Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 15 Agosto 2021 Inviato 15 Agosto 2021 8 hours ago, Natalia99 said: Ciao Boys, vorrei chiedervi: quali sono i motivi che vi fanno sparire dopo il sex? Il prezzo. Seth44, DatFreeman, Kepak e 1 altro ha reagito a questo 2 2
Kepak [Élite] 2406 Inviato 15 Agosto 2021 Inviato 15 Agosto 2021 9 hours ago, Natalia99 said: Ciao Boys, vorrei chiedervi: quali sono i motivi che vi fanno sparire dopo il sex? o meglio, se una ve la da dopo poco tempo cosa pensate di lei? vi scende? 1 mese di chat, lui classico belloccio e sfrontato. Ci prova evidentemente nei messaggi. Io lo ignoro un po’ si è un po’ no. Finché lunedì decido di rispondergli e iniziamo a parlare tutto il giorno. Venerdi é vicino casa mia,ci vediamo e andiamo da me, insomma scop** epica. Non solo mia sensazione. Dormiamo insieme. Next day mi scrive e manda foto della via di casa mia dicendo che è lì da un amica, ci stuzzichiamo e mi dice che sono una gelosona. (Alla fine era da un amico). Questa sera ci troviamo per caso nello stesso locale, balliamo un po’ ma poi puff sparito, mi ignora. Chiedo se ha un passaggio per casa ma dice di no, vedo poi storia ig dove va a casa. Domanda. Dove ho sbagliato? il sesso non mi pare andato male anzi. Just una delucidazione schietta e sincera così lo lascio perdere Ciao. Forse avrà percepito un sentore di impegno e non vuole/può? Forse non è stata sta gran trombata per lui? Sulla questione del non darla subito perché poi si stufa non è vero, semmai il contrario (almeno per quanto mi riguarda). Forse gli sei stata troppo addosso. Diagonale ha reagito a questo 1
Natalia99 [Lurker] 1 Inviato 15 Agosto 2021 Autore Inviato 15 Agosto 2021 1 ora fa, Kepak ha scritto: Ciao. Forse avrà percepito un sentore di impegno e non vuole/può? Forse non è stata sta gran trombata per lui? Sulla questione del non darla subito perché poi si stufa non è vero, semmai il contrario (almeno per quanto mi riguarda). Forse gli sei stata troppo addosso. In realtà é stata una cosa leggera, ha dormito da me ma il giorno dopo mi ha scritto lui. Oggi anche, se prima però mi inviava foto di lui a petto nudo 😅 e mi rispondeva dopo 2 secondi ai messaggi ora non più.
Kepak [Élite] 2406 Inviato 15 Agosto 2021 Inviato 15 Agosto 2021 5 minutes ago, Natalia99 said: In realtà é stata una cosa leggera, ha dormito da me ma il giorno dopo mi ha scritto lui. Oggi anche, se prima però mi inviava foto di lui a petto nudo 😅 e mi rispondeva dopo 2 secondi ai messaggi ora non più. Probabilmente o ha anche qualcun'altra o magari vuole fartelo capire. Fossi in te non ci darei comunque troppo peso alla cosa, essendo stata, appunto, leggera. Natalia99 ha reagito a questo 1
THOR [Partecipante] 114 Inviato 15 Agosto 2021 Inviato 15 Agosto 2021 Magari stava facendo la hot boy summer challenge e sei solo un +30 pt nella sua corsa alla vittoria. In vacanza una non voleva darmela perché pensava la facessi… Oudeis e barbra ha reagito a questo 2
barbra [Partecipante] 73 Inviato 15 Agosto 2021 Inviato 15 Agosto 2021 1 ora fa, THOR ha scritto: In vacanza una non voleva darmela perché pensava la facessi… E poi te l'ha data?
THOR [Partecipante] 114 Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 8 ore fa, barbra ha scritto: E poi te l'ha data? Alla fine sì, dopo averla convinta Natalia99 ha reagito a questo 1
Natalia99 [Lurker] 1 Inviato 16 Agosto 2021 Autore Inviato 16 Agosto 2021 18 ore fa, THOR ha scritto: Magari stava facendo la hot boy summer challenge e sei solo un +30 pt nella sua corsa alla vittoria. In vacanza una non voleva darmela perché pensava la facessi… haha wtf. In realtá niente, continuano a dirmi che è perché gliel ho data subito senza giocare ed ho perso valore. Secondo me non gli piaccio abbastanza e niente dovrò farmene una ragione 🥲. Essi che mi pareva ci fosse stata intesa
sasa4 [Élite] 1784 Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 1 ora fa, Natalia99 ha scritto: haha wtf. In realtá niente, continuano a dirmi che è perché gliel ho data subito senza giocare ed ho perso valore. Secondo me non gli piaccio abbastanza e niente dovrò farmene una ragione 🥲. Essi che mi pareva ci fosse stata intesa Se 99 è l'anno tuo di nascita o ad ogni modo per evitare di farti entrare in quei maledetti loop del cazzo delle amiche che sembrano godere nel creare paranoie o gettare sconforto quando qualcosa fila liscio e va bene ad un'altra: i tuoi interrogativi derivano da una proiezione narcisistica della tua mente che si domanda come mai dopo aver scopato alla grande, aver trovato una certa intesa e apprezzato la tua persona (non solo fisicamente) l'altro si stia in qualche modo allontanando (quindi equivale ad una bocciatura, un rifiuto in un secondo momento). Rifiuto può essere verso la nostra persona o verso qualcosa che abbiamo fatto (ma spesso è la nostra mente che cerca responsabili, come meccanismo di difesa). E' bello essere apprezzati soprattutto quando ci esponiamo, e per una donna qui sappiamo quanto, in alcuni frangenti, sia difficile farlo. E l'opinione delle amiche / amici o del gruppo di appartenenza è una delle principali determinanti, in particolar modo quando si è già compiuta un'azione e a questa viene dato un giudizio con segno + o segno -, che condizionerà le probabilità con le quali tu possa ripeterla. Il problema è cosa c'è dietro a quel giudizio e a quel segno che viene attribuito alla tua azione, spesso un coacervo di convinzioni aberranti e datate nel tempo, orrori culturali, condizionamenti a loro volta condizionati e così via. Ma tu in qualche maniera sei venuta a qui per metterti in discussione (non so in che misura) e a chiedere una possibile interpretazione, ed è un primo passo importante, brava. Consideriamo per assurdo che lui si sia allontanato perché non avete giocato abbastanza (un giorno intero di chat personalmente mi creerebbe un idrocele iperteso) e avete fatto sesso dopo un breve periodo di conoscenza. Una persona che si allontana solo ed esclusivamente perché ha giocato poco e "facile" quale valore reputi abbia? Un piccolo esercizio è attribuire quel valore, che siamo abituati a dare alle cose, anche alle persone con le quali ci interfacciamo, e questo, rispettando la nostra scala di valori, è fondamentale perché ci permette di vivere relazioni di qualità o per lo meno quelle che meglio si adattano al nostro stile di vita. Come vedi il focus si sta piano piano allontanando dalla tua azione e dal giudizio sulla stessa, questo perché in quel dato momento hai voluto fare una determinata cosa con qualcuno e semplicemente l'hai fatta, generando un vissuto, esperienza vera. E quell'esperienza, in base a quello che avrai provato su te stessa o quello che avrai sentito provare da altri (allontandoti il più possibile dal giudizio e avvicinandoti invece verso tutta quella serie di sensazioni, di contenuti emotivi, di insegnamenti che quell'esperienza ha potuto dare), ti permetterà col tempo di avere una definizione più chiara di quello che deve essere il tuo comportamento in una data circostanza o di comprendere meglio le dinamiche di cosa ti sta girando intorno o del tuo contenuto emotivo. E capiterà che mentre tu avrai goduto del tuo corpo, della tua giovinezza, del tuo tempo con altre persone e avrai acquisito esperienza, godendo nel frattempo dell'intero processo o, perché no, avendo anche dispiaceri, quelle persone che si elevano a dare giudizi alla cazzo di cane e che vivono con il corpo e con la mente degli altri restano nella loro nube di comfort, ancorati ad idee astratte o convinzioni spesso tramandate, senza un nucleo significativo di vita vissuta. _____________ Intenzionalmente non mi sono soffermato sulle motivazioni del suo allontanamento perché già gli altri utenti hanno dato spiegazioni verosimili e perché sinceramente né a me né a te deve fregare minimamente. Se iniziamo ad entrare nella testa degli altri si rischia di finire un percorso spinato senza uscita che, per giunta, condiziona il nostro comportamento, privandolo di naturalezza. Fai tesoro di quello che hai vissuto e se ritorna e vuoi continuare, bene, altrimenti guarda avanti. Back Door Man, Jupiter, barbra e 3 altri ha reagito a questo 3 3
DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 Il 15/8/2021 at 07:26, Natalia99 ha scritto: lui classico belloccio e sfrontato Credo che la risposta sia tutta qua. Probabilmente vuole fare il figo, l'idea culturale diffusa (soprattutto per quelli che hanno una vita sessuale attiva) è che il sesso sia una sorta di dimostrazione del proprio alto valore. È un fenomeno che tocca maschi e femmine, per quella che è la mia esperienza al di fuori del forum. Di veri amanti del sesso e della figa in sé ne ho visti ben pochi. unadonna, barbra, Gamebred e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati