Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
Inviato

Non so voi, ma se mentre ero single una mia amica carina fosse venuta da me iniziando a flirtare saremmo finiti a letto in 3 minuti netti.

Celeste è donna, lui è single e uomo il ché significa che al 90% appartiene a quella categoria che pur di sborrare  lo ficcherebbe pure in un buco di un muro.

Non vedo dove sia il problema.

Se lui non è tonto e lei è per lo meno, non dico carina, ma curata e pulita basta che inizi a fare contatto e fare battute a sfondo più o meno sessuale. Il resto verrà da sé. In ogni caso lei può comunque sempre tirarsi indietro se vede che lui non apprezza.

Easy

• Grazie! 1
Inviato
24 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Celeste è donna, lui è single e uomo il ché significa che al 90% appartiene a quella categoria che pur di sborrare  lo ficcherebbe pure in un buco di un muro.

24 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

flirtare

Flirtare è la parola da tenere a mente.

Non troppo tempo fa, dopo aver passato le ore a bere e parlare oscuramente della mia ormai one-itis, chiedo, bevuta, a questa persona - con un ruolo nei miei confronti, un’etichetta, diciamo così, oltre che residualmente mia confidente - di ritirarsi a casa mia, con una faccia ed espressione intensa e sofferente alla Stefano Accorsi che pur tuttavia manifesti una necessità ineluttabile. Oh cazzo, non mi è stato risposto: “Non si puó, Celeste, non è possibile. Vai a casa.” ??
Sul momento ero incazzatissima e l’avrei preso a randellate. Ma poi ho capito.

Con l’amico ho sempre mantenuto invece un mood così positivo e carino...non sa nemmeno nulla delle mie facezie sentimentali. Non lo appesto mai con discorsi tristi e pesanti...

Comunque sì, diciamo che non mi propongo ai morti di figa...ma solo a quelli che agiscano con convinzione. Ecco perchè finisco in certe situazioni tragicomiche. 

Inviato
14 minuti fa, Celeste ha scritto:

di ritirarsi a casa mia, con una faccia ed espressione intensa e sofferente alla Stefano Accorsi che pur tuttavia manifesti una necessità ineluttabile. Oh cazzo, non mi è stato risposto: “Non si puó, Celeste, non è possibile. Vai a casa.” ??

Oddio Celeste cara

L'hai descritto magnificamente che mi sono immaginata una scena di  un film di Muccino... 

Sigh... 

Non c'è niente da fare, puoi essere  gnocca, intelligente, brillante ma se in qualche modo vai "mendicando" è come mettersi la lozione anti zanzare.. 

• Haha 1
Back Door Man
Inviato
18 minutes ago, Celeste said:

Non troppo tempo fa, dopo aver passato le ore a bere e parlare oscuramente della mia ormai one-itis, chiedo, bevuta, a questa persona - con un ruolo nei miei confronti, un’etichetta, diciamo così, oltre che residualmente mia confidente - di ritirarsi a casa mia, con una faccia ed espressione intensa e sofferente alla Stefano Accorsi che pur tuttavia manifesti una necessità ineluttabile. Oh cazzo, non mi è stato risposto: “Non si puó, Celeste, non è possibile. Vai a casa.” ??
Sul momento ero incazzatissima e l’avrei preso a randellate. Ma poi ho capito.

Che umiliazione 😠😆

😂

Secondo me non devi bere.

😂

Per lo meno non quando hai voglia 👉👌

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, saekonogami ha scritto:

Oddio Celeste cara

L'hai descritto magnificamente che mi sono immaginata una scena di  un film di Muccino... 

Sigh... 

Non c'è niente da fare, puoi essere  gnocca, intelligente, brillante ma se in qualche modo vai "mendicando" è come mettersi la lozione anti zanzare.. 

Io volevo solo ricreare una scena appunto alla Muccino di gente che inizi a scopare per tristezza e poi si perda nella passione... :(

• Sigh 1
Inviato
3 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Che umiliazione 😠😆

😂

Secondo me non devi bere.

😂

Per lo meno non quando hai voglia 👉👌

Eh, l’amico non beve molto. Se accadrà qualcosa, saró sobria come un aviatore che debba portare in salvo l’antico vaso. 

• Haha 1
Inviato
Adesso, Celeste ha scritto:

Eh, l’amico non beve molto. Se accadrà qualcosa, saró sobria come un aviatore che debba portare in salvo l’antico vaso. 

*Poi una volta atterrata tra le lenzuola del tipo, torneró a casa per scolarmi da sola il Fernet meritato.

• Haha 2
shakas
Inviato
2 minuti fa, Celeste ha scritto:

*Poi una volta atterrata tra le lenzuola del tipo, torneró a casa per scolarmi da sola il Fernet meritato.

Forse è il caso di scolarti l'amaru unnimaffissu 😶

• Haha 2
Inviato
2 minuti fa, shakas ha scritto:

Forse è il caso di scolarti l'amaru unnimaffissu 😶

Ahaha che carino, non l’avevo mai sentito. 
(unni m’affissu...m’affossu. mi verrebe da dire)

• Haha 2
Inviato
21 minuti fa, Celeste ha scritto:

Non era amaro Montenegro sapore vero? 

• Haha 1