Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 3 hours ago, Natalia99 said: continuano a dirmi che è perché gliel ho data subito senza giocare ed ho perso valore. Sei giovane e voglio darti una dritta: le amiche vorrebbero che tu rimanessi zitella anche a 60 anni. In ambito sentimentale e sessuale, ricordalo SEMPRE, le amiche sono le peggiori nemiche delle donne. in realtà il problema non è avergliela data subito, se l'avessi data a me subito a quest'ora saremmo marito e moglie. Il problema è questo: "lui classico belloccio e sfrontato" E' belloccio e sfrontato, ergo ha, molto probabilmente, abbondanza di pilu. Per pilu intendo ragazze che gli corrono dietro. Per lui, magari, sei stata una scopata di qualità ma non l'unica. Per qualcun altro magari sei e rimani la scopata di qualità da non perdere per nessun motivo al mondo. Lascia perdere le amiche, il problema è a chi la dai e non quando la dai. DatFreeman, unadonna, Natalia99 e 1 altro ha reagito a questo 4
Jolene [Donna] 2047 Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 7 minuti fa, Doom Head ha scritto: Sei giovane e voglio darti una dritta: le amiche vorrebbero che tu rimanessi zitella anche a 60 anni. In ambito sentimentale e sessuale, ricordalo SEMPRE, le amiche sono le peggiori nemiche delle donne. in realtà il problema non è avergliela data subito, se l'avessi data a me subito a quest'ora saremmo marito e moglie. Il problema è questo: "lui classico belloccio e sfrontato" E' belloccio e sfrontato, ergo ha, molto probabilmente, abbondanza di pilu. Per pilu intendo ragazze che gli corrono dietro. Per lui, magari, sei stata una scopata di qualità ma non l'unica. Per qualcun altro magari sei e rimani la scopata di qualità da non perdere per nessun motivo al mondo. Lascia perdere le amiche, il problema è a chi la dai e non quando la dai. Concordo su tutto, io stessa avevo scritto due pagine prima la stessa cosa che non è stato assolutamente quello a pregiudicarla, ma non sono d'accordo sul tuo concetto di amiche è generalizzare...
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 7 minutes ago, saekonogami said: Concordo su tutto, io stessa avevo scritto due pagine prima la stessa cosa che non è stato assolutamente quello a pregiudicarla, ma non sono d'accordo sul tuo concetto di amiche è generalizzare... Te lo dico da maschio che guarda dall'esterno: Le amiche sono le peggiori consigliere. A meno che tu non chieda consigli su situazioni piuttosto semplici da giudicare. Per il resto, le storie più promettenti, sia sessuali che sentimentali, le ho viste naufragare a causa delle amiche. Poi liberissime di non crederci ma se facciamo appello ai maschi del forum ponendo loro la stessa questione, molti ti diranno che le ragazze tendono a sabotare le altre, persino inconsciamente. Wanda, Yuna e Wyatt99 ha reagito a questo 3
Yuna [Partecipante] 159 Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 13 minuti fa, Doom Head ha scritto: Sei giovane e voglio darti una dritta: le amiche vorrebbero che tu rimanessi zitella anche a 60 anni. In ambito sentimentale e sessuale, ricordalo SEMPRE, le amiche sono le peggiori nemiche delle donne. Su questa frase concordo, ovviamente non penso che tutte le amiche vorrebbero che rimessi zitella ma il consiglio che posso dare alla ragazza è di selezionare bene a chi dire le cose che fa anche in base alle esperienze di vita dell'amica. Se sono molto lontane da te non raccontare nulla e non chiedere consigli, io ho smesso di farlo perché mi facevo condizionare troppo (mi sentivo giudicata) e poi non ero felice dei comportamenti che mi portavano ad avere. Ora faccio comunque cavolate ma con la mia testa. Per la situazione penso che può solo aspettare per vedere se lui "torna" e poi decidere che fare, accettando che probabilmente resterà una cosa "leggera". Doom Head ha reagito a questo 1
Jolene [Donna] 2047 Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 4 minuti fa, Doom Head ha scritto: che le ragazze tendono a sabotare le altre, persino inconsciamente. Dipende allora da cosa intendiamo per "amiche" Se quelle del gruppetto sociale, colleghe, quelle con cui esci per l'aperitivo, allora posso darti ragione, ma quelle di cui mi fido, e sono poche, e che mi conoscono profondamente perché hanno voluto farlo (e non tutte sono disposte e qui credo valga anche a parti inverse correggimi se sbaglio) non mi hanno mai sabotato. Anzi, ma bisogna saper scegliere con chi confidarsi Poi conta anche la forma mentis...Guarda gli scambi che abbiamo noi ragazze nell altro thread Secondo te @Marlenekuntzo @LSDB83 mi direbbero qualcosa sul fatto di averla data via troppo presto? Ma figurati 😂 Yuna e Natalia99 ha reagito a questo 2
Natalia99 [Lurker] 1 Inviato 16 Agosto 2021 Autore Inviato 16 Agosto 2021 2 ore fa, sasa4 ha scritto: proiezione narcisistica della tua mente che si domanda come mai dopo aver scopato alla grande, aver trovato una certa intesa e apprezzato la tua persona (non solo fisicamente) l'altro si stia in qualche modo allontanando (quindi equivale ad una bocciatura, un rifiuto in un secondo momento). Ma tu in qualche maniera sei venuta a qui per metterti in discussione (non so in che misura) e a chiedere una possibile interpretazione, ed è un primo passo importante, brava. Consideriamo per assurdo che lui si sia allontanato perché non avete giocato abbastanza. Una persona che si allontana solo ed esclusivamente perché ha giocato poco e "facile" quale valore reputi abbia? Un piccolo esercizio è attribuire quel valore, che siamo abituati a dare alle cose, anche alle persone con le quali ci interfacciamo, e questo, rispettando la nostra scala di valori, è fondamentale perché ci permette di vivere relazioni di qualità o per lo meno quelle che meglio si adattano al nostro stile di vita. Come vedi il focus si sta piano piano allontanando dalla tua azione e dal giudizio sulla stessa, questo perché in quel dato momento hai voluto fare una determinata cosa con qualcuno e semplicemente l'hai fatta, generando un vissuto, esperienza vera. E quell'esperienza ti permetterà col tempo di avere una definizione più chiara di quello che deve essere il tuo comportamento in una data circostanza o di comprendere meglio le dinamiche di cosa ti sta girando intorno o del tuo contenuto emotivo. Grazie per questi messaggio! Si, ho 22 anni. Per voi forse sono piccola ma qualche esperienza l ho già avuta. Una storia di 4 anni, ora sono single da qualche mese ma pare che mi prendo per ragazzi che una volta ottenuto il sesso poi spariscono, per quello forse iniziò poi il loop del dire forse non sono abbastanza brava o magari interessante è una volta ottenuto quello adios. Per la proiezione narcisistica è proprio vero, mi sono sentita ferita, non essere più voluta mi ha toccato l ego. Soprattutto perché lui è un ragazzo molto sicuro di se. Ma d altra parte sono anche io responsabile delle mie azioni, ho accettato di vederci direttamente a casa mia come prima volta quindi sapevo cosa sarebbe successo. Alla fine azione- causa. Insomma so che non si può piacere a tutti, forse come dici tu essere più consapevole di ciò che voglio e di me e sul valore che do mi potrebbe aiutare. Ho visto una storia dove era con un altra ragazza ieri sera quindi
Natalia99 [Lurker] 1 Inviato 16 Agosto 2021 Autore Inviato 16 Agosto 2021 1 ora fa, Doom Head ha scritto: Sei giovane e voglio darti una dritta: le amiche vorrebbero che tu rimanessi zitella anche a 60 anni. In ambito sentimentale e sessuale, ricordalo SEMPRE, le amiche sono le peggiori nemiche delle donne. in realtà il problema non è avergliela data subito, se l'avessi data a me subito a quest'ora saremmo marito e moglie. Il problema è questo: "lui classico belloccio e sfrontato" E' belloccio e sfrontato, ergo ha, molto probabilmente, abbondanza di pilu. Per pilu intendo ragazze che gli corrono dietro. Per lui, magari, sei stata una scopata di qualità ma non l'unica. Per qualcun altro magari sei e rimani la scopata di qualità da non perdere per nessun motivo al mondo. Lascia perdere le amiche, il problema è a chi la dai e non quando la dai. Beh si..ha decisamente molta molta scelta temo. Però mi rispondeva in chat dopo 1 secondo e se lo ignoravo mi chiedeva come mai. Quindi può anche darsi che ad alcuni giocare non aumenta il desiderio mentre ed altri si. Ad ogni modo se ha molta scelta e io non gli ho lasciato nulla e anche plausibile che sia finita così
Messaggi raccomandati