Vai al contenuto

Ho poco successo su tinder. Help me!!


TARAS88

Messaggi raccomandati

TARAS88

Ho 33 anni, non credo di essere un modello ma nemmeno un cesso, allo specchio credo di essere molto carino. Fatto sta che non riscontro nemmeno un minimo di successo su tinder così come su Badoo, nemmeno da cessi a pedali. 
 

questa è la mia bio:

Sono un web developer, ma tutto l'opposto di un nerd.

Molto curioso...amo viaggiare, leggere, scoprire posti fighi. Impazzisco per il buon bere, il buon cibo ed apprezzo compagnie stimolanti

-Sushi lover🍣
-Photo enthusiast 📷
- Wine addicted 🍷

Le foto sono solo dei selfie scattati qui e lì a mare, in pullman, a casa o in palestra… vorrei condividerle ma evito per privacy. magari se qualche anima buona vuole interagire in pvt per darmi consigli, sono ben accetti 😀

 

Comunque credete che bisogna semplicemente essere dei fighi della madonna per poter avere successo su queste app di dating? O bisogna investire in fotografie magari più professionali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt96
Il 21/8/2021 at 13:08, TARAS88 ha scritto:

Ho 33 anni, non credo di essere un modello ma nemmeno un cesso, allo specchio credo di essere molto carino. Fatto sta che non riscontro nemmeno un minimo di successo su tinder così come su Badoo, nemmeno da cessi a pedali. 
 

questa è la mia bio:

Sono un web developer, ma tutto l'opposto di un nerd.

Molto curioso...amo viaggiare, leggere, scoprire posti fighi. Impazzisco per il buon bere, il buon cibo ed apprezzo compagnie stimolanti

-Sushi lover🍣
-Photo enthusiast 📷
- Wine addicted 🍷

Le foto sono solo dei selfie scattati qui e lì a mare, in pullman, a casa o in palestra… vorrei condividerle ma evito per privacy. magari se qualche anima buona vuole interagire in pvt per darmi consigli, sono ben accetti 😀

 

Comunque credete che bisogna semplicemente essere dei fighi della madonna per poter avere successo su queste app di dating? O bisogna investire in fotografie magari più professionali?

Parere personalissimo: evita i selfie. Le foto ti devono dare valore. Credimi, con foto giuste cambierai e non di poco la situazione.

Non sono un esperto, quindi prendi con le pinze: la bio ci potrebbe stare, ma forse e ripeto forse, dice troppo di te, dovresti lasciare un po’ più di mistero e portare a investire le ragazze a sapere più di te.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin

Bio con poco sarcasmo, per nulla divertente e/o scherzosa, bisognerebbe suscitare un interesse nell’altra persona. Le foto dicono molto su di te, se fai solo selfie in giro con la stessa distanza dal volto e inquadratura la vedo malissimo.

Io da quando ho iniziato (aprile) a utilizzare seriamente le app di incontri ho collezionato 7 HB e 3 f-chiuse. Per arrivare a questi numeri i match saranno stati un numero superiore di 50 di cui almeno la metà non ha risposto.

comunque ritornando al profilo posso fare esempio sul mio: Ho solo 1 selfie che fa vedere benissimo in volto chi sono, niente luci penombre o altro. Tutte le altre foto sono foto scattate fuori da una terza persona (ultimante uso le mie HB per farmi scattare foto per le app di incontri hahaha). Sommando:

 Ho due foto con il gatto di mia cognata che spaccio per mio. (Simpatiche, una mentre gli sto per leccare la faccia, una mentre abbiamo la stessa faccia -.- ) 
Una foto dove suono la chitarra (concerto live) 

una a bordo piscina (petto nudo)

una mentre guido auto

una dove si vede la mia figura per intero. (Camicia e pantalone) 

Una dove sono in campagna e sto fumando 

una con cappellino girato e occhiali da sole 

Solitamente prediligo i 3/4 ma ho anche un bel primo piano in camicia 

per la bio mantengo una linea di sarcasmo estrema elencando tutti i miei difetti da essere umano.
Gioco di parole: buona forchetta ottimo bicchiere. 

e poi scrivo che so cucinare+ bonus un segno particolare (io ad esempio ho il sopracciglio tagliato, cicatrice).

Se lavori bene su queste cose e sei costante nell’utilizzo avrai i primi match, poi devi vedere bene come proseguire in chat perché rischi di bruciartele se apri con: ciao! Ciao come stai?! Tutto bene e interrogatori vari. 
 

ti consiglio (se hai già aperto un profilo tinder) di cancellare e ricominciare da capo con uno nuovo.

Secondo consiglio, valuta te stesso in modo oggettivo, se non sei figo non puntare alle fighe, se sei magro non puntare alle ragazze formose, se non sei in forma non puntare alle palestratr super fit. Renditi conto di quello che sei e di quello che puoi avere. Io sono alto 170, se vedo una che è una stangona anche se è bella e mi piace passo avanti. 
 

buona fortuna 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo

Premetto che il mio target su tinder va dai 20 ai 30 anni, quindi magari con gente piu grande è diverso.

La mia bio: "non matcharmi, sono un cattivo ragazzo"

Poche foto fatte bene, io mi alleno quindi si, ho una foto da tamarro dove sono nudo tutto fisicato (parliamoci chiaro, tinder è 90% estetica)

Nessuna cosa noiosa, nessuna bio lunga di cui a nessuno frega cazzo

Non sono solito chattare, non chiedo ciao come va o le solite cose noiose, se chiedo dove abita è solo per capire se è possibile invitarla a casa mia o meglio evitare di perdere tempo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...