Vai al contenuto

Approccio sui mezzi


232

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, spero siano accettate anche domande a sessi inversi (sono una ragazza).

Ultimamente la mattina prendo l'autobus e trovo su un ragazzo che scende alla mia stessa fermata e fa poi il mio stesso breve percorso a piedi. L'ho notato perché mi lancia occhiate palesi e se lo ricambio non distoglie lo sguardo, insomma ho l'impressione cerchi di farsi notare da me. L'ultima volta sono scesa e me lo son trovata a camminarmi affianco, mi è venuto naturale attaccare bottone e chiedergli se lavorasse in zona e il nome, è stata una conversazione molto breve in cui lui mi sembrava avere un tono indifferente (ma non infastidito; magari è timidezza). Questa settimana sono in ferie quindi non lo vedrò, mi chiedevo però se non dovrei stare al mio posto, non vorrei esser percepita come pazza o disperata. Secondo voi la prossima volta dovrei stare nel mio e se fosse interessato si muoverebbe lui? Una che viene e vi attacca bottone la prendereste per pazza?

Modificato da 232
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, 232 ha scritto:

Una che viene e vi attacca bottone la prendereste per pazza?

Assolutamente no. Mi è successo in passato e l'ho stimata tantissimo. Se ti piace e vuoi buttarti non stare ad aspettare lui e non farti pare su come appariresti dall'esterno in eventualità x o y.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Aeon ha scritto:

Assolutamente no. Mi è successo in passato e l'ho stimata tantissimo. Se ti piace e vuoi buttarti non stare ad aspettare lui e non farti pare su come appariresti dall'esterno in eventualità x o y.

E' ciò che speravo di sentirmi dire. La prossima volta pensavo di salutarlo e vedere se mi rivolge la parola, così capisco se sia il caso di continuare o meno. Hai qualche consiglio pratico magari per farmi dare il numero di telefono o indurlo a chiedermelo? Purtroppo vedendolo solo la mattina e sui mezzi l'occasione non è il massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
4 minuti fa, 232 ha scritto:

E' ciò che speravo di sentirmi dire. La prossima volta pensavo di salutarlo e vedere se mi rivolge la parola, così capisco se sia il caso di continuare o meno. Hai qualche consiglio pratico magari per farmi dare il numero di telefono o indurlo a chiedermelo? Purtroppo vedendolo solo la mattina e sui mezzi l'occasione non è il massimo.

Caro, vecchio bigliettino con su scritto il tuo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
2 ore fa, 232 ha scritto:

L'ultima volta sono scesa e me lo son trovata a camminarmi affianco

"Mi è venuta sete, ti va di farmi compagnia se prendo un caffè/spremuta /macchiatone/vodka liscia di prima mattina ma sono veneta?" 

Ed indichi il primo bar della zona.... 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Caro, vecchio bigliettino con su scritto il tuo

Non è una cosa un po' sfigata? Considera che siamo entrambi adulti tra i 25 e i 30. Se mi dici di no però la tengo in considerazione come idea.😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Adesso, 232 ha scritto:

Non è una cosa un po' sfigata? Considera che siamo entrambi adulti tra i 25 e i 30. Se mi dici di no però la tengo in considerazione come idea.😁

Io sono più adulto di voi e lo trovo magnifico, non c'è bisogno di parlare e di alzare la voce: "Allora, IL MIO NUMERO E' 347XXXXXXX, l'hai segnato? Sì? Mi rifai uno squillo per darmi il tuo?".

Nome e numero. E un sorriso senza dirgli nulla.

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Io sono più adulto di voi e lo trovo magnifico, non c'è bisogno di parlare e di alzare la voce: "Allora, IL MIO NUMERO E' 347XXXXXXX, l'hai segnato? Sì? Mi rifai uno squillo per darmi il tuo?".

Nome e numero. E un sorriso senza dirgli nulla.

Non accadrà mai, ma è uno scenario bellissimo.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, 232 ha scritto:

E' ciò che speravo di sentirmi dire. La prossima volta pensavo di salutarlo e vedere se mi rivolge la parola, così capisco se sia il caso di continuare o meno. Hai qualche consiglio pratico magari per farmi dare il numero di telefono o indurlo a chiedermelo? Purtroppo vedendolo solo la mattina e sui mezzi l'occasione non è il massimo.

Se fate lo stesso percorso a piedi una volta scesi, riprendi il filo della chiacchierata dell'altra volta e prova a tastare un po' il terreno. Il fatto che facciate un pezzo di strada assieme una volta scesi dall'autobus è perfetto e gioca a tuo favore per assicurare un minimo di discrezione ad un eventuale scambio di numeri, scambio che su un mezzo pubblico potrebbe risultare un po' sfrontato, soprattutto se il ragazzo in questione risulta effettivamente timido. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Ricordo ancora il mio primo approccio in autobus, fu così emozionante, feci un'apertura grandiosa:

"Ciao, scusa ma ti trovo bellissima, chiedimi quello che vuoi"

e lei:

"Biglietto, prego"

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...