Vai al contenuto

Consigli e opinione sul game


THOR

Messaggi raccomandati

THOR

Riapro discussione per aggiornamento.

Alla fine la avevo lasciata perdere dopo che non mi aveva più risposto. Premetto anche che in Agosto non ero molto sereno con la testa (pensavo ancora alla ex ecc) quindi un bel po’ di seghe me ne sono fatte ed ovviamente quando ti fai tutte queste paranoie alla fine finisci per non combinare un cazzo. Ora ho risolto le questioni che mi tormentavano e ne sento i benefici. Ma torniamo alla storia.

dopo qualcheduno mese di silenzio, l’altro giorno aspetto un amico per andare a mangiare fuori. Amico che abita nello stesso paese di questa ragazza. Mentre aspetto mi si affianca con la macchina il suo ex (maniaco che le fa le ronde sotto casa) che mi minaccia e mi dice che con questa ragazza non devo neanche iniziare a provarci. Questa cosa mi ha dato talmente tanto fastidio che appena se ne è andato via ho preso in mano il telefono e ho scritto alla ragazza. Mi racconta un po’ di questa situazione e iniziamo a sentirci, lei mi sembra molto interessata poiché si interessa della mia vita, manda vocali lunghi e riprende sempre la conversazione se sta per cadere. Mi sembra il momento giusto per chiederle di fare un aperitivo tranquillo in zona. Spero solo che non mi ghosti come l’ultima volta, ma anche se fosse sticazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...