Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, saekonogami ha scritto:

Non era amaro Montenegro sapore vero? 

Even better!

Inviato
3 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Non so voi, ma se mentre ero single una mia amica carina fosse venuta da me iniziando a flirtare saremmo finiti a letto in 3 minuti netti.

Celeste è donna, lui è single e uomo il ché significa che al 90% appartiene a quella categoria che pur di sborrare  lo ficcherebbe pure in un buco di un muro.

Non vedo dove sia il problema.

Se lui non è tonto e lei è per lo meno, non dico carina, ma curata e pulita basta che inizi a fare contatto e fare battute a sfondo più o meno sessuale. Il resto verrà da sé. In ogni caso lei può comunque sempre tirarsi indietro se vede che lui non apprezza.

Easy

@Thetraveller87 Comprendo la tua visione, ma è tutto troppo lineare.

Potrei scrivere per ore, ma evito.

Purtroppo, per mille motivi, ci sono persone che evitano, a monte, di fare cose che in realtà vorrebbero fare, non si mettono in gioco con leggerezza, ma partono con mille elucubrazioni.

Questo potrebbe essere il classico esempio di uno che si fa mille paranoie, per l'amicizia e compagnia in ballo ecc ecc...o per altre cose che può sapere solo lui.Brutto da dire, ma la logica che vuole l'uomo disponibile "sempre" (dando per scontato l'attrazione ovviamente) non sussiste.

• Mi piace! 3
Thetraveller87
Inviato
5 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Comprendo la tua visione, ma è tutto troppo lineare.

I maschi nel sesso sono lineari

Thetraveller87
Inviato
6 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Questo potrebbe essere il classico esempio di uno che si fa mille paranoie, per l'amicizia e compagnia in ballo ecc ecc...o per altre cose che può sapere solo lui.Brutto da dire, ma la logica che vuole l'uomo disponibile "sempre" (dando per scontato l'attrazione ovviamente) non sussiste.

Sussiste sussiste...

Basta che lui sia single, attratto e sessualmente smaliziato.

Ovviamente se cambi una di queste variabili cambia tutto

Thetraveller87
Inviato
2 ore fa, Celeste ha scritto:

Non troppo tempo fa, dopo aver passato le ore a bere e parlare oscuramente della mia ormai one-itis, chiedo, bevuta, a questa persona - con un ruolo nei miei confronti, un’etichetta, diciamo così, oltre che residualmente mia confidente - di ritirarsi a casa mia

Aspetta.

Quindi Hai già fatto un tentativo (da ubriaca) e sei andata in bianco.

Questo cambia tutto.

Se dite le cose a pezzi poi non vi si consigliq bene

Inviato
9 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Aspetta.

Quindi Hai già fatto un tentativo (da ubriaca) e sei andata in bianco.

Questo cambia tutto.

Se dite le cose a pezzi poi non vi si consigliq bene

No, questo è un altro tipo. Sto parlando di un’altra persona! 

Era per parlare del fatto di provarci con tipi single...dipende anche dal COME e QUANDO.

Thetraveller87
Inviato
5 minuti fa, Celeste ha scritto:

Era per parlare del fatto di provarci con tipi single...dipende anche dal COME e QUANDO.

E maremma... ma quanti te ne vuoi fare?😂

Comunque in 30enni solo a me non è mai capitato che un'amica mi dicesse "scopiamo" a quanto pare

Che amarezza

Inviato
3 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

E maremma... ma quanti te ne vuoi fare?😂

Era solo aneddotica... 😝 non c’è bisogno di star ad analizzare il mio interesse pure per quel tipo. C’ha ragione lui, non si puó. (!!!)
Era solo per sottolineare che il tuo teorema non sempre sia applicabile...

3 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Comunque in 30enni solo a me non è mai capitato che un'amica mi dicesse "scopiamo" a quanto pare

Diventiamo amici. <3

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
SergioVittorio
Inviato
8 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Che amarezza

Neanche a me. Ti sono vicino, fratello 🤗 

• Sigh 1
Inviato
16 minuti fa, Celeste ha scritto:

A sentire @Thetraveller87 un uomo single, attratto, a cui si mostra disponibilità, scopa senza problemi.

Il forum è pieno di tutt'altra musica 🤣 Le avventure di @Celeste insegnano...

• Grazie! 1