Vai al contenuto

Cosa stai cercando? Dov'è l arrivo?


Sesar

Messaggi raccomandati

Sesar

Domanda, credo, più opportuna per gli over 30 come me.....

Uno posta qualcosa è gli rispondi in base alle tue esperienze ovviamente cercando di "evitargli/le" gli stessi errori.......

Ma TU che stai leggendo si propio tu, qual'e' il tuo punto di arrivo? O meglio a cosa punti cosa cerchi quand'è che metterai la parola Fine a tutto questo? (seduzione dubbi perplessità).... Sono curioso di conoscerla.. .. Grazie

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Sesar ha scritto:

quand'è che metterai la parola Fine a tutto questo?

Ogni sera

Potrà sembrare strano ai più, probabilmente. Ma quando vado a letto non so cosa succederà il giorno dopo: ok ci sono gli impegni, il lavoro, i date e altre cose, quello va bene tenerlo a mente. 

Però quello che è successo oggi domani potrebbe non esistere più: la ragazza che "non ha mai provato cose così intense con nessun altro" domani può sparire nel nulla, ad esempio. 

O magari, estremizzando, una persona cara domani potrebbe non esserci più. 

Un amico potrebbe tradirti. Potrebbe morire il cane. Potresti fare un incidente e spaccarti una gamba. 

Ora: toccando ferro, palle o qualsiasi cosa tu pensa possa essere scaramantica, il concetto di fondo è che non si è mai veramente realizzati. 

C'è sempre l'imprevisto, un nuovo obiettivo, qualcosa che spinge ad andare avanti, migliorare, desiderare di più. 

Quindi non sei mai soddisfatto? No, al contrario, dato questo assunto di base la chiave è essere soddisfatti ogni giorno. 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
16 ore fa, RAWolf ha scritto:

Ogni sera

Potrà sembrare strano ai più, probabilmente. Ma quando vado a letto non so cosa succederà il giorno dopo: ok ci sono gli impegni, il lavoro, i date e altre cose, quello va bene tenerlo a mente. 

Però quello che è successo oggi domani potrebbe non esistere più: la ragazza che "non ha mai provato cose così intense con nessun altro" domani può sparire nel nulla, ad esempio. 

O magari, estremizzando, una persona cara domani potrebbe non esserci più. 

Un amico potrebbe tradirti. Potrebbe morire il cane. Potresti fare un incidente e spaccarti una gamba. 

Ora: toccando ferro, palle o qualsiasi cosa tu pensa possa essere scaramantica, il concetto di fondo è che non si è mai veramente realizzati. 

C'è sempre l'imprevisto, un nuovo obiettivo, qualcosa che spinge ad andare avanti, migliorare, desiderare di più. 

Quindi non sei mai soddisfatto? No, al contrario, dato questo assunto di base la chiave è essere soddisfatti ogni giorno. 

Coltello nella piaga: soddisfatto o rassegnato? Scusa.......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
molarofrancesco

Io sempre volevo trovare la persona giusat per me. Ma tutti i miei tentativi non sono stati sufficenti. Sempre ho guardato i flim, serie tv per ottenere qualche conoscenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Sesar
Il 16/8/2021 at 00:12, Sesar ha scritto:

Domanda, credo, più opportuna per gli over 30 come me.....

Uno posta qualcosa è gli rispondi in base alle tue esperienze ovviamente cercando di "evitargli/le" gli stessi errori.......

Ma TU che stai leggendo si propio tu, qual'e' il tuo punto di arrivo? O meglio a cosa punti cosa cerchi quand'è che metterai la parola Fine a tutto questo? (seduzione dubbi perplessità).... Sono curioso di conoscerla.. .. Grazie

@Nova87
 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
Il 22/10/2021 at 09:15, molarofrancesco ha scritto:

Io sempre volevo trovare la persona giusat per me. Ma tutti i miei tentativi non sono stati sufficenti. Sempre ho guardato i flim, serie tv per ottenere qualche conoscenze.

"Persona giusta per me"lo sento da anni ma noi siamo propio sicuri di far qualcosa per per" proporci"come persona giusta per l altro? 🤔

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 hour ago, Sesar said:

"Persona giusta per me"lo sento da anni ma noi siamo propio sicuri di far qualcosa per per" proporci"come persona giusta per l altro? 🤔

Se sei insicuro e ci aggiungi questa roba non vivi.

- Mother do you think they'll drop the bomb?

- Ash no baby, baby, and don't you cry...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
22 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Se sei insicuro e ci aggiungi questa roba non vivi.

- Mother do you think they'll drop the bomb?

- Ash no baby, baby, and don't you cry...

 

E se sono sicuro e ciò nonostante mi metto nei panni di chi non lo é come la mettiamo? Cmq ottimo intervento 👍👏

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...