Vai al contenuto

Situazione rapporto particolare


Claudinko

Messaggi raccomandati

Claudinko

Ciao a tutti da 1 anno e mezzo frequento una ragazza con cui diciamo non c'è mai stata l'ufficialità del fidanzamento anche se lei l'ha sempre cercata ma io ho rifiutato per svariati motivi. 

Purtroppo a causa del mio carattere l'ho trattata male diverse volte (no picchiata, solo rifiutando di vederla o freezandola) ed è stata male per questo tuttavia mi ha sempre perdonato e ha cercato sempre di riavvicinarsi.
All'improvviso però proprio mentre le cose andavano un pelino meglio a parte qualche bisticcio, ha iniziato a farsi sentire meno fin quando ho scoperto che si vedeva con un "amico" lei ha confessato queste uscite ma ammette di non averci fatto niente e che non ci sarebbe mai uscita se fossimo stati fidanzati ufficialmente. Confessandomi che mi ha amato ecc ma ora si sente confusa.
Le ho detto che va bene così che ha avuto le sue buone ragioni e l'ho freezata. Tuttavia il freeze è durato 2 giorni perché mi ha tempestato di chiamate e messaggi, dicendomi che ha voglia di sentirmi.
Le ho chiesto se fosse ancora innamorata di me ma ha detto che è confusa. Tra l'altro avevo prenotato una vacanza insieme a fine Agosto e non mi ha neanche detto se vuole ancora venire. Se non lo farà ci andrò da solo o con un'altra.
Oggi mi scrive chiedendomi come sto e se ho voglia posso sempre farmi sentire.
Voi cosa avreste fatto? Premettendo che io sono affezionato a questa ragazza e la rivorrei a fianco.

Tuttavia il suo comportamento mi sembra il comportamento di una con i sensi di colpa che vuole solo mantenere un rapporto cordiale senza rancori e niente più. Ovviamente di questo tipo di rapporto, se fosse così, io non so che farmene.

Come agire nel migliore dei modi? Ho bisogno di un parere esterno di gente che mastica queste cose.

Modificato da Claudinko
Link al commento
Condividi su altri siti

Claudinko
4 ore fa, Minypony ha scritto:

Se la vuoi al tuo fianco perché non glielo hai semplicemente detto?

Pensavo fosse scontato, non gliel'ho più detto per orgoglio, avendo iniziato a sentirsi con questo. In ogni caso ha continuato a scrivermi e le ho chiesto quale fosse il motivo per cui mi scrive e mi ha proposto di vederci per parlare.
Penso comunque che ormai abbia la testa ad un altro e che voglia solo mantenere un rapporto di amicizia.
Vi aggiornerò

Link al commento
Condividi su altri siti

Claudinko
Inviato (modificato)

Aggiornamento anche se sembra un monologo, a parte Minypony.

Giovedì mi propose di vederci Martedì prossimo per parlare. Nel frattempo però non si sta facendo sentire e neanche io, a parte qualche messaggio ieri.
Tuttavia mette continuamente storie con questo nuovo ragazzo, al mare, ecc.. cosa che con me in questo anno e mezzo non ha MAI fatto! Lo so magari sono stupidaggini adolescenziali ma se con me una determinata cosa non ha mai sentito il desiderio di farla e con questo, conosciuto da un po', mette storie ecc...qualcosa dovrà pur significare.
Mi chiedo il senso di volersi vedere per parlare. Ha senso andarci? O next ?

Modificato da Claudinko
Link al commento
Condividi su altri siti

Aladino
14 ore fa, Claudinko ha scritto:

Mi chiedo il senso di volersi vedere per parlare. Ha senso andarci? O next ?

Per me è NEXT. Per te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Claudinko
6 ore fa, Aladino ha scritto:

Per me è NEXT. Per te?

Per me è next ma non capisco perché continua a scrivermi, ciao come stai? che fai? Mi fa credere ci siano spiragli ma so sicuramente che non è così.
Non so se continuare a risponderle per educazione, considerando che per forza di cose la incontrerò a lavoro oppure ignorarla completamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Aladino
17 ore fa, Claudinko ha scritto:

Per me è next ma non capisco perché continua a scrivermi, ciao come stai? che fai? Mi fa credere ci siano spiragli ma so sicuramente che non è così.
Non so se continuare a risponderle per educazione, considerando che per forza di cose la incontrerò a lavoro oppure ignorarla completamente

Magari vuole tenerti come "ruota di scorta"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Claudinko
2 ore fa, Aladino ha scritto:

Magari vuole tenerti come "ruota di scorta"?

Non lo escluderei

Link al commento
Condividi su altri siti

Claudinko

Oggi ci saremmo dovuti vedere per parlare. Mi ha contattato per dirmi che andava a fare la spesa e che a lavoro ha avuto una giornata impegnativa (così dal nulla questi messaggi) ma nessun accenno al fatto che ci saremmo dovuti vedere stasera, credo che non le dirò niente anche io.

Faccio male, faccio bene? Non so. Non mi sembra voglia realmente chiarire ma solo tenermi come amichetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuna
7 minuti fa, Claudinko ha scritto:

Oggi ci saremmo dovuti vedere per parlare. Mi ha contattato per dirmi che andava a fare la spesa e che a lavoro ha avuto una giornata impegnativa (così dal nulla questi messaggi) ma nessun accenno al fatto che ci saremmo dovuti vedere stasera, credo che non le dirò niente anche io.

Faccio male, faccio bene? Non so. Non mi sembra voglia realmente chiarire ma solo tenermi come amichetto

Ma se la rivuoi e come dici sei tu che non hai voluto una relazione quando lei invece puntava a quello perché non glielo dici e basta? Si è guardata intorno perché sapeva che tu non volevi stare con lei ma magari è innamorata di te e non dell'altro. Sta a te parlarle chiaro, non eravate fidanzati, non puoi prendertela perché ha iniziato a vedere un altro. Se ci tieni fai qualcosa tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...