Gabbo98 [Lurker] 0 Inviato 18 Agosto 2021 Inviato 18 Agosto 2021 Ciao ragazzi, circa 20 giorni fa risposi ad una storia di una ragazza della mia università ( studiamo a Milano, ma io sono di Napoli e lei di Palermo) con cui ho poca confidenza, ci mandavamo messaggi a ritmo di 3-4 ore, passata una settimana stesso lei mi chiese di passare su whatsapp con una “ scusa “. Su whatsapp continuammo a parlare per qualche giorno fino a quando la conversazione iniziai a sentirla spenta e quindi non risposi più. Dopo due giorni la ricontattaì e mi sembró molto presa, ha fatto delle battute che mi hanno fatto pensare che sia interessata e rispondeva subito ai miei messaggi. Dall’ ultima volta che l’ho contattata sono passati 4 giorni e negli ultimi 2 la conversazione è un po’ spenta. Visto che la potrò vedere solo verso metà settembre, quando torneremo in università, cosa mi consigliate di fare? Continuo a parlarci? Stronco la conversazione e la ricontatto tra qualche giorno? O la evito fino al ritorno a Milano?
Triathlete_lover [Partecipante] 56 Inviato 18 Agosto 2021 Inviato 18 Agosto 2021 Ciao Gabbo, io ti direi di alludere ad un appuntamento, e cercare di capire se lei è interessata, poi la conversazione può anche seguire una dinamica più lenta a mio avviso, tipo vi scrivete quando avete voglia senza forzare la mano, se l'interesse rimarrà vivo andrà a finire che vi vedrete, in caso contrario passa alla prossima. Un saluto NGK_87 ha reagito a questo 1
Gabbo98 [Lurker] 0 Inviato 18 Agosto 2021 Autore Inviato 18 Agosto 2021 41 minuti fa, Triathlete_lover ha scritto: Ciao Gabbo, io ti direi di alludere ad un appuntamento, e cercare di capire se lei è interessata, poi la conversazione può anche seguire una dinamica più lenta a mio avviso, tipo vi scrivete quando avete voglia senza forzare la mano, se l'interesse rimarrà vivo andrà a finire che vi vedrete, in caso contrario passa alla prossima. Un saluto Ciao, già ho alluso ad appuntamento e ho capito che è interessata, quindi mi consigli di ricontattarla tra qualche giorno? Magari per mantenere anche quel velo di mistero
THOR [Partecipante] 114 Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 Secondo me se alludi a un appuntamento e non puoi farlo per quasi un mese passi da quello che parla e basta
Gabbo98 [Lurker] 0 Inviato 19 Agosto 2021 Autore Inviato 19 Agosto 2021 3 ore fa, THOR ha scritto: Secondo me se alludi a un appuntamento e non puoi farlo per quasi un mese passi da quello che parla e basta Quindi cosa mi consigli di fare ?
THOR [Partecipante] 114 Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 10 ore fa, Gabbo98 ha scritto: Quindi cosa mi consigli di fare ? Per me dovresti fare freeze fino a quando finisce la complicanza. Intanto fai altro
MementoAudereSemper [Partecipante] 234 Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 Per me dovresti invitarla a fare una passeggiata
Anormal [Lurker] 13 Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 Il 18/8/2021 at 21:52, Gabbo98 ha scritto: Ciao ragazzi, circa 20 giorni fa risposi ad una storia di una ragazza della mia università ( studiamo a Milano, ma io sono di Napoli e lei di Palermo) con cui ho poca confidenza, ci mandavamo messaggi a ritmo di 3-4 ore, passata una settimana stesso lei mi chiese di passare su whatsapp con una “ scusa “. Su whatsapp continuammo a parlare per qualche giorno fino a quando la conversazione iniziai a sentirla spenta e quindi non risposi più. Dopo due giorni la ricontattaì e mi sembró molto presa, ha fatto delle battute che mi hanno fatto pensare che sia interessata e rispondeva subito ai miei messaggi. Dall’ ultima volta che l’ho contattata sono passati 4 giorni e negli ultimi 2 la conversazione è un po’ spenta. Visto che la potrò vedere solo verso metà settembre, quando torneremo in università, cosa mi consigliate di fare? Continuo a parlarci? Stronco la conversazione e la ricontatto tra qualche giorno? O la evito fino al ritorno a Milano? Ma le chiamate sono passate di moda? Quando due persone non possono stare vicine fisicamente, a parer mio, unisce più una chiamata che il chattare. Ci sarà l'imbarazzo delle prime chiamate ma che non sarà tanto diverso delle prime uscite. Così facendo potreste diminuire i tempi di conoscenza e quando, e se, avrete modo di vedervi di persona sarete più sciolti.
Messaggi raccomandati