Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 (modificato) 28 minuti fa, saekonogami ha scritto: hanno attaccato gratuitamente qui, più di una volta, e sai quando? Ti spiego il meccanismo. Se una donna qui dentro difende l uomo quando esso esprime un disagio che si riverbera fuori, ha più senso piuttosto che a farlo sia un uomo. Perché l' uomo si becca facile del "non vuole capire". La maggior parte delle donne ha grossissime difficoltà a capire che tendono ad avere atteggiamenti superflui e auto riflettenti esclusivamente la loro natura. Infatti ti è stato spiegato, ma al solito vi trincerate dietro scuse. Comprensibile. Allo stesso tempo dateci anche un resoconto a questo atteggiamento perché se deve essere tutto risolto con "non c eri" "mi spiace non è così" "vedo che si tende a dare la colpa alla donna" stai dimostrando che sei come quelle invertebrate di fuori. E allora, già il fatto che per un @Sensei10 che viene a spingerti ingenuamente alla verifica per poi trovarti con un pugno di mosche in mano (almeno fa parte sua), c è una saeko che crede ancora la sua amica non abbia dato il numero solo per chiacchierare ed egoboostarsi. E Così il disagio corre ... E corre ... E corre ... Anche per i pendii scoscesi di un forum che lascia solo il tempo che trova. Modificato 4 Settembre 2021 da Giraluna Gamebred e mrjako ha reagito a questo 2
Jolene [Donna] 2047 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 6 minuti fa, Gamebred ha scritto: Se dico che "i complimenti per l'intraprendenza" non sono un risultato Però non vuoi vederlo come un punto di partenza. A parità di interesse è un punto in più. Perché oramai tutti guardano e nessuno approccia. Ma non è che basta quello per portare a casa il risultato Però vedo che moltissimi hanno paura di farlo. E secondo me è sbagliato. Non abbiatene Prendetela più alla leggera, se sono stronze qualificano loro, non voi che manco vi conoscono. Invece state a spaccare il capello in quattro per un aneddoto che vi ricorda tutti i pali presi. Mi spiace
Gamebred [Élite] 7835 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 1 minuto fa, saekonogami ha scritto: Però non vuoi vederlo come un punto di partenza. A parità di interesse è un punto in più. Perché oramai tutti guardano e nessuno approccia. Ma non è che basta quello per portare a casa il risultato Però vedo che moltissimi hanno paura di farlo. E secondo me è sbagliato. Non abbiatene Prendetela più alla leggera, se sono stronze qualificano loro, non voi che manco vi conoscono. Invece state a spaccare il capello in quattro per un aneddoto che vi ricorda tutti i pali presi. Mi spiace Ho capito ma potevi raccontare un aneddoto in cui il protagonista otteneva un risultato, no? 😂 Non è "spaccare il capello in quattro". Se vuoi motivare qualcuno perché raggiunga i suoi obiettivi, gli si racconta storie di successo, non di fallimento, non trovi? Dovrei essere più motivato di prima, dopo che mi racconti la storia di un fallimento? 4 minuti fa, saekonogami ha scritto: Però vedo che moltissimi hanno paura di farlo. Spesso non è paura. Ma semplice stanchezza e esperienza di fallimenti in situazioni simili. E a meno che il gioco non valga davvero molto la candela...non si vuole neanche fare la fatica di farlo. E' molto diverso dalla paura. Jolene e Andreaaaa ha reagito a questo 2
Jolene [Donna] 2047 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 8 minuti fa, Giraluna ha scritto: Ti spiego il meccanismo. Se una donna qui dentro difende l uomo quando esso esprime un disagio che si riverbera fuori, ha più senso piuttosto che a farlo sia un uomo. Perché l' uomo si becca facile del "non vuole capire". La maggior parte delle donne ha grossissime difficoltà a capire che tendono ad avere atteggiamenti superflui e auto riflettenti esclusivamente la loro natura. Infatti ti è stato spiegato, ma al solito vi trincerate dietro scuse. Comprensibile. Allo stesso tempo dateci anche un resoconto a questo atteggiamento perché se deve essere tutto risolto con "non c eri" "mi spiace non è così" "vedo che si tende a dare la colpa alla donna" stai dimostrando che sei come quelle invertebrate di fuori. E allora, già il fatto che per un @Sensei10 che viene a spingerti ingenuamente alla verifica per poi trovarti con un pugno di mosche in mano (almeno fa parte sua), c è una saeko che crede ancora la sua amica non abbia dato il numero solo per chiacchierare ed egoboostarsi. E Così il disagio corre ... E corre ... E corre ... Anche per i pendii scoscesi di un forum che lascia solo il tempo che trova. Il non c'eri era riferito al fatto che non bisogna essere un genio per capire l'età. Non decontestualizzare. Non con me. Non ho mai usato scuse, anzi mi scusavo io stessa laddove ce ne fosse bisogno. Non ho questi problemi di ego. Dovresti averlo capito. Tu ne fai un discorso di genere uomo o donna. Io di umanità e comprensione. Per me non esistono due fazioni. Ho sempre avuto ottimi rapporti con le ragazze del forum e anche con molti utenti che sento regolarmente fuori (prima dei blocchi dei messaggi) tanto che mi conoscevano già ben prima delle verifica.. E grazie a questo ho potuto parlare anche con Edo di una cosa molto delicata e le sarò sempre grata. Così per quanto riguarda @Sensei10non sono assolutamente un pugno di mosche i nostri scambi e mi fa strano che tu ci tenga a volerlo precisare...ma ti accontento. E mi tengo volentieri la mia ingenuità, almeno qualcosa di quando ero piccola mi è rimasta... Ultimamente molte volte qui si sputano sentenze e profili psicologici dopo nemmeno due righe. Ma sono d'accordo con te sul disagio del forum, per cui non voglio assolutamente contribuire ad alimentarlo.
Jolene [Donna] 2047 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 25 minuti fa, Gamebred ha scritto: Ho capito ma potevi raccontare un aneddoto in cui il protagonista otteneva un risultato, no? 😂 Guarda mi hai fatto ridere... In effetti vista così è come dici tu.. La prossima volta racconterò del mio amico natural che seduceva le modelle sia in Italia che all'estero (chiedeva pure lui il numero eh?) Gamebred ha reagito a questo 1
mrjako [Partecipante] 2859 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 1 minuto fa, saekonogami ha scritto: amico natural Solo se alleghi foto scoperta del suo volto (Scherzo, un rapido saluto al Vate tvb) senza nome e DatFreeman ha reagito a questo 2
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 10 minuti fa, saekonogami ha scritto: mi tengo volentieri la mia ingenuità, almeno qualcosa di quando ero piccola mi è rimasta... Infatti è inutile che entri nel dettaglio del tuo post e ti spieghi ogni passaggio. Sono cose che ho letto e sentito eoni di volte, in salse diverse. Qui, lì e dappertutto. 11 minuti fa, saekonogami ha scritto: sono d'accordo con te sul disagio del forum, per cui non voglio assolutamente contribuire ad alimentarlo. Ottimo. Mi fa piacere.
Wyatt99 [Partecipante] 5033 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 1 ora fa, saekonogami ha scritto: Ultimamente molte volte qui si sputano sentenze e profili psicologici dopo nemmeno due righe. Ma sono d'accordo con te sul disagio del forum, per cui non voglio assolutamente contribuire ad alimentarlo. Io credo che non si possano dare consigli funzionanti al 100% per le nostre situazioni E non perché la maggior parte degli utenti sono degli incapaci, ma perché i consigli variano da situazione a situazione. E la vera situazione la conosce solo l'individuo protagonista della storia. Da un po' ho capito di attuare solo determinati consigli, ovvero solo quelle delle persone del forum che io credo molto corretti e rispettabili. Questo non significa che i restanti consigli li butto a mare, ma li prendo più con le pinzette. Normale che non calcolo chi attacca a vanvera dicendo: "non te la tromberai mai" "Si farà tipa X, quindi tu mollala". Potrei capire se fosse una situazione dove io ho lo 0,2% di possibilità.
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 I consigli, che restano sempre e comunque consigli, sono ben accetti solo se la storia viene raccontata con obiettività. Altrimenti è solo una presa in giro.
shakas [Partecipante] 1343 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 (modificato) La storia viene sempre raccontata da una sola persona che inevitabilmente si tiene per sé molte informazioni che spesso sono vitali. Quante volte nelle discussioni compare un info fondamentale solo dopo pagine di messaggi? A saperla prima molti consigli non si sarebbero dati. Quindi la "colpa", per un consiglio sbagliato, può essere tanto quanto del narratore che di colui che dà il consiglio. Ma seguire un consiglio come se fosse parola sacra è sempre sbagliato, i consigli servono solo a darti uno spunto per ragionare e riflettere, non puoi usarli letteralmente. Solo il narratore può tradurre i consigli in fatti, invece troppa gente si aspetta la formula magica o la ricetta perfetta, dove ogni passo deve essere spiegato e analizzato. Poi si arriva al punto di dire "che cazzo ne so", altrimenti si rischia di assumersi un rischio troppo grande di fare sbattere l'altro contro un muro. Modificato 4 Settembre 2021 da shakas Wyatt99, DatFreeman e Chadwick ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati