), e ci sono uomini per cui è un fine (si conosce quel tanto che basta per scopare). Anzi, forse è sbagliato dire che ci sono uomni così e uomini cosà, probabilmente è meglio dire che per gli uomini ci sono periodi così e periodi cosà.

Probabilmente l'uomo in questione era in un periodo cosà, aveva voglia di scopare, l'ha fatto e ora da te non vuole altro. Infatti l'incontro di ieri sera è stato casuale, non programmato. Non fartene un cruccio né una colpa.

• Mi piace! 5
barbra
Inviato
2 ore fa, Natalia99 ha scritto:

haha no 100%, si e lasciato qualche mese fa

Appunto, si è lasciato e voleva farsi un giro con te, poi magari con un'altra, poi (forse) di nuovo con te

Natalia99
Inviato
51 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Ci sono uomini per cui il sesso è un mezzo (per conoscere meglio la persona che si ha davanti), e ci sono uomini per cui è un fine (si conosce quel tanto che basta per scopare). Anzi, forse è sbagliato dire che ci sono uomni così e uomini cosà, probabilmente è meglio dire che per gli uomini ci sono periodi così e periodi cosà.

Probabilmente l'uomo in questione era in un periodo cosà, aveva voglia di scopare, l'ha fatto e ora da te non vuole altro. Infatti l'incontro di ieri sera è stato casuale, non programmato. Non fartene un cruccio né una colpa.

Forse allora il problema non é suo ma come mi sono sentita io a esser considerata così dopo il sesso. Ovvero avrei voluto rifarlo, e l ho presa come affronto il fatto che non volesse rifarlo mi fa pensare che forse non gli é piaciuto o non gli sono piaciuta abbastanza, oppure alcune mie amiche mi dicono che é perché gliel ho data subito e quindi un uomo poi si stufa e va da un altro fiore.

@Back Door Man tu che sei sempre schietto 😅

PapuPetagna
Inviato (modificato)

Io ingenuamente ho sempre pensato che se due si fossero davvero fatti una scopata epica, poi dovrebbero avere voglia di rifarla

Modificato da PapuPetagna
  • Grazie! 2
  • Sigh 1
Natalia99
Inviato
47 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Io ingenuamente ho sempre pensato che se due si sono davvero fatti una scopata epica dovrebbero avere voglia di rifarla

haha eh forse lo era per me. Anche se da come é andata pareva pure per lui 🙄

Inviato

Andrò contro il senso comune anche delle tue amiche, in realtà dargliela subito  ti sei tolta un "pensiero" 

Sarebbe sparito anche dopo un mese di corteggiamento, ammesso che durasse tanto, (e allora lì avresti il rimorso, oddio perché non mi sono concessa...) 

E addirittura ho sentito che se gliela tiri troppo per le lunghe vengono con te per principio e poi sanno già che spariranno

Quindi, non hai sbagliato niente, anzi. Ti sei tolta il pensiero perché almeno così, spero, tu non ti sia legata troppo e hai capito subito che impronta ha preso la cosa. 

Ripeto, se il sesso è stato epico, ci perde anche lui. 

Probabilmente ha altri giri e come sospetto si rifarà vivo tra 15 giorni

Io però non starei ad aspettarlo

• Mi piace! 2
Seth44
Inviato
3 ore fa, Natalia99 ha scritto:

Forse allora il problema non é suo ma come mi sono sentita io a esser considerata così dopo il sesso. Ovvero avrei voluto rifarlo, e l ho presa come affronto il fatto che non volesse rifarlo mi fa pensare che forse non gli é piaciuto o non gli sono piaciuta abbastanza, oppure alcune mie amiche mi dicono che é perché gliel ho data subito e quindi un uomo poi si stufa e va da un altro fiore.

Lascia perdere quel che dicono le amiche, se ti andava di fare così hai fatto bene a farlo. A che pro avresti dovuto tenerlo sulla corda? Cosa ci avreste guadagnato tu e cosa ci avrebbe guadagnato lui se, invece che due giorni fa, il sesso fosse arrivato dopo due settimane o un mese dal vostro incontro? Io non credo che sarebbe cambiato molto nelle dinamiche del vostro rapporto.

• Mi piace! 2