Gamebred [Élite] 7834 Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 3 minuti fa, Celeste ha scritto: In realtà è piuttosto comune che si conservi la roba varia nella scatola originale... Cosa intendi con "roba varia"? Qualche esempio?
Celeste [Donna] 5802 Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 5 minuti fa, Gamebred ha scritto: Cosa intendi con "roba varia"? Qualche esempio? Tutte le tipologie di toys? Se vai su MySecretCase scopri le varie categorie; tutte comprano lì. Diagonale e Gamebred ha reagito a questo 2
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 42 minutes ago, Celeste said: Tutte le tipologie di toys? Se vai su MySecretCase scopri le varie categorie; tutte comprano lì. Ma tu senti che zozza 😂 Celeste ha reagito a questo 1
Sbobbi [Partecipante] 103 Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 Ciao @molder! Confermo quanto detto da @Wanda, se ne scegli uno che poi terrai tu ci guadagni sotto più aspetti. In primis, da quel che ho letto e capito, non investi eccessivamente nella frequentazione. Secondo, a volte torna veramente utile. Se metti le ragazze a loro agio, lo disinfetti dopo ogni utilizzo, in poche si rifiuteranno di usarlo. Chiaramente devi avere stabilito una connessione emotiva e di fiducia. Se hai un filo di budget consiglio quelli della Lelo, sono molto curati e funzionali. Spesso trovi sconti e offerte Wanda ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 On 8/19/2021 at 9:38 PM, Back Door Man said: Questo mi sembra più serio. Con rotellina che fa da potenziometro. Ne avevo uno così. Di acciaio cromato. Lavabili molto facilmente. Lasciare a bagno in acqua con amuchina. Dimensioni: diametro inferiore a mio pisello. Uso: preparazione al coito. Passarlo sulla vulva facendolo vibrare. Dare piccoli colpettini dall'esterno sulla vulva. Fare il gioco del Seghetti (leva e rimetti) e valutare lubrificazione. Appoggiare su clitoride. Il tutto alternato a respirazione fica-bocca. Facoltativo: switchare a lato B e ripetere il gioco del Seghetti in modo da ottenere rilassamento dell'anello. Nel frattempo continuare respirazione fica-bocca. In seguito togliere di mezzo il vibratore e usare quello di ciccia. Aladino ha reagito a questo 1
Diagonale [Partecipante] 1322 Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 Donne che ne pensate di cose tipo questa: https://www.mysecretcase.com/collections/coppia/products/satisfyer-partner-toy Ho per le mani una ragazza che necessita di una stimolazione importante e vorrei provare qualcosa che comunque posso usare comodamente durante la penetrazione per divertirci insieme.
Lord98 [Partecipante] 1723 Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 1 ora fa, Diagonale ha scritto: Donne che ne pensate di cose tipo questa: https://www.mysecretcase.com/collections/coppia/products/satisfyer-partner-toy Ho per le mani una ragazza che necessita di una stimolazione importante e vorrei provare qualcosa che comunque posso usare comodamente durante la penetrazione per divertirci insieme. Io ho provato una cosa molto simile ed ha funzionato benissimo. Lei ha voluto che, mentre lo teneva dentro acceso in funzione, le infilassi anche il pene di sotto, sempre in vagina. Pro: è molto appagante vederla contorcersi dagli orgasmi Contro: per me non è stato proprio godurioso, visto che lo spazio era stretto. Inoltre ho dei dubbi che possa facilitare la rottura del preservativo Diagonale ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 (modificato) 2 ore fa, Diagonale ha scritto: Donne che ne pensate Mai provato. Ho solo cicci manuali finti. I vibratori rischiano di crearmi dipendenza. All epoca, quando feci la scelta fra quello che ho e quello a dieci velocità scelsi quello che ho. Sono i classici che si appiccano a ventosa. Tutt ora non mi pento della scelta. Un po' perché non ho problemi a venire, non ho blocchi, insomma e un po' perché attualmente non me ne frega di questo genere di esperienze. Dunque ti sono inutile. E va bene pure così 🥰 2 ore fa, Diagonale ha scritto: Ho per le mani una ragazza che necessita di una stimolazione importante Se è quella dei blocchi, invece ci sta tutto, molto probabilmente. Magari la sblocca. Non ho capito una cosa: lo compri e glielo regali o te lo tieni? Ci sono tante azioni bizzarre in giro; magari tu te lo tieni e te lo annusi 🕵🏻♀️ Modificato 1 Ottobre 2021 da Giraluna Diagonale ha reagito a questo 1
Diagonale [Partecipante] 1322 Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 (modificato) 2 ore fa, Giraluna ha scritto: Mai provato. Ho solo cicci manuali finti. I vibratori rischiano di crearmi dipendenza. All epoca, quando feci la scelta fra quello che ho e quello a dieci velocità scelsi quello che ho. Sono i classici che si appiccano a ventosa. Tutt ora non mi pento della scelta. Un po' perché non ho problemi a venire, non ho blocchi, insomma e un po' perché attualmente non me ne frega di questo genere di esperienze. Dunque ti sono inutile. E va bene pure così Volevo qualcosa da usare specificatamente in coppia sia perché voglio essere partecipe e "sentire" le sue sensazioni insieme a lei e sia perché deve essere una cosa che coinvolga entrambi e abbastanza facile da usare. Non vorrei creare la situazione dove lei è la cavia e io provo cose su di lei, magari in maniera asettica perché non sono coinvolto direttamente. Credo tu faccia bene a non abusarne o diventerebbe difficile competere con certi cosi che ci sono in giro. Toccherà mettersi la prolunga vibrante al pene. Scherzi a parte il senso del sesso è lo scambio di emozioni che si ha con l'altro, quindi scalibrarsi del tutto con certe cose poi renderebbe davvero difficile sentire l'altro. 2 ore fa, Giraluna ha scritto: Se è quella dei blocchi, invece ci sta tutto, molto probabilmente. Magari la sblocca. Non ho capito una cosa: lo compri e glielo regali o te lo tieni? Si è lei. Ho avuto sia tizie a cui bastava dargli qualche colpo per due minuti in qualsiasi posizione e venivano senza problemi, che altre più normali che qualche volta venivano, qualche volta avranno fatto finta. Però con questa sono abbastanza sicuro non sia solo "un problema mio", cioè mi è capitato spesso che durante il petting una mi chiedesse di fare più piano. Non mi era mai capito mi si chiedesse di fare sempre più forte. Questa vuole stimolazione diretta sul clitoride, alta intensità e molta pressione, insomma credo sia poco sensibile di suo. Il vibratore mi sembra una buona idea, l'ho trovato in un negozio qui anche se costa 25 euro in più di quanto spenderei online... credo lo prenderò per domani sera visto che mi ha già detto che vuole fare sesso praticamente. Intanto lo prendo, e con lei le faccio vedere che è nuovo. Idealmente vorrei tenerlo anche se online costa davvero poco (15 euro) quindi potrei anche regalarglielo. Se lo tengo starò attento col tenera la scatola/usare spray per rassicurare le tipe che è safe. 2 ore fa, Giraluna ha scritto: Ci sono tante azioni bizzarre in giro; magari tu te lo tieni e te lo annusi Non è un mio fetish. Ma devo ammettere che, dopo una nottata di sesso, una volta rimasto solo a vivermi pigramente il trionfo nell'autocompiacimento del se, temporeggio sempre molto a farmi la doccia e a lavarmi le mani. Anche se il profumo ti sparisce dalle dita, è la vita, è la vita. EDIT: avevo messo una canzone perché pensavo di averla citata, invece guardando le lyrics, mi sono accorto dopo anni che diceva un'altra cosa ahahah Quindi questo verso del profumo me lo sono immaginato io... Modificato 1 Ottobre 2021 da Diagonale Alexis2 ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 1 ora fa, Diagonale ha scritto: voglio essere partecipe e "sentire" le sue sensazioni insieme a lei Ci sarebbe un modo di sentire le sue sensazioni ... Altro che vibratori. Riportarlo qui è uno spreco, oltre che esserti inutile perché la tizia è bloccata. Perciò comprendo che vuoi darti una possibilità di questo genere. 1 ora fa, Diagonale ha scritto: il senso del sesso è lo scambio di emozioni che si ha con l'altro, quindi scalibrarsi del tutto con certe cose poi renderebbe davvero difficile sentire l'altro. Esattamente. Se mi tolgo questo, ho finito di essere goduriosa 🥺 Per un altra invece no. E sicuramente ci saranno pure quelle che non ci vedono questi grossi problemi a farne uso e poi a farlo pure in combo con un Ciccio vero. 1 ora fa, Diagonale ha scritto: Questa vuole stimolazione diretta sul clitoride, alta intensità e molta pressione, insomma credo sia poco sensibile di suo. A me capitò con lo squirt. Il tizio sapeva dove toccare, ma non uscì proprio nulla. Zero. C è proprio una mia volontà intrinseca di squirtare solo in determinate circostanze. Perciò posso in parte comprendere. 1 ora fa, Diagonale ha scritto: Se lo tengo starò attento col tenera la scatola/usare spray per rassicurare le tipe che è safe. Diciamo che una parte andrà in paranoia, l altra sarà curiosa. 1 ora fa, Diagonale ha scritto: dopo una nottata di sesso, una volta rimasto solo a vivermi pigramente il trionfo nell'autocompiacimento del se, temporeggio sempre molto a farmi la doccia e a lavarmi le mani Comprendo. Questo è normale più che fetish 🤭 Diagonale ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati