Vai al contenuto

Vibratore


molder

Messaggi raccomandati

@Celeste @Nova87 @Edo @saekonogami @Giraluna @bruni

 

Ciao a tutti e, in particolare a tutte!

Apro questo topic perché fra un paio di settimane ospiterò per la notte la ragazza che al momento frequento (quella della coppia aperta, per chi ha letto). 

Diciamo che ci piace sperimentare e vorrei regalarle un vibratore, ovviamente da usare la sera stessa dopo la cena! Così, per giocare un po'.

 

Debbo tuttavia ammettere la mia totale ignoranza in materia, non avendone mai utilizzati. Avete quindi qualche consiglio spassionato? Su modelli, e tipologia di funzionamento? 

Cercavo una cosa piccola, che possa poi portare in borsa. Eviterei proprio la tipologia "fallo gigante" ecco... 😂

 

 

 

Modificato da molder
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Celeste ha scritto:

Il post è incompleto, ma io dico subito: Pinguino!

Ciao Celeste!

Ecco, ho appena completato. 

Pinguino?? Mi chiarisci... 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, molder ha scritto:

Ciao Celeste!

Ecco, ho appena completato. 

Pinguino?? Mi chiarisci... 😂

Googla “Satisfyer Pro Penguin”. Esiste anche una versione potenziata 2.0, ma il fiocchetto sul vibratore è tanto carino.

Non conosco una tipa che non ne sia rimasta soddisfatta. E poi è uno stimolatore esterno, non c’è neanche il problema della competizione fallica e di forme ambigue.

Davvero, non perdere tempo con Rabbit e altre robe. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
4 minuti fa, Celeste ha scritto:

Googla “Satisfyer Pro Penguin”. Esiste anche una versione potenziata 2.0, ma il fiocchetto sul vibratore è tanto carino.

Non conosco una tipa che non ne sia rimasta soddisfatta. E poi è uno stimolatore esterno, non c’è neanche il problema della competizione fallica e di forme ambigue.

Davvero, non perdere tempo con Rabbit e altre robe. 

Sembra davvero perfetto e simpatico! 

Giusto perché non ne ho mai usato uno, l'idea è quella di bendarla e poi via col vibratore. Basta appoggiare quella bocchetta sul clitoride, e sulle labbra e fa tutto da solo? Serve un lubrificante o qualche tipo di gel da applicare prima?

Come vedi è un campo a me sconosciuto!  😂

 

PS: ultima cosa. E' piccolino? Penso di prenderlo da Amazon e dalle foto mi pare possa anche stare in una borsetta. Confermi? 

Modificato da molder
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
15 minuti fa, molder ha scritto:

Così, per giocare un po'.

Per giocare io mi faccio infilare direttamente un altro cazzo vero. Ed è meglio del vibratore. 

Per cui, se proprio vuoi sperimentare, regalale un cazzo vero o un altra figa.

I vibratori e i dildi sono da usare solo in caso di stitichezza emotiva o deserto sahariano. 

Comunque, debbo ancora capire per quale ragione mi stai inserendo da un paio di volte in un elenco di dubbia funzionalità. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

Tesoro grazie per la menzione ma non posso esserti utile stavolta... solitamente preferisco il vostro corpo caldo e tutto intero ai vibratori, però mi pare che Celeste la sappia lunga 

Prendo nota pure io

Non si sa mai... 

  • Grazie! 1
  • Haha 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, molder ha scritto:

Sembra davvero perfetto e simpatico! 

Giusto perché non ne ho mai usato uno, l'idea è quella di bendarla e poi via col vibratore. Basta appoggiare quella bocchetta sul clitoride, e sulle labbra e fa tutto da solo? Serve un lubrificante o qualche tipo di gel da applicare prima?

Come vedi è un campo a me sconosciuto!  😂

 

PS: ultima cosa. E' piccolino? Penso di prenderlo da Amazon e dalle foto mi pare possa anche stare in una borsetta. Confermi? 

Se vuoi giocare in luoghi pubblici, guarda quei robi telecomandati, che non amo molto.

Il pinguino è piccolino (la misura è da borsetta), ma ricordati di ricaricarlo prima di portarlo con te. Sì, si accende, si appoggia e in genere la pressione è modulabile. 
Il lubrificante non serve.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, molder ha scritto:

@Celeste @Nova87 @Edo @saekonogami @Giraluna @bruni

 

Ciao a tutti e, in particolare a tutte!

Apro questo topic perché fra un paio di settimane ospiterò per la notte la ragazza che al momento frequento (quella della coppia aperta, per chi ha letto). 

Diciamo che ci piace sperimentare e vorrei regalarle un vibratore, ovviamente da usare la sera stessa dopo la cena! Così, per giocare un po'.

 

Debbo tuttavia ammettere la mia totale ignoranza in materia, non avendone mai utilizzati. Avete quindi qualche consiglio spassionato? Su modelli, e tipologia di funzionamento? 

Cercavo una cosa piccola, che possa poi portare in borsa. Eviterei proprio la tipologia "fallo gigante" ecco... 😂

 

 

 

Ti rispondo perché mi hai citato ma non ne ho mai usato uno. E nemmeno mi ispira usarlo. Preferisco uno in carne ed ossa. Mi dispiace non poterti aiutare, lascio la parola alle altre che sicuramente sono più esperte di me

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
50 minutes ago, Celeste said:

Il post è incompleto, ma io dico subito: Pinguino!

De Longhi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...