Jump to content

Vibratore

molder
 Share

Recommended Posts

molder

@Celeste @Nova87 @Edo @saekonogami @Giraluna @bruni

Ciao a tutti e, in particolare a tutte!

Apro questo topic perché fra un paio di settimane ospiterò per la notte la ragazza che al momento frequento (quella della coppia aperta, per chi ha letto). 

Diciamo che ci piace sperimentare e vorrei regalarle un vibratore, ovviamente da usare la sera stessa dopo la cena! Così, per giocare un po'.

Debbo tuttavia ammettere la mia totale ignoranza in materia, non avendone mai utilizzati. Avete quindi qualche consiglio spassionato? Su modelli, e tipologia di funzionamento? 

Cercavo una cosa piccola, che possa poi portare in borsa. Eviterei proprio la tipologia "fallo gigante" ecco... 😂

Edited by molder

Celeste

Il post è incompleto, ma io dico subito: Pinguino!

molder
Adesso, Celeste ha scritto:

Ciao Celeste!

Ecco, ho appena completato. 

Pinguino?? Mi chiarisci... 😂

Celeste
Adesso, molder ha scritto:

Ciao Celeste!

Ecco, ho appena completato. 

Pinguino?? Mi chiarisci... 😂

Googla “Satisfyer Pro Penguin”. Esiste anche una versione potenziata 2.0, ma il fiocchetto sul vibratore è tanto carino.

Non conosco una tipa che non ne sia rimasta soddisfatta. E poi è uno stimolatore esterno, non c’è neanche il problema della competizione fallica e di forme ambigue.

Davvero, non perdere tempo con Rabbit e altre robe. 

molder
Posted (edited)
4 minuti fa, Celeste ha scritto:

Googla “Satisfyer Pro Penguin”. Esiste anche una versione potenziata 2.0, ma il fiocchetto sul vibratore è tanto carino.

Non conosco una tipa che non ne sia rimasta soddisfatta. E poi è uno stimolatore esterno, non c’è neanche il problema della competizione fallica e di forme ambigue.

Davvero, non perdere tempo con Rabbit e altre robe. 

Sembra davvero perfetto e simpatico! 

Giusto perché non ne ho mai usato uno, l'idea è quella di bendarla e poi via col vibratore. Basta appoggiare quella bocchetta sul clitoride, e sulle labbra e fa tutto da solo? Serve un lubrificante o qualche tipo di gel da applicare prima?

Come vedi è un campo a me sconosciuto!  😂

PS: ultima cosa. E' piccolino? Penso di prenderlo da Amazon e dalle foto mi pare possa anche stare in una borsetta. Confermi? 

Edited by molder

Giraluna
15 minuti fa, molder ha scritto:

Così, per giocare un po'.

Per giocare io mi faccio infilare direttamente un altro cazzo vero. Ed è meglio del vibratore. 

Per cui, se proprio vuoi sperimentare, regalale un cazzo vero o un altra figa.

I vibratori e i dildi sono da usare solo in caso di stitichezza emotiva o deserto sahariano. 

Comunque, debbo ancora capire per quale ragione mi stai inserendo da un paio di volte in un elenco di dubbia funzionalità. 

• Haha 1

saekonogami

Tesoro grazie per la menzione ma non posso esserti utile stavolta... solitamente preferisco il vostro corpo caldo e tutto intero ai vibratori, però mi pare che Celeste la sappia lunga 

Prendo nota pure io

Non si sa mai... 

Celeste
8 minuti fa, molder ha scritto:

Sembra davvero perfetto e simpatico! 

Giusto perché non ne ho mai usato uno, l'idea è quella di bendarla e poi via col vibratore. Basta appoggiare quella bocchetta sul clitoride, e sulle labbra e fa tutto da solo? Serve un lubrificante o qualche tipo di gel da applicare prima?

Come vedi è un campo a me sconosciuto!  😂

PS: ultima cosa. E' piccolino? Penso di prenderlo da Amazon e dalle foto mi pare possa anche stare in una borsetta. Confermi? 

Se vuoi giocare in luoghi pubblici, guarda quei robi telecomandati, che non amo molto.

Il pinguino è piccolino (la misura è da borsetta), ma ricordati di ricaricarlo prima di portarlo con te. Sì, si accende, si appoggia e in genere la pressione è modulabile. 
Il lubrificante non serve.

41 minuti fa, molder ha scritto:

@Celeste @Nova87 @Edo @saekonogami @Giraluna @bruni

Ciao a tutti e, in particolare a tutte!

Apro questo topic perché fra un paio di settimane ospiterò per la notte la ragazza che al momento frequento (quella della coppia aperta, per chi ha letto). 

Diciamo che ci piace sperimentare e vorrei regalarle un vibratore, ovviamente da usare la sera stessa dopo la cena! Così, per giocare un po'.

Debbo tuttavia ammettere la mia totale ignoranza in materia, non avendone mai utilizzati. Avete quindi qualche consiglio spassionato? Su modelli, e tipologia di funzionamento? 

Cercavo una cosa piccola, che possa poi portare in borsa. Eviterei proprio la tipologia "fallo gigante" ecco... 😂

Ti rispondo perché mi hai citato ma non ne ho mai usato uno. E nemmeno mi ispira usarlo. Preferisco uno in carne ed ossa. Mi dispiace non poterti aiutare, lascio la parola alle altre che sicuramente sono più esperte di me

Back Door Man
50 minutes ago, Celeste said:

De Longhi?