Vai al contenuto

Ammiccamenti FB


zio antonello

Messaggi raccomandati

zio antonello

Appena lasciato la tipa su cui ho investito tanto tempo ed energie x 2 anni mi ritrovo di nuovo in gioco. 

Allora provo a farla breve: c'è questa tipa bella che conosco di vista e per averci scambiato un paio di parole in studio da me (È cliente di un mio collega). Siamo amici fb da qualche mese, quando pubblico le storie me le guarda sempre...un paio di volte ci siamo scambiati delle battute sui mess fb ma in modo assolutamente superficiale. Oggi vedo che mi guarda le storie, allora vado sul suo profilo e metto un paio di like a caso. Dopo un ora anche lei mi aveva messo un paio di like a caso per dei post vecchi. Per completezza aggiungo pure che quando ci siamo visti in ufficio da me era sempre sorridente e mi guardava parecchio. 

Ora le cose son 2: 1) è molto educata e sorride e mette like a tutti per educazione; 2) un minimo di interesse da parte sua c'e'. Propendo per la seconda.

La domanda delle domande è la seguente: come rompere il ghiaccio su fb? Vorrei scriverle e andare più a fondo delle 2 chiacchiere superficiali fatte in passato (2 di conto). Come la impostareste voi sapendo che la potreste rivedere in studio e che quindi sarebbe auspicabile evitare brutte figure?

Attendo consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...