Vai al contenuto

Consigli e opinione sul game


THOR

Messaggi raccomandati

THOR

Vi spiego la situazione con questa HB da 8.5/9. Ci conosciamo solo di vista. Mi ha iniziato a seguire dal nulla dopo un po’ che si è lasciata con il suo ex, prima che partisse per le vacanze lei perde le valigie e rispondo alla sua storia con una battuta e mi risponde subito divertita. Finita lì.

ieri mette una storia al lago abbastanza vicino a dove abitiamo che non conoscevo e le dico che era un bel posto dove potrei passare un pomeriggio e le chiedo info sul posto e poi parliamo dei viaggi fatti sta estate. Lei si è sempre dimostrata interessata poiché faceva domande e rispondeva sempre immediatamente. A una certa peró avevo da fare e le dico che dovevo scappare ma mi sarebbe piaciuto continuare la chiacchierata e le ho lasciate il cell. Ho forse sbagliato nel dargli il mio numero? Che dite voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Se e' interessata non ci sono problemi....se non si fa sentire non e' poi cosi interessata

 

Vedi se ti contatta

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

THOR
14 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Se e' interessata non ci sono problemi....se non si fa sentire non e' poi cosi interessata

 

Vedi se ti contatta

Si,infatti ho provato a fare così per capire il vero interesse, peró poi a posteriore mi sembrava un po’ una cagata

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
2 minuti fa, THOR ha scritto:

Si,infatti ho provato a fare così per capire il vero interesse, peró poi a posteriore mi sembrava un po’ una cagata

Ormai e' fatta

Se ha uno straccio di interesse, nessun problema a dare il numero...

Se non ti ricontatta, pazienza e volgi altrove

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

THOR
2 ore fa, ciccioman333 ha scritto:

Ormai e' fatta

Se ha uno straccio di interesse, nessun problema a dare il numero...

Se non ti ricontatta, pazienza e volgi altrove

Mi ha scritto, ora basta non fare cazzate e arrivare ad un appuntamento. Una cazzata, quando uscite con una e la andate a prendere a casa, usualmente cosa fate? Le date il classico bacio guancia guancia o altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

THOR

Aggiornamento topic per farvi una domanda sul proseguimento.

dopo un po’ di chat dove si parlava del più e del meno le chiedo se farà altri viaggi e mi risponde che li avrebbe fatti in giornata e mi rivolge la stessa domanda. Prendo la palla al balzo per dirle che avremmo potuto fare quelcosa insieme e lei mi ha risposto vediamo dai. Come mi devo comportare?

Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21

Devi proporre una cosa concreta. E interessante. Salutala con un bacio sulla guancia possibilmente, ma non è una cosa poi così importante.

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

THOR
9 minuti fa, paolino21 ha scritto:

Devi proporre una cosa concreta. E interessante. Salutala con un bacio sulla guancia possibilmente, ma non è una cosa poi così importante.

Va bene,un giro al lago penso possa andare bene. Cosa risponderesti ora al suo messaggio? Io cambierei totalmente argomento

Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
1 ora fa, THOR ha scritto:

Va bene,un giro al lago penso possa andare bene. Cosa risponderesti ora al suo messaggio? Io cambierei totalmente argomento

Ho visto adesso. Cosa hai scritto alla fine?

Modificato da paolino21
Link al commento
Condividi su altri siti

THOR
20 minuti fa, paolino21 ha scritto:

Ho visto adesso. Cosa hai scritto alla fine?

Io: Faró uguale anche io. Potremmo fare qualcosa insieme volendo

lei : vediamo dai

Devo ancora risponderle da ieri sera perché ero a lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...