Vai al contenuto

Ragazza non si fida a darmi il numero


VonHumboldt

Messaggi raccomandati

VonHumboldt

Ciao a tutti,

ho conosciuto di recente una ragazza su Instagram. Le conversazioni su Direct vanno molto bene, lei sembra interessata e curiosa alla mia persona. Indirettamente le ho proposto di uscire, e ha accettato, ma oggi è successa una cosa che mi ha fatto storcere il naso.

Le ho chiesto il numero per contattarla su whatsapp e mi risponde :” pure il numero vuoi??? Hahaha” 

Io le rispondo:”quella del numero è una domanda che non pongo spesso alle ragazze, però voglio vedere se sei così simpatica anche su whatsapp!” 
 

e lei: “certo che sono simpatica anche lì!! Però non so ancora tu chi sia…” 

Secondo voi come dovrei reagire? Mi trovo con le spalle al muro. Ha accettato nel vedermi ma al tempo stesso non vuole darmi il numero. Secondo voi vuole attendere per incontrarmi dal vivo prima di darmi whatsapp? :/

 

Modificato da VonHumboldt
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
15 minuti fa, VonHumboldt ha scritto:

Ciao a tutti,

ho conosciuto di recente una ragazza su Instagram. Le conversazioni su Direct vanno molto bene, lei sembra interessata e curiosa alla mia persona. Indirettamente le ho proposto di uscire, e ha accettato, ma oggi è successa una cosa che mi ha fatto storcere il naso.

Le ho chiesto il numero per contattarla su whatsapp e mi risponde :” pure il numero vuoi??? Hahaha” 

Io le rispondo:”quella del numero è una domanda che non pongo spesso alle ragazze, però voglio vedere se sei così simpatica anche su whatsapp!” 
 

e lei: “certo che sono simpatica anche lì!! Però non so ancora tu chi sia…” 

Secondo voi come dovrei reagire? Mi trovo con le spalle al muro. Ha accettato nel vedermi ma al tempo stesso non vuole darmi il numero. Secondo voi vuole attendere per incontrarmi dal vivo prima di darmi whatsapp? :/

 

Trovo dell'incoerenza in lei: accetta l'uscita ma non vuole dare il numero.

Cosa intendi per "indirettamente le ho proposto di uscire"? 

Link al commento
Condividi su altri siti

VonHumboldt
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Trovo dell'incoerenza in lei: accetta l'uscita ma non vuole dare il numero.

Cosa intendi per "indirettamente le ho proposto di uscire"? 

Stavamo chiacchierando sulle nostre città di origine e io le scrivo:"settimana prossima se ci sei ti faccio fare un bel tour del mio paese, merita molto, te l'assicuro" e lei ha prontamente accettato. 

 

Comunque hai ragione, questa è incoerenza. 

Devo ancora risponderle, e non so cosa dirle. 

Modificato da VonHumboldt
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
11 ore fa, VonHumboldt ha scritto:

Stavamo chiacchierando sulle nostre città di origine e io le scrivo:"settimana prossima se ci sei ti faccio fare un bel tour del mio paese, merita molto, te l'assicuro" e lei ha prontamente accettato.

Sono parole, non costano nulla.

Certo, se si rivelassero veritiere e lei si dimostrerà disponibile all'incontro, in quell'occasione non avrai problemi a farti dare il numero.

Credo che al posto tuo aspetterei qualche giorno e poi, all'inizio della settimana prossima, mi rifarei vivo per chiedere quando sarà nella tua città.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
15 hours ago, Wyatt99 said:

Trovo dell'incoerenza in lei: accetta l'uscita ma non vuole dare il numero.

Cosa intendi per "indirettamente le ho proposto di uscire"? 

Per me è il contrario. Ma io ho 50 anni e sono cresciuto senza chat.

Lei accetta l'uscita. Che te ne fai de numero?

Lui vuole vedere se è simpatica anche su uozzap.

Cazzo.

😂

Ma poi serio.

 

16 hours ago, VonHumboldt said:

Ciao a tutti,

ho conosciuto di recente una ragazza su Instagram. Le conversazioni su Direct vanno molto bene, lei sembra interessata e curiosa alla mia persona. Indirettamente le ho proposto di uscire, e ha accettato, ma oggi è successa una cosa che mi ha fatto storcere il naso.

Le ho chiesto il numero per contattarla su whatsapp e mi risponde :” pure il numero vuoi??? Hahaha” 

Io le rispondo:”quella del numero è una domanda che non pongo spesso alle ragazze, però voglio vedere se sei così simpatica anche su whatsapp!” 
 

e lei: “certo che sono simpatica anche lì!! Però non so ancora tu chi sia…” 

Secondo voi come dovrei reagire? Mi trovo con le spalle al muro. Ha accettato nel vedermi ma al tempo stesso non vuole darmi il numero. Secondo voi vuole attendere per incontrarmi dal vivo prima di darmi whatsapp? :/

 

Hanno inventato un sistema per trombare via uozzap?

Non ho parole 😆

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
5 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Per me è il contrario. Ma io ho 50 anni e sono cresciuto senza chat.

Lei accetta l'uscita. Che te ne fai de numero?

Lui vuole vedere se è simpatica anche su uozzap.

Cazzo.

😂

Ma poi serio.

 

Hanno inventato un sistema per trombare via uozzap?

Non ho parole 😆

L'importante è aver ottenuto l'uscita

Pensavo che la ragazza avesse risposto ironicamente sulla proposta d'uscita fatto dall'utente.

Ecco perché ho storto un po' il naso.

Modificato da Wyatt99
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper

Tieniti l uscita e lascia perdere whatsapp 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Tranquillo è tutto normale routine, escici.

E' grazie a questo che ho raggiunto la pace dei sensi e ora mi interessa solo la fame nel mondo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

Secondo lo fa per sentirsi più protetta

Probabilmente pensa che con il numero poi tu possa chiamarla, cercarla negli altri social, ecc

Vedrai che l'uscita va bene sarà lei a chiedertelo

Tu se puoi non insistere...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

@VonHumboldtPerchè poni domande retoriche di cui conosci già la risposta? Vorrei ricordarti che il titolo di questa discussione che tu hai aperto è proprio ... NON SI FIDA A DARMI IL NUMERO. 

Quindi semplicemente non ti da il numero perché non si fida!

Vorrei anche portarti un attimo sulla Terra perché qua mi pare che a voli pindarici siamo messi molto bene .... 😀

Ragiona un attimo: Una tipa fa problemi a darti il numero di telefono ma acconsente ad uscire con te? C'è qualcosa che non torna.

A naso direi che hai dato troppa importanza alle sue parole e troppo poco ai suoi comportamenti. Molto male ci sono tutti i presupposti per andare a sbattere.

 

Ci sta che tu le abbia detto:  perchè non ci vediamo uno di questi giorni?

E lei : ma si perchè no?

Ma considerare questo un'appuntamento è a dir poco molto ardito.

 

Vedi la sua risposta non la devi leggere come un ok usciamo ma come un ... bravo stai andando bene, prendo in considerazione di poterci vedere. In sintesi nulla più che un incoraggiamento.  

Ma tra il dire ed il fare c'e di mezzo il mare. In questo caso il mare si chiama internet :). Internet che le permette di civettare con te e/o altri, di non esporsi esageratamente e di poter chiudere l'interazione come e quando vuole ... 

 

Quindi, direi proprio che al momento di concreto in mano non hai proprio nulla. E bada, più passa il tempo, più le tue chances si abbassano vertiginosamente ....   

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...