Vai al contenuto

Ma credete davvero che basti solo questo?


TARAS88

Messaggi raccomandati

TARAS88

Piccolo post “polemica” da sfogo.

Ho 33 anni, una vita economica abbastanza sopra la media, sono indipendente, un fisico niente male allenandomi costantemente in palestra, sono un ragazzo che ha una cultura discreta, riesco sempre ad intrattenermi in discorsi vari, viaggio spesso e mi ritengo un maschio alfa….ma purtroppo molto problemi  ho la faccia da bravo ragazzo e l’aspetto ancor più negativo è che lo sono anche.

Molte ragazze mi hanno definito “dolce”, in passato qualcuno mi ha chiamato ted prendendo spunto dall’orsacchiotto del film omonimo.

 La mia autostima è comunque alta ma nonostante questo fatico ad incontrare hb, sia sui social sia nella vita reale. Ho avuto periodi di alti e bassi, con ragazze “normali” hb5, hb6 non ho grandissimi problemi anche se ci sono momenti di “digiuno” ma con ragazze più belle è come se ci fosse un muro. Ogni tentativo di approccio va a fanculo. Sempre due di picche.

Faccio un’analisi ed osservo, sia nel mio circolo di amicizie sia su Instagram, la tipologia di ragazzo che in media è apprezzato da certe HB del mio territorio…e questi si scontrano spesso con quello che dicono i manuali di seduzione: Ragazzi non indipendenti economicamente ma con tenore di vita da simil ricchi(tatuaggi e bella macchina presa a debiti), che vivono con mamma e papà a 30 anni, molto ignoranti senza bagaglio culturale, tatuati e muscolosi dalla testa ad i piedi, abbronzati all’inverosimile, quello che agli occhi miei risulterebbero grezzi anche nell’abbigliamento. Eppure sono loro che ricevono apprezzamenti maggiori. Questi aspetti tendono magari a sessualizzare meglio il loro approccio nei confronti delle ragazze?!

Notando tutto ciò, cosa bisognerebbe fare? bisogna fare un downgrade dal punto di vista estetico? Adeguarsi ad uno stile estetico che non piace pur di piacere agli altri? 

 

Modificato da TARAS88
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
24 minuti fa, TARAS88 ha scritto:

cosa bisognerebbe fare? bisogna fare un downgrade dal punto di vista estetico? Adeguarsi ad uno stile estetico che non piace pur di piacere agli altri?

Cambiare target

Sembra che tu voglia rapportarti a ragazze lontanissime da te, se la descrizione che fornisci è aderente al vero. Apples and oranges, direbbero gli anglofili.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TARAS88
8 minuti fa, Cerpin ha scritto:

Mindset completamente sbagliato. 

Cioè?

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, TARAS88 ha scritto:

Ragazzi non indipendenti economicamente ma con tenore di vita da simil ricchi(tatuaggi e bella macchina presa a debiti), che vivono con mamma e papà a 30 anni, molto ignoranti senza bagaglio culturale, tatuati e muscolosi dalla testa ad i piedi, abbronzati all’inverosimile, quello che agli occhi miei risulterebbero grezzi anche nell’abbigliamento. Eppure sono loro che ricevono apprezzamenti maggiori.

Sì, ma che donne attirano? T'interesserebbero? Al di là della bellezza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TARAS88
8 minuti fa, Celeste ha scritto:

Sì, ma che donne attirano? T'interesserebbero? Al di là della bellezza.

Non rientrano nel mio genere di ragazze ma sono modelle e fisicamente mi attirano. Mi interesserebbero? Credo di no ma io voglio solo mettermi in gioco e al massimo farmi una scopata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
1 ora fa, TARAS88 ha scritto:

Questi aspetti tendono magari a sessualizzare meglio il loro approccio nei confronti delle ragazze?!

Ti sei dato la risposta da solo.

Poi ci sono diversi modi di farlo: puoi essere un super buzzurro calcio e figa, un artista sensuale alla Don Juan de Marco...

Coltiva questa parte di te, che già hai (o meglio sei) e va semplicemente riscoperta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred

Devi capire che essere indipendente economicamente, la tua cultura e la tua intelligenza, la tua conoscenza delle dinamiche della seduzione etc non hanno valore nel mercato sessuale. Non cercano questo. 

Conta solo ed unicamente cosa metti sul piatto, quando ti rapporti a loro. 

Aspetto fisico, status, possibilità economiche (credi che a loro importi, se tu gli puoi dare 7 con le tue possibilità, quando hanno nello smartphone gente che gli può offrire 9? Indebitandosi o perché hanno ereditato del cash, poco importa), se dai loro le sensazioni e le emozioni che cercano. Al giorno d'oggi a loro basta scorrere le notifiche per avere una marea di bei ragazzi, indipendenti economicamente, che vogliono uscire con loro. 

Quindi ti devi concentrare su:

- Migliorare te stesso a 360 gradi: alimentazione, profilo ormonale, sonno, attività fisica, vestiario

- Migliorare le tue interazioni sociali: se sei uno sconosciuto, ti liquidano dopo un day 1 "normale". Invece se hai la possibilità di farti vedere in contesti sociali, esibire status/intelligenza sociale etc la tua percezione sarà estremamente diversa. Un sacco di coppie che vedi in giro non si sarebbero formate, se le uniche info di lei su di lui fossero state le sue foto su Tinder 

- Imparare a perfezionare sempre di più la logistica e il tuo timing: quella ragazza che sembra starci e sembra essere abbastanza presa chiavata subito, ASAP. Crea tu la logistica per farlo. Altrimenti la perdi. Dopo averla scopata la possibilità che sia lei a voler investire è molto più alta. 

- Cerca di capire quali sono le sensazioni ed emozioni che puoi regalare ad una ragazza, individua quali sono i tuoi target ideali, che cercano o apprezzano quel che offri e cerca di essere polarizzante: allontana subito quelle meno compatibili con te, attira e incuriosici quelle più adatte a te

- Il sesso. Falle godere. Esercitati, fallo spesso, fai sì che l'esperienza con te spicchi tra le altre che hanno avuto con altri ragazzi. E allora saranno molto più invogliate a tornare. 

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, TARAS88 ha scritto:

Non rientrano nel mio genere di ragazze ma sono modelle e fisicamente mi attirano. Mi interesserebbero? Credo di no ma io voglio solo mettermi in gioco e al massimo farmi una scopata.

A meno che mi sia persa l'istituzione della Fashion Week di Taranto, non credo siano modelle pro - non ad alti livelli, almeno.

Se sono delle bellissime ragazze, wannabe famous, è presto detto perchè non diano valore agli optional da te offerti. Copiare i tipi in questione non mi sembra una soluzione adeguata...

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, TARAS88 said:

Piccolo post “polemica” da sfogo.

Ho 33 anni, una vita economica abbastanza sopra la media, sono indipendente, un fisico niente male allenandomi costantemente in palestra, sono un ragazzo che ha una cultura discreta, riesco sempre ad intrattenermi in discorsi vari, viaggio spesso e mi ritengo un maschio alfa….ma purtroppo molto problemi  ho la faccia da bravo ragazzo e l’aspetto ancor più negativo è che lo sono anche.

Molte ragazze mi hanno definito “dolce”, in passato qualcuno mi ha chiamato ted prendendo spunto dall’orsacchiotto del film omonimo.

 La mia autostima è comunque alta ma nonostante questo fatico ad incontrare hb, sia sui social sia nella vita reale. Ho avuto periodi di alti e bassi, con ragazze “normali” hb5, hb6 non ho grandissimi problemi anche se ci sono momenti di “digiuno” ma con ragazze più belle è come se ci fosse un muro. Ogni tentativo di approccio va a fanculo. Sempre due di picche.

Faccio un’analisi ed osservo, sia nel mio circolo di amicizie sia su Instagram, la tipologia di ragazzo che in media è apprezzato da certe HB del mio territorio…e questi si scontrano spesso con quello che dicono i manuali di seduzione: Ragazzi non indipendenti economicamente ma con tenore di vita da simil ricchi(tatuaggi e bella macchina presa a debiti), che vivono con mamma e papà a 30 anni, molto ignoranti senza bagaglio culturale, tatuati e muscolosi dalla testa ad i piedi, abbronzati all’inverosimile, quello che agli occhi miei risulterebbero grezzi anche nell’abbigliamento. Eppure sono loro che ricevono apprezzamenti maggiori. Questi aspetti tendono magari a sessualizzare meglio il loro approccio nei confronti delle ragazze?!

Notando tutto ciò, cosa bisognerebbe fare? bisogna fare un downgrade dal punto di vista estetico? Adeguarsi ad uno stile estetico che non piace pur di piacere agli altri? 

 

Ciao caro, siamo quasi conterranei quindi posso magari capire meglio di altri la situazione. 

Qui da noi lo sai benissimo che i tipi mantenuti col SUV a rate o del papi abbondano, quindi è una realtà con la quale bisogna convivere.

Anch'io sono economicamente indipendente, pur vivendo con mia madre che fa la casalinga (è l'unico parente che ho, quindi alla fine non mi pesa più di tanto stare con lei). Casa è molto grande, quindi non ho problemi a portare qualcuna.

Questi tipi di ragionamenti, però, non ti porteranno da nessuna parte. Anche a me farebbe piacere avere il papi che mi paga l'affitto, le spese, i vizi etc. Però la mia situazione è questa e non posso cambiarla. Semmai tocca impegnarsi a cercare di migliorare e magari guadagnare ancora di più per se stessi e per il proprio senso di indipendenza, non per la figa.

Potrei domani mattina tranquillamente andare ad acquistare un SUV in contanti, andare tutti i giorni al mare (anche se adesso mi sto abituando ad andarci due/tre volte a settimana alle prime luci dell'alba e capirai che da noi è bellissimo), andare a spaccarmi la sera nei peggiori locali di Gallipoli e compagnia a tentare di sargiare (che poi anche su sto discorso con un rapporto di uomini/donne 10 a 1 non è così conveniente), ma non lo faccio, semplicemente perché non sono quel tipo di persona e inoltre il target proposto non mi attira più di tanto.

Come detto anche da

@Celeste in effetti non è che la "fauna" locale sia poi il massimo. Trovare un hb superiore al 6.5 è impresa durissima (almeno da me). Ce ne saranno una su mille. Questo perché credo che effettivamente l'essere dei posti molto chiusi in social circle coltivati da amicizie in famiglia o dalle elementari porti comunque ad un peggioramento estetico, non ad un miglioramento. Poi credo sia anche genetica: come possono migliorare se figliano sempre tra di loro? Mi sembra difficile.

Io vivo in un posto dove gli amici di famiglia (dello stesso paese, magari della stessa strada) fanno fidanzare i rispettivi figli...una roba che mi fa paura e ribrezzo solo a pensarla. 

Molte mie compagne di liceo son partite per l'uni a Milano e non quagliavano con i ragazzi di fuori perché non facevano parte del loro social circle del paese (cioè mah). Quindi o si accontentavano di quelli del paese con cui sono partite (ma questi poi se ne andavano, giustamente con le altre di fuori) oppure si cucivano la figa e andavano avanti. Ovviamente tante son tornate o vivono lì e guarda caso tutte zitelle o con complessi allucinanti.

Al di là di tutti questi discorsi, a te piacerebbe avere a che fare con donne del genere? A me sinceramente no. Il bisogno di sesso lo tengo tranquillamente a bada con le pro, ma con il tuo mindset potrebbe essere un'esperienza più negativa che positiva.

Devi fare le cose per te, non per la figa.

Quello ha il Porsche del papi, lo conoscono tutti, va in palestra 3 ore al giorno, abbronzatissimo, con la terza media e rimorchia hb 7 locale? E chissenefrega, non è una cosa che mi colpisce. 

Io ho vissuto tre anni in Germania prima di tornare qui, non ho praticamente famiglia, non ho social circle (anche se ho qualche amico di vecchia data molto inserito socialmente che frequento costantemente anche per questioni lavorative) e non mi importa di averlo. Ti dirò, proprio il fatto che ho questo atteggiamento strafottente, delle volte mi pare di essere più interessante agli occhi femminili, qualche ons ci è scappata così come qualche appuntamento, ma poi ho perso interesse sentendole parlare e amen.

Veramente, le ragazze delle nostre parti hanno in media un aspetto da 5.5/6 e una ricchezza culturale da 4 (anche laureate eh). Poi è chiaro che magari a 27 anni ho vissuto delle esperienze che non tutti hanno vissuto, ma non è un problema mio.

Detto questo (e finisco il papiro), io fossi in te non ne farei un dramma. Cercherei proprio di fregarmene di tutto ciò che mi circonda e che non condivido. Se proprio poi sei infelice nel posto in cui stai, puoi anche considerare un' esperienza fuori post covid o frequentare ragazze di fuori provincia/regione. Ti ci troverai meglio.

Ma è il mindset che deve cambiare.

Modificato da Kepak
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...