Vai al contenuto

Impressioni sulla seduzione post-pandemica

Messaggi raccomandati

Wyatt99
Inviato
18 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

I consigli, che restano sempre e comunque consigli, sono ben accetti solo se la storia viene raccontata con obiettività. Altrimenti è solo una presa in giro.

Ed in parte è vero, ma non sempre la storia viene raccontata come una "fotografia"

Perciò alcuni consigli sono nulli in determinati casi.

• Mi piace! 1
Inviato
Il 22/8/2021 at 22:33, free_dom ha scritto:

Io mi sono ritrovata single (ormai quasi da un anno), dopo oltre 6 anni di relazione, ed uscendo ultimamente noto proprio la difficoltà dei ragazzi/uomini a venirti a parlare. Magari stanno lì a lanciarti occhiate, e poi non si muovono. Come femminucce ormai. Secondo me il boom delle dating app durante i periodi di chiusura, ha dato il colpo di grazia alla poche "palle" che già c'erano in giro. 

Bah, la pandemia ha fottuto il cervello anche a voi ,e non di poco , anzi forse più a voi, se esco di casa su 100 donne che incrocio, 96 hanno la mascherina , e tu pensi che anche chi ha le palle si muove per due linee di mascara ?

Dio per fortuna che vivo di rendita con le foto del mio pisello online, se no ci sarebbe da spararsi a darvi retta.

• Mi piace! 1
  • Haha 2
Inviato
16 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Ed in parte è vero, ma non sempre la storia viene raccontata come una "fotografia"

Perciò alcuni consigli sono nulli in determinati casi.

Cavolo la tipa del tuo avatar, che pugnalata al cuore ❤️

• Grazie! 1
Wyatt99
Inviato (modificato)
37 minuti fa, Fajan ha scritto:

Cavolo la tipa del tuo avatar, che pugnalata al cuore ❤️

Trasmette troppa dolcezza

Ci sono rimasto di merda quando ho scoperto che le piacciono le donne...

Modificato da Wyatt99
  • Mi piace! 1
Inviato
2 ore fa, Fajan ha scritto:

Bah, la pandemia ha fottuto il cervello anche a voi ,e non di poco , anzi forse più a voi, se esco di casa su 100 donne che incrocio, 96 hanno la mascherina , e tu pensi che anche chi ha le palle si muove per due linee di mascara ?

Dio per fortuna che vivo di rendita con le foto del mio pisello online, se no ci sarebbe da spararsi a darvi retta.

Scusa tanto per curiosità, intendi che fai trovi da scopare mandando le foto del tuo c***o a destra e a manca??

Inviato
3 minuti fa, free_dom ha scritto:

Scusa tanto per curiosità, intendi che fai trovi da scopare mandando le foto del tuo c***o a destra e a manca??

Si ,ti stupisce ?

Inviato
Adesso, Fajan ha scritto:

Si ,ti stupisce ?

no affatto. E' che finora non ho mai usato dating app, e probabilmente è così che in parte si conversa lì. Le foto del c***o le mandi in chat su dating app o anche social come ad esempio instagram? spiegami un pò sono curiosa

• Haha 1
Inviato
Adesso, free_dom ha scritto:

no affatto. E' che finora non ho mai usato dating app, e probabilmente è così che in parte si conversa lì. Le foto del c***o le mandi in chat su dating app o anche social come ad esempio instagram? spiegami un pò sono curiosa

No siti e app specifiche , basta usare Google e ti togli tante curiosità.

Inviato
3 minuti fa, Fajan ha scritto:

keywords: "app dove comunicare attraverso foto del mio cazzo"

• Grazie! 1
Inviato
5 minuti fa, Fajan ha scritto:

ahhh ok allora probabilmente parli di chat erotiche o cose simili