Wyatt99 [Partecipante] 5030 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 18 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: I consigli, che restano sempre e comunque consigli, sono ben accetti solo se la storia viene raccontata con obiettività. Altrimenti è solo una presa in giro. Ed in parte è vero, ma non sempre la storia viene raccontata come una "fotografia" Perciò alcuni consigli sono nulli in determinati casi. PapuPetagna ha reagito a questo 1
Fajan [Banned] 229 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 Il 22/8/2021 at 22:33, free_dom ha scritto: Io mi sono ritrovata single (ormai quasi da un anno), dopo oltre 6 anni di relazione, ed uscendo ultimamente noto proprio la difficoltà dei ragazzi/uomini a venirti a parlare. Magari stanno lì a lanciarti occhiate, e poi non si muovono. Come femminucce ormai. Secondo me il boom delle dating app durante i periodi di chiusura, ha dato il colpo di grazia alla poche "palle" che già c'erano in giro. Bah, la pandemia ha fottuto il cervello anche a voi ,e non di poco , anzi forse più a voi, se esco di casa su 100 donne che incrocio, 96 hanno la mascherina , e tu pensi che anche chi ha le palle si muove per due linee di mascara ? Dio per fortuna che vivo di rendita con le foto del mio pisello online, se no ci sarebbe da spararsi a darvi retta. senza nome, Guts e mrjako ha reagito a questo 1 2
Fajan [Banned] 229 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 16 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Ed in parte è vero, ma non sempre la storia viene raccontata come una "fotografia" Perciò alcuni consigli sono nulli in determinati casi. Cavolo la tipa del tuo avatar, che pugnalata al cuore ❤️ Wyatt99 ha reagito a questo 1
Wyatt99 [Partecipante] 5030 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 (modificato) 37 minuti fa, Fajan ha scritto: Cavolo la tipa del tuo avatar, che pugnalata al cuore ❤️ Trasmette troppa dolcezza Ci sono rimasto di merda quando ho scoperto che le piacciono le donne... Modificato 4 Settembre 2021 da Wyatt99 Fajan ha reagito a questo 1
free_dom [Donna] 555 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 2 ore fa, Fajan ha scritto: Bah, la pandemia ha fottuto il cervello anche a voi ,e non di poco , anzi forse più a voi, se esco di casa su 100 donne che incrocio, 96 hanno la mascherina , e tu pensi che anche chi ha le palle si muove per due linee di mascara ? Dio per fortuna che vivo di rendita con le foto del mio pisello online, se no ci sarebbe da spararsi a darvi retta. Scusa tanto per curiosità, intendi che fai trovi da scopare mandando le foto del tuo c***o a destra e a manca??
Fajan [Banned] 229 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 3 minuti fa, free_dom ha scritto: Scusa tanto per curiosità, intendi che fai trovi da scopare mandando le foto del tuo c***o a destra e a manca?? Si ,ti stupisce ?
free_dom [Donna] 555 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 Adesso, Fajan ha scritto: Si ,ti stupisce ? no affatto. E' che finora non ho mai usato dating app, e probabilmente è così che in parte si conversa lì. Le foto del c***o le mandi in chat su dating app o anche social come ad esempio instagram? spiegami un pò sono curiosa Andreaaaa ha reagito a questo 1
Fajan [Banned] 229 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 Adesso, free_dom ha scritto: no affatto. E' che finora non ho mai usato dating app, e probabilmente è così che in parte si conversa lì. Le foto del c***o le mandi in chat su dating app o anche social come ad esempio instagram? spiegami un pò sono curiosa No siti e app specifiche , basta usare Google e ti togli tante curiosità.
OdetoJoy [Élite] 5134 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 3 minuti fa, Fajan ha scritto: No siti e app specifiche , basta usare Google e ti togli tante curiosità. keywords: "app dove comunicare attraverso foto del mio cazzo" Fajan ha reagito a questo 1
free_dom [Donna] 555 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 5 minuti fa, Fajan ha scritto: No siti e app specifiche , basta usare Google e ti togli tante curiosità. ahhh ok allora probabilmente parli di chat erotiche o cose simili
Messaggi raccomandati